» .:Gothic Lolita Zone:. «

red hair!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_Puppet
view post Posted on 11/10/2007, 17:59     +1   -1




eccomi di nuovo a chiedere un cosniglio per la mia nuova idea bizzarra da fare sui miei poveri kapelli :hasp:
io ho i kapelli tinti d nero preima erano biondi e quindi ora mi manka sl il rosso... io non voglio un rosso proprio fiamma ma ababstanza rosso sono andata a kiedere ai parukkieri e mi hanno detto che devo fare un decapaggio( tirare via il nero, insomma una specie di ossigenatura) il che vorrebbe dire rovinare ankora il kapello... sikkome so' che ci sono molte persone che passano dal nero al rosso volevo chiedere come hanno fatto e se per i capelli è stata una cosa davvero drastica x' se è cosi terro' il mio buon vekkio amiko nero :B):
:bye:
 
Top
Desdemona_Drusilla
view post Posted on 19/10/2007, 12:08     +1   -1




allora non me ne intendo molto......penso ke un poco te li rovinerà i capelli...ma nn tanto....Penso ke si rovinano di piu se passi dal nero al biondo............
comunque quel ke so è : ke il rosso è un color difficile da mandare via (allora nn c'entra niente nè ,però dicendo color mi è venuto in mente : strega comanda color -.-)....Per esempio la mia migliore amica -.- era rossa poi si è fatta scura -.- e continuava a venirle fuori il rosso..... -.-...
 
Top
vicky-san
view post Posted on 21/10/2007, 20:17     +1   -1




sì è vero, il rosso è il colore + difficile da buttare giù! l'ho fatto un paio di volte e poi sono passata al nero e nero blu e appena scoloriva questo, spuntava subito il rosso (ovviamente scolorito -_-") li ho dovuti tagliare per togliere un bel po' di capelli rossicci :grr: :
quindi se vuoi cambiare, ricordati che se decidi di tornare nera il colore farà fatica a prendere sul rosso (o meglio, inizialmente prende bene, dopo i lavaggi di qualche settimana spunta il rosso che c'era sotto) insomma è un macello XP se hai i capelli lunghi ancora peggio!
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 22/10/2007, 00:37     +1   -1




Allora, io ho fatto dal nero al rosso ed ora -dal rosso- son bionda-più o meno...-
Ti dirò, secondo me il nero a levarlo non li rovina molto, io ho avuto grossi problemi dal rosso al biondo! È più semplice dal nero al biondo che dal rosso al biondo! Io pensa per togliere il rosso ho dovuto ossigenarli due volte... Non voleva lasciare i miei capelli! Ed ora sono una specie di arancino strano, però non male. Io cmq era il rosso coca-cola, ma presumo valga per i rossi in generale. Quindi occhio al rosso che é bast....! Per il nero, non dovresti avere grossi problemi. Io cmq fortunatamente ho un capello forte!
 
Top
SuzeCyanide
view post Posted on 24/10/2007, 13:07     +1   -1




io sono passata dal castano scuro (nero circa) al rosso, li ho ossigenati prima (cosa selfmade in casa, indi una cosa non proprio perfetto-riuscita, ero metà rossa, un quarto castana, un quarto bionda XD)...e adesso a distanza di un mese e mezzo sono arancione sll ciokke su cui aveva proprio preso il colore, e devo tornarmi a fare tutto ma dal parrukkiere onde evitare altri disastri...non li vedo tanto più rovinati di prima di fare il tutto...e il colore non mi ha ancora stancata (fatto molto raro) ^^
 
Top
Gothic_Puppet
view post Posted on 4/11/2007, 19:37     +1   -1




Martedi proviamo questo nuovo kolore...!!! spero di non venire fuori rossa scura perchè non mi piace vorrei un bel rosso!
Nella mia vita sono passata anche dal nero al biondo hehehehe li si che è stata una faticaccia!!! Insomma mi piace cambiare il kolore ma il problema è che non voglio mai tagliare i kapelli!!!!!!!!!!!!! -_-
 
Top
Gothic_Puppet
view post Posted on 8/11/2007, 20:18     +1   -1




Ho fatto il rosso ... è abbastanz avivo ma non è proprio rosso fiamma come volevo io!!! sapete consigliarmi qualche shampoo color?
grazie ;-)
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 8/11/2007, 21:34     +1   -1




una domanda..ma hai fatto la decolorazione e poi tinta?
perchè se vuoi un rosso proprio fuoco devi averli prima decolorati oppure devi essere bionda di natura^^
comunque anche io ora sono nera ma vorrei cambiare un pò..qualcosa sul violaceo, ovviamente dovrei fare prima la decolorazione, io ho già provato a decolorarmi, ho notato che si sono rovinati un pò, poi io uso anche la piastra quindi, ma basta curarli molto fare un sacco di impacchi e i capelli si sistemano col tempo, anche se non saranno mai come prima^^basta curarli e usare i prodotti giusti^^
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 8/11/2007, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (Gothic_Puppet @ 8/11/2007, 20:18)
Ho fatto il rosso ... è abbastanz avivo ma non è proprio rosso fiamma come volevo io!!! sapete consigliarmi qualche shampoo color?
grazie ;-)

Perchè non provi con l'hennè?
 
Top
Gothic_Puppet
view post Posted on 10/11/2007, 11:42     +1   -1




si mi hanno decolarata comuque per farmi di questo rosso.. sono ritornata bionda pratikamente... ;) pero' boh nn hanno mesos il kolore ke volevo perchè mi s ake proprio non lo avevano!
No l hennè nn lo faccio perchè ho i kapelli molto tinti e non è sonsigliato su chi non li ha naturati :unsure:
 
Top
Gothic_Puppet
view post Posted on 23/12/2007, 19:44     +1   -1




qualcuna ha un rosso della manic panic da consigliarmi? lo voglio bello acceso!!!hihihi
 
Top
10 replies since 11/10/2007, 17:59   109 views
  Share