» .:Gothic Lolita Zone:. «

ciocca colorata, sono così indecisa

« Older   Newer »
  Share  
kore87
view post Posted on 29/8/2007, 11:16     +1   -1




I. sono due anni che faccio crescere i miei capelli.
II. li curo in maniera quasi ossessiva :P Uso prodotti ecobio o quello che più ci si avvicina, maschere e balsami, shampoo delicati. Tento di non usare il phon
III. comunque sia mi sento nonna abelarda anche se ora sono un pò scalati e con frangetta ormai ciuffo.

Pensavo ad una ciocca colorata vicino al viso.
Solo che ho un pò di timore.
La ciocca si rovinerà.
Devo trovare colore da rifare sempre da sola perchè scarica.
Poi una volta arrivata la ricrescita che faccio? Copro?
E poi non so se blu o viola

Sennò alcune mi dicono di fare le punte, ma non mi piace molto l'idea.
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 29/8/2007, 12:39     +1   -1




bè alla fine si tratta solo di una ciocca..non è che si rovini poi molto..ma se la vuoi blu o viola devi fare la deco prima e poi ci metti il colore...magari las prima volta potresti andare dal parrucchiere a fartela..poi non so..visto che si tratta solo di una ciocca non credo ti serva fare ancora la decolorazione...a meno che aspetti proprio tanto a fifare il colore^^
però se lo fai tu non prendere assolutamente il crazy color...è una cagata scisci^^fatti consigliare dalla tizia del negozio specializzato^___^
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 29/8/2007, 13:45     +1   -1




caaaara io fino a poco tempo fa avevo una ciocca!! xD Lilla!!
Dipende anche da che colore sono i tuoi capelli, se non biondi e non devi decolorarli ok, altrimenti ti consiglio di fare come ho fatto io (come mi ha consigliato ill parruc xD):
Extension (come si scrive? xD). Puoi avere il colore che vuoi, non ti rovini i capelli, e l'attaccatura é nascosta e dunque non hai problemi di ricrescita ^____^!!
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 29/8/2007, 13:48     +1   -1




ecco!!^^potresti fare anche così^___^
 
Top
Darkness M
view post Posted on 29/8/2007, 19:27     +1   -1




Si concordo assolutamente con Shanty!! Se vuoi farti solo una ciocca non ti conviene rovinarti i capelli...anche perchè il viola ma sopratutto il blu sono colori rognosi da far prendere e devi decolorarti parecchio, quindi sfibrandoli(almeno su me il viola ha preso poco, male, e se n'è andato presto XDD sfiga) e poi il colore se ne va ecc ecc... Una bella extension e hai fatto, sia sul costo(xkè non devi comprarti il colore e il decolorante), sia sulla salute del capello e anchesull'effetto colore vivo XD
O almeno la penso così^^'
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 29/8/2007, 19:31     +1   -1




si forse è la cosa più conveniente^^visto che si tratta di una ciocca..
io so che ne esistono di diversi tipi...mi pare che ci siano quelle che le attacchi con la cera d'api se non mi sbaglio O.O e puoi fartele attaccare dal parrucchiere..poi ce ne sono altre forse meno resistenti...
 
Top
Darkness M
view post Posted on 29/8/2007, 19:36     +1   -1




Sinceramente non lo so, però anche io avevo sentito che ci stavano vari tipi di cose per attacarle..
Cmq una mia amica se le era fatte a maggio(non so con cosa erano attaccate però) tante per allungarsi i suoi capelli e ce le ha ancora adesso dopo lo stress del mare ecce ecc(anche se ci va poco XD) per cui conviene per una ciocca sola^^
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 29/8/2007, 20:20     +1   -1




si infatti^^durano mesi
 
Top
kore87
view post Posted on 29/8/2007, 20:30     +1   -1




No no no una ciocca se me la metto sarà di quelle con pettinino e clip che si tolgono.
Le extension stressano il capello alla radice direttamente, peggio che decolorare la lunghezza.
comunque mediterò e penso cercherò quelle con clip.
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 29/8/2007, 20:33     +1   -1




ah non lo sapevo...io sono dell'idea che non c'è niente di peggio della decolorazione (per esperienza XD)
allora buttati sulle clip!!^^
 
Top
kore87
view post Posted on 29/8/2007, 20:40     +1   -1




Jo boh io la feci per le ciocche viola e sì è stato brutto sopratutto coprire senza voler usare tinte pesanti. E questo mi fa tentennare che non voglio più tingere il resto dei miei capelli per un pò in toto. Però l'extension o si applicano con metodi blandi e allora cadono e si vedono, o si attaccano bene cuocendo il capello :D
Meglio una clip va :D
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 29/8/2007, 20:46     +1   -1




ma si infatti^^anche io mi
sono stancata di fare tinte strane^^amo il rosso intenso ma va via subito...è uno spreco anche perchè non mi posso permettere di andare tutti i mesi dal parrucchiere...ora rimango con la tinta nero corvino...che la ricrescita non si vede manco per il fatto che ho i capelli scuri, e soprattutto..non devo fare decolorazioni su decolorazioni >__<
 
Top
Darkness M
view post Posted on 29/8/2007, 20:49     +1   -1




Quanto ti capisco Jol...anche io amo il rosso fuoco e lo odio ç_ç XD E ora essendomi rotta del nero mi sono buttata su un rosso scuro^^(senza decolorare nulla^^)
 
Top
kore87
view post Posted on 29/8/2007, 20:55     +1   -1




Sigh io dopo le ciocche viola per coprirle ho fatto due tinte e poi due anni di hennè rosso a ripetizione. Ok che ho il capello scuro ma comunque il rosso non va via manco a piangere....
 
Top
Darkness M
view post Posted on 29/8/2007, 20:59     +1   -1




Kore posso chiederti una favore? hai qualche immagine tua dove si vede il colore che si ottiene con l'hennè rosso? sono sempre stata molto curiosa a riguardo e se non ti spiace approfitterei per togliermi questa curiosità^^
 
Top
20 replies since 29/8/2007, 11:16   172 views
  Share