» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiutatemi, dove posso comprare dei vestiti?

« Older   Newer »
  Share  
HelenaWay
view post Posted on 7/1/2013, 23:21     +1   -1




Allora premetto che ho addocchiato su Milanoo.com, ma mi è stato detto da un'amica che è poco affidabile. Io ho 13 anni e vorrei iniziare a vestirmi gothic lolita, ma lo faccio per me, e anche mia madre è d'accordo!
Comunque, volevo sapere dei siti dove si possono comprare (AFFIDABILI) e a prezzi non esagerati. *corre a nascondersi* ^_^
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Fino a quando sei disposta a spendere?
Se giri per il sito troverai molte proposte... Per cominciare direi che la Bodyline va bene. Trovi il link qui!
 
Web  Top
Debba
view post Posted on 8/1/2013, 09:44     +1   -1




Il consiglio che ti do è di iniziare con Bodyline come ti ha consigliato Luthy ma anche di guardare se trovi qualche cosa di tuo interesse sulla Bancarella del forum. Si tratta del luogo dove noi ragazze italiane rivendiamo abiti lolita usati ma anche nuovi. In questo modo può essere più facile per te risolvere dubbi con taglie, pagamenti e spedizioni.
Nella sezione Guide e FAQ del forum puoi comunque trovare tanti spunti che ti possono aiutare a iniziare ad acquistare abiti lolita in maniera da non sprecare tempo e soldi! Ti consiglio questo TOPIC.

per il resto... dubbi e incertezze troveranno sicuramente risposta all'interno della community!
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 8/1/2013, 13:55     +1   -1




e mi raccomando, evita come la peste Milanoo! Non solo non è affidabile, ma è una truffa perchè le foto degli abiti che pubblica sono rubate dalle varie brand, quindi l'abito che comprerai non corrisponderà
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 8/1/2013, 14:27     +1   -1




anche io ti consiglio di cercare nella bancarella del sito, è la cosa più veloce e facile! Ed hai comunque la possibilità di trovare un capo che ti piace molto! Io il mio primo ordine lo feci da Bodyline, quindi mi sento di consigliarti anche quello, però se si può evitare dogana e rotture simili... XD
Da milanoo io non ho mai preso nulla, però te lo sconsiglio, ho solo e sempre sentito commenti negativi.
Se il tuo budget è altino e ti piace come gusto e stile, invece potresti provare anche con lady sloth che fa abiti\gonne molto belle (spedisce dalla polonia quindi non c'è problema dogana) ... però immagino che forse come primo acquisto non è da tutti, e forse è un po' azzardato.
 
Top
HelenaWay
view post Posted on 8/1/2013, 16:10     +1   -1




Grazie, a beh, sotto i 100 euro visto che non ho un lavoro ma me li devo comprare con la paghetta. ^_^
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 8/1/2013, 16:51     +1   -1




che stile avevi in mente? e poi preferiresti gonna+camicia o one piece? :)
 
Top
HelenaWay
view post Posted on 8/1/2013, 22:06     +1   -1




gothic lolita C:
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 22:17     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Milanoo è il male per la roba lolita °__°'''
Io mi fiderei a comprare al massimo un corsetto lì, visto che essendo in teoria cose non di loro produzione dovrebbero essere del normale standard qualitativo cinese.
Ma dei capi d'abbigliamento lolita su misura ho sentito e visto cose raccapriccinati xD

A seconda di quanto puoi spendere potresti anche chiedere a una sartina del forum :)
 
Top
8 replies since 7/1/2013, 23:21   781 views
  Share