» .:Gothic Lolita Zone:. «

diamoci un taglio, aiutoaiuto ^^

« Older   Newer »
  Share  
+namida+
view post Posted on 20/8/2007, 23:45     +1   -1




io amo i miei capelli, in modo spassionato, ma non ho più tempo di stargli dietro, li tengo sempre raccolti e con lo stress degli ultimi mesi ne ho perso una quantità abnorme...[ogni tanto generavo fantasmi giapponesi che infestavano vari luoghi della casa :OO: ...]
comunque. per un voto fatto, quando il primo festival internazionale prenderà il film su cui lavoro da un anno, mi taglierò di netto i capelli (che ora mi arrivano sotto il sedere). tuttavia necessito di un suggerimento, perchè 1 non so vedermi obiettivamente 2 mi piacciono tutti e tre i tagli che mostro qui sotto.
considerato che il mio viso è così
http://bengasi.altervista.org/_altervista_.../Ameonna_01.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/2298/virideuo9.jpg
e ho un "naso importante" secondo voi cosa mi conviene (per tutti terrei comunque la frangia come l'ho adesso che mi piace tanto...)

image
image
image
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 21/8/2007, 09:44     +1   -1




a me piace l'ultimo taglio...non dovresti starci male......^^ se il tuo preblema è il nasino....i tagli corti lo fanno veder di più.....l'ultimo è una via di mezzo^^ e secondo me non ti sta nemmeno male^^
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 21/8/2007, 12:03     +1   -1




attenta che se sono troppo fini il taglio sfilato sta malissimo..i capelli diventano sparati e privi di vita (mi è capitato spesso e ora li taglio solo con la forbice)
 
Top
saya88
view post Posted on 21/8/2007, 12:25     +1   -1




secondo me ti starebbe bene il primo taglio *_* magari leggermente più lungo...
 
Top
marichan
view post Posted on 21/8/2007, 14:21     +1   -1




nooooo tagli i capelli!!! O_O (scusa mi viene male ogni volta che i capelli da lunghi si tagliano corti)
in ogni caso...anche per me il primo taglio, però un po' più lungo, fino al mento direi.

ot: scusa posso chiederti quanto ci hanno messo a diventare così lunghi?
 
Top
+namida+
view post Posted on 21/8/2007, 18:15     +1   -1




me li ero tagliati a caschetto nel 2001, poi li ho tenuti un paio d'anni fino sotto le spalle e poi ogni volta taglio un 3/4 cm dalla parrucchiera e di solito ci vado un due volte l'anno. mi crescono molto più di un cm al mese, lo noto dalle ricrescite e dalla frangia...
 
Top
Ameka
view post Posted on 21/8/2007, 19:33     +1   -1




a me piace moltissimo il primo taglio ^^ e se lo fai leggermente più lungo secondo me dovrebbe starti bene
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 21/8/2007, 19:40     +1   -1




a me piace il secondo
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 21/8/2007, 22:48     +1   -1




Allooora °_°
Il caschetto é un taglio bellissimo ^_^
Io direi una via di mezzo fra il primo e il secondo con qualche modifica.
Come é già stato detto leggermente più lungo (un paio di cm), e possibilmente senza frangia (non so, sinceramente ti vedo meglio senza °_°).
E sfrutta la cosa del secondo che fa vedere l'orecchio, lo amo fa un effetto elfico che adoro *ç*
 
Top
† Morrigan †
view post Posted on 22/8/2007, 11:52     +1   -1




Secondo me il primo, anche perchè la ragazza ha un nonsochè che mi ricorda il tuo viso, e credo che ti starebbe bene^^
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 22/8/2007, 12:21     +1   -1




Io ADORO i caschetti e i capelli corti in generale, fino qualche mese fa ce li avevo lunghi anche io poi ho deciso di tagliarli, pensavo di stare male, e invece...io ti consiglierei il primo taglio però fino al mento appunto o anche più lungo magari che ti tocca le spalle solo dietro, pochissimo, perchè il cambiamento è tanto, se poi ti ci vedi e ti piacci puoi tagliarli come nella foto^^comunque il primo taglio è davvero bello^^
 
Top
fleur_du_mal
view post Posted on 22/8/2007, 15:08     +1   -1




il primo è quello che preferisco :wub:

ma vedendo le tue foto ti starebbero bene tutti perchè sei bellissima :kao: :
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 29/8/2007, 05:37     +1   -1




il primo ma più lungo..fino al mento.
 
Top
12 replies since 20/8/2007, 23:45   244 views
  Share