» .:Gothic Lolita Zone:. «

Himcut, Help Me Please!*_*

« Older   Newer »
  Share  
Alicietta
icon12  view post Posted on 20/8/2007, 22:48     +1   -1





Inanzitutto pardon ho sbagliato a scrivere il titolo che è Himecut ! Scusate !
Sera e Giorno a Tutte ragazzuole belle! :applaus:
Volevo sapere esattamente , essendo nella sezione per i tagli di capelli , se riuscite a farmi capire bene bene che cosa sia un Himecut , e magari postarmi qualche fotuzza cosi magari da portarla alla mia parrucchiera per farmi afre quel taglio , se dovesse piacermi ! :kao: :
Please chiedo il Vostro Aiuto! :please:
Baci
Vale :orsetto:
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 13:44     +1   -1
Avatar

Gwynrhosyn

Group:
Member
Posts:
8,997
Reputation:
0
Location:
Neverland ♥

Status:


Io non me ne intendo ma ho provato a cercare qualcosa ^^

image
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...8e/Hime_cut.jpg

 
Top
QueenDesi85
view post Posted on 10/11/2008, 15:34     +1   -1




Cercando su google (attente che una delle prime foto è una mano con un dito mozzo :sick: ),ho trovato questa:

https://i193.photobucket.com/albums/z57/Ham..._20074/hime.jpg

però secondo me sta bene solo a chi ha i capelli liscissimi o si rischia di diventare schiave della piastra....non so tu come li hai ^_^
 
Top
Alicietta
view post Posted on 14/11/2008, 17:30     +1   -1




I miei capelli sono leggermente mossi ma con uno shampoo lisciante (che ho già provato)stanno belli lisci...dte che potrei rischiare con questo taglio?^^
 
Top
~»Miss Juliet
view post Posted on 14/11/2008, 18:40     +1   -1




Per me sì...io li ho mossi e con lo shampoo lisciante devo solo piastrare a volte la frangetta e i bangs laterali, perchè durante la notte non so in che posizione dormo per trovarmeli sempre arruffati la mattina dopo x3
 
Top
fiorerosso
view post Posted on 14/11/2008, 19:17     +1   -1




Io l'ho avuta per un po'.

Ho i capelli lisci di mio ( -.- anche troppo) ed era necessario aggiustare un minimo solo la frangetta e i lati più corti (con phon o piastra).

:) è proprio carina comunque!

 
Top
Alicietta
view post Posted on 14/11/2008, 20:56     +1   -1




Ahahahah guarda Juliet la posizione in cui dormo non l'ho mai capito acnhe io quindi siamo in due ad avere questo problema e quando mi alzo al mettino sembra che ho fatto uan guerra XD
Grazie dei consigli comunque^^
 
Top
QueenDesi85
view post Posted on 17/11/2008, 09:48     +1   -1




Penso che la cosa migliore sia farsi consigliare dal parrucchiere ^_^ mostragli il taglio e chiedigli se è adatto ai tuoi capelli,così magari se non lo è ti saprà anche indicare qualche altro taglio carino...
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 19/2/2009, 13:14     +1   -1




E' definito così un taglio di capelli su 3 livelli definiti, quindi potrebbe essere frangetta, poi uno scalino più lungo intorno al viso, e poi il resto dei capilli ancora più lunghi.
Potrebbe essere definito così anche un caschetto con frangetta che avesse ai lati del viso due bande di capelli più lunghe.
 
Top
8 replies since 20/8/2007, 22:48   218 views
  Share