» .:Gothic Lolita Zone:. «

Votes taken by jelly bean´

view post Posted: 11/8/2013, 04:19     +1Bodyline News! - Lolita Brands
p306-2

Nuova gonna, nella sezione Punk, che trovo abbastanza carina. Ce ne sono anche altre due simili, ma hanno delle stampe/accostamenti abbastanza terrificanti, a mio parere °^°
view post Posted: 4/7/2013, 19:51     +1Conoscete ocrun.com? - Indie Lolita Brands
dalle foto direi che è un sito tipo Milanoo.com, ovvero da evitare assolutamente. Foto rubate da altri siti e malamente modificate...
Direi di lasciare perdere questo sito :(
Piuttosto affidati a bodyline o al mercatino del forum
view post Posted: 31/5/2013, 17:21     +1Il lolita e i fidanzati - Chiacchiere a tema Lolita
al mio non credo dispiaccia. considerando che mi ha conosciuto a una fiera cosplay aveva già intuito che ero un po' strana, LOL.

lui veste normalmente, predilige polo o camicie e adora i completi eleganti (giacca, pantaloni e cravatta, per intenderci)

in linea di massima dice che mi sta bene tutto (ah, l'amore!) e a volte si limita solo a dire "troppo fuffoloso" o "troppo rosa" xD
view post Posted: 30/4/2013, 20:55     +2domanda: repliche, sì o no? - Chiacchiere a tema Lolita
Io ho già detto la mia opinione sul GLZ Leaks: se dietro ogni cosa costruita e fatta c'è un'idea e quindi una persona non dovremmo comprare i biscotti sottomarca. Dovremmo risalire a chi ha avuto per primo l'idea, ad esempio, di creare i Pan di Stelle. Nessuno lo fa perciò fare un discorso simile per i vestiti o qualunque altra cosa mi pare insensato.

In ogni caso qualunque marca di vestiti, loli o non, di solito ha prezzi gonfiatissimi. Si paga la marca, non l'idea o il vestito... Certo, credo mi farebbe imbestialire e non poco se copiassero miei modelli o mie stampe e, a quel punto, arriverebbe l'esamino di coscienza: perché la gente compra la roba farlocca e non quella originale?

Per me non viene svalutata poiché se compro la replica di qualcosa è perché costa veramente uno sproposito rispetto alla qualità. C'è da considerare anche la mano d'opera e l'artista che c'è dietro ma... Nessun abito di cotone o poliestere vale 300-400 euro, con tutto il bene che voglio alla moda lolita. E le sarte, almeno ai tempi di mia nonna, le pagavano una miseria (ha cucito per atelier che cucivano gli abiti per valentino e altri grandi nomi di haute couture).

Non ci sono scuse per le repliche, poiché è plagio, solo motivazioni assai valide che spingono la gente a comprarle e a volerle. Perché, guardiamoci in faccia, moltissime cose sono overpriced.
view post Posted: 16/4/2013, 23:33     +1Misure parrucche Body Line - Guide & FAQ
c'è scritto size ma non sono misure: sono i numeri delle combinazioni di colori/colori delle parrucche ^^
view post Posted: 10/2/2013, 17:39     +2Il lolita e la famiglia - Chiacchiere a tema Lolita
Gh, meglio da p*****a, eh?
Perché le p*****e non le giudicano negativamente, nooo!
view post Posted: 24/11/2012, 12:27     +1lolita e professionalità - Chiacchiere a tema Lolita
per me se uno sa fare il suo lavoro e sa come porsi è professionale anche in mutande. tuttavia...
c'è chi non arriva a pensare "con quale intento si veste così?" uno può vestirsi in qualunque modo perché piace o per mettersi in mostra o che so io. chi guarda dovrebbe cercare di capire perché si è fatta una determinata scelta e non limitarsi a sparare giudizi a zero.
view post Posted: 5/9/2012, 18:29     +1Dressup Lolita - Offtopic
Me l'ha passato un'amica ieri, lo adoro!
534247_3471116109557_42179671_n
view post Posted: 1/9/2012, 12:26     +1che stile è? - General Fashion
avevo notato questo stile poco tempo fa su tumblr in post riguardanti lolita e co, lo trovo molto grazioso!
mia nonna ha dei colli di animaletti... non li mette più nessuno ma mi fanno veramente impressione, perché hanno la testina attaccata, la pelliccia da sola non mi disturba molto però gli animali ammazzati brutalmente non sono comunque una bella cosa... la pelle si usa moltissimo ma è la stessa cosa quasi... per le povere bestiole dispiace comunque


Edited by jelly bean´ - 1/9/2012, 13:27
view post Posted: 31/7/2012, 02:06     +1Buonanotte! - Presentazione Matricole
Mi ero già presentata agli albori della mia avventura lolita, oramai 4 anni fa e ho deciso di ricomparire magicamente dal nulla xD
Mi chiamo Carolina, ho 18 anni e sono della provincia di Milano.
Adoro leggere, disegnare, la mitologia, la storia antica, fare cosplay, etc. un sacco di altre cose, non è il caso di fare una lista chilometrica.
Come potete notare sono pure nottambula xD
Detto ciò vi do la buonanotte <3
11 replies since 29/7/2007