» .:Gothic Lolita Zone:. «

Frangia?, Si o no?

« Older   Newer »
  Share  
Vampirotta
icon14  view post Posted on 14/10/2007, 12:21     +1   -1




Sono indecisa^^
Vorrei farmi la frangia però non so se starei bene. Voi che ne dite?

http://avalentine.deviantart.com/art/quot-...e-quot-56308586

E' molto difficile da tenere in ordine? Oppure bisogna stirarla ogni mattina?
E che tipo di frangia mi consigliate? Lunga o corta?

Questo tipo qua si può mettere in parte con dei fermagli?

 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 14/10/2007, 12:27     +1   -1




Per me stai benissimo senza frangia,ma se proprio la vorresti,una frangia lunga come quella della ragazza in foto,che cada un pò sugli occhi.
Non so se si ferma bene con i fermagli, ma secondo me si.
 
Top
+namida+
view post Posted on 14/10/2007, 12:37     +1   -1




secondo me hai un viso molto proporzionato, per cui forse la frangia lo svaluterebbe un po'. ad esempio le frange stanno bene a chi ha la fronte troppo lunga (io) o troppo corta, proprio per mimetizzare la "sproporzione". ma in ogni caso dovresti star bene, visto che hai un bel viso, sicuramente, ripeto, non sarebbe però un taglio che lo valorizza ^^
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 14/10/2007, 16:13     +1   -1




Non so che fare. Sono indecisa^^
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 14/10/2007, 16:53     +1   -1




Concordo col discorso di namida! Per quanto riguarda la "manutenzione": visto che hai il capello liscio non dovresti avere problemi! Forse la mattina, se ci dormi sopra come faccio io, la potrai trovare in disordine. Io la lavo tutte le mattine anche perchè si sporca facilmente, causa inquinamento, pelle della fronte che suda..etc T_T
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 14/10/2007, 17:29     +1   -1




per me stai bene anche senza...
io per dirti l'ho fatta perchè con la scusa che andavo sempre in giro in scooter il casco mi schiacciava sopra e restavano gonfi sotto...così con la frangia ho mascherato un pò

però..io la frangia non riesco mai a farla stare in ordine..sarà che l'ultima volta che l'avevo era all'asilo (e ora ho 22 anni) e quindi il my capello non è abituato U_U
ma lo faccio abituare io >_<
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 15/10/2007, 11:04     +1   -1




OT:sei molto carina°O°
cmq difficilmente le ragazze con la riga al centro mi piacciono..tu ci stai veramente bene.hai un viso piccolo,quindi se fai la frangia c'e' il pericolo che ti copra troppo il viso.io se fossi in te opterei per una corta.piu' corta di quella di kana.ma per forcine che indendi?vuoi sapere se la puoi mettere di lato ?o se ci puoi mettere le forcine sopra stile decora?
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 15/10/2007, 11:10     +1   -1




Si, esatto! Volevo sapere se potevo metterla di lato (se per caso un giorno volessi cambiare un pò pettinatura), in teoria se è un pò lunga dovrebbe stare in parte con dei fermagli, però se come dici te è meglio optare per una corta non credo si riesca a tirare in parte, vero?

Grazie per i complimenti! :smack:
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 15/10/2007, 11:26     +1   -1




di nulla te li meriti tutti^_-
cmq se vuoi optare per una frangia che si posa mettere di lato..direi di farti il ciuffo(alla emoXD)..una specie di frangia pero' scalata da una parte..
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 15/10/2007, 15:58     +1   -1




Non saprei...non mi ci vedo molto con il ciuffo alla emo XD
 
Top
Friedrick
view post Posted on 16/10/2007, 20:18     +1   -1




Il ciuffo alla Emo si porta facilmente e non ha gli inconvenienti della frangia (non so perchè ma si sporca meno).
Se hai i capelli corposi, folti e non grassi. non dovresti aver problemi a farli come quelli della ragazza dlela foto
Secondo me se sei indecisa potresti provare a prendere una ciocca di capelli finti, anche tagliati da una parrucca di Halloween che magari in questo periodo trovi facilmente e a poco prezzo, provare a tagliare i pezzi e accostartela al viso, così hai sicuramente un effetto quasi reale.
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 16/10/2007, 23:34     +1   -1




Ci avevo pensato anch'io a fare una finta frangia per vedere l'effetto^^
Devo provare!

:^____^:
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 19/10/2007, 06:36     +1   -1




...guarda io la frangetta c'è l'ho da anni..(ce l'ho avuta di tutte le misure da lunga a cortissima, er di tutte le forme(con la punta in mezzo, tonda, corta o lunga sui lati))..fortunatamente ho i capelli lisci e non la devo pettinare, la mattina è già a posto da se..però ce l'ho molto folta e questo aiuta parecchio a farla stare a posto.

nella foto che hai postato tu la frangia è lunga e secondo me è un po' più impegnativa, perchè forse, se non la fai foltissima (dato che non sei convinta), necessita di essere tirata con la spazzola.

per quanto riguarda il problema fronte ..secondo me la frangia è vero che aiuta parecchio se si ha fronte molto alta o molto bassa ma personalmente anche se a me, che ho un viso proporzionato, me l'hanno sempre sconsigliata da quando l'ho tagliata non me ne sono mai pentita mi piace troppissimo come mi sta!!!
l'unica cosa è che le mollette per tirarla di lato non c'è l'ho mai fatta a metterle se non proprio quando è molto lunga.
cmq il mio consiglio è: se non sei convinta non farla.. anche perchè se vuoi che stia perfetta e abbia un effetto bambolina deve essere abbastanza folta e per farla ricrescere poi ci vuole tempo.. anche se tu con i capelli scuri magari potresti farla un po' più leggera e l'effetto risulterebbe perfetto, netto e preciso lo stesso..(io purtroppo sono bionda..)..

scusate se mi sono dilungata.. spero di esserti stata d'aiuto :(
 
Top
Desdemona_Drusilla
view post Posted on 19/10/2007, 12:04     +1   -1




Ciao...cominciamo dal fatto -.- ke io la frangia la "odio" -.- Non so perchè -.- forse perchè mia mamma me la faceva fare quando ero piccina -.-....
Comunque.....secondo me stai bene senza........poi non so.....
ps: sei molto carina *__*
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 2/11/2007, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Desdemona_Drusilla @ 19/10/2007, 12:04)
Ciao...cominciamo dal fatto -.- ke io la frangia la "odio" -.- Non so perchè -.- forse perchè mia mamma me la faceva fare quando ero piccina -.-....
Comunque.....secondo me stai bene senza........poi non so.....
ps: sei molto carina *__*

Si! Anche a me la facevano sempre da piccina! E' proprio per quella che vorrei rifarla *___*

XD

Comunque cercando su internet delle pettinature ho trovato questa:

image

Secondo voi la frangia è finta? Cioè i capelli sono piegati sotto senza bisogna di tagliarli?
 
Top
41 replies since 14/10/2007, 12:21   387 views
  Share