» .:Gothic Lolita Zone:. «

La frangia di una gothic lolita

« Older   Newer »
  Share  
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 18:45     +1   -1




Saaaalve! xD Allora
In questo spazio tutti chiedono consigli per i tagli, quindi ho sentito il bisogno di aggregarmi anche io xD
Non ho grandi richieste, semplicemente devo ritagliare la frangia perché é cresciuta un bel pò, e non sono tanto sicura di come la voglio °_°
Lasciarla lunghina, cioé normale non mi piace tanto..
Pensavo a una frangia o leggermente piu corta tipo Olivia (tipo 0.5-1 cm sopra le sopracciglia) che é quella che avevo prima, oppure una ancora più corta, tipo 2-+ cm..
voi che dite? o.O
Ho i capelli scuri scuri quasi neri lunghi (tutti lunghi uguali circa, frangia a parte), la pelle chiara (anche se non abbastanza per i miei gusti -_-), occhi nocciola, e, non da meno, sono una sweet classic lolita xD!!

Ora tocca a voi ^_~ se qualcuno vuole darmi un suo parere gliene sarei molto grata *inchino*


*pssss.. l'appuntamento dalla parrucchiera é martediiii mi raccomando...*
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 6/7/2007, 18:51     +1   -1




come hai il viso? intendo, allungato, tondo etc XD
perchè la fragia corta è sconsigliata a chi ha il viso tondo. XD io infatti non posso farmela, farei effetto pallone da calcio XD ma con l'himecut riesco a snellire il viso ;_;
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 18:57     +1   -1




Uddio ecco questa é una cosa a cui non ho mai saputo rispondere x°D
Ti metto una mia foto di un po di anni fa.. magari aiuta o.O
*ne avrei di piu recenti ma in quelle sembro piu grossa di quello che sono quindi.. xD*

http://img357.imageshack.us/my.php?image=pict0277xv9.jpg voilaa xD

Sono la ragazza di sinistra >*<

All'himecut sai ci avevo pensato anche io °___° mi ispira sai.. non saprei xD!!
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 6/7/2007, 19:00     +1   -1




whaaa oddio sei stupenda *_____________________* hai una nuova fan!!! me XD
con l'himecut staresti benissimo! *___*
hai un bel viso ovale e quindi staresti bene anche con la frangia corta *-*

per l'himecut l'unica cosa che mi fà dannare è che non avendo il capello completamente liscio son costretta ad asciugarlo o piastrarlo spesso ;_;
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 19:11     +1   -1




sayoppe ti nomino ufficialmente mia fan n°1! xD (la prima e l'ultima xD)
Grazzzzzie >*<
Solo che, pur stando bene con tutto (pfuah, ci credo poco xD) devo fare una sceeelta ç_ç

non so se serve ma..

http://img399.imageshack.us/my.php?image=comple2rf9.jpg

questa é di piu di un anno fa, ed é quella che io chiamo frangia lunga xD

altrimenti.. ho una foto piu recente con la frangia corta che non so nemmeno io perché quel giorno era cosi corta °__° (non badate alla faccia e al naso storto *complessino* xD)

http://img364.imageshack.us/my.php?image=immagini010yz7.jpg

per quanto riguarda l'himecut.. appunto.. pure io non ho i capelli lisci.. e la piatra me la faccio sempre prestare e un po una cosa xD
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 6/7/2007, 19:17     +1   -1




kyaa ri-sottolineo quello che ho detto, sei bellissima ;__; la frangia così corta però ti sta tanto bene *-*
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 19:19     +1   -1




Iuhm dici? >***<
Gyaaa non so xD
Frangia corta e himecut insieme vanno bene? :°D
Mi faresti vedere una foto di te con l'himecut?! *_*
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 6/7/2007, 19:30     +1   -1




ne ho ma non si capisce un tubo perchè ho i capelli scurissimi e poi i ciuffi ai lati son diventati lunghissimi T_T

image
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 19:38     +1   -1




Nono sono belle, sei carina sai *-*
Anche se mi interessava di più l'effetto con i capelli sciolti dato che é così che li lascio di solito :°D
Avrai davvero il coraggio di farli chiari? °_° Ma il nero é finto o sono tuoi? xD

Ahhh rimane il fatto che non so cosa fare -w- sia la frangia (che alla fine mi sa che chiederò una via di mezzo xD) che l'himecut >_<
 
Top
~*†KumikO†*~
view post Posted on 6/7/2007, 19:40     +1   -1




Secondo me stai benissimo con la frangia corta *3*
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 6/7/2007, 19:43     +1   -1




mhauah ho cambiato le foto visto che ne ho trovata un'altra XD ma comunque lì li ho legati ;-; appena vado dalla parucchiera li spunto ai lati così ritorno col taglio decente, adesso è buttato alla deriva XD
per il nero, nella foto sembrano neri ma io in realtà li ho castani molto scuro di mio, col chiaro io pensavo di farmi un castano-rossiccio molto solare *-* il marrone mi ha rotto perchè poi non rende giustizia ai tagli di capelli che mi faccio..quelli che mi conoscono di persona dicono che io non ho dei capelli, ma una parrucca XD

per l'himecut se vuoi ho delle foto di ragazze che lo hanno *ò*
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 19:45     +1   -1




*belle anche le altre foto che hai messo sayo *_* cara*

dici kimiko? xD ti ringrazio, alla fine mi sa che dirò alla mia parrucchiera 1 cm e mezzo :°D tanto poi salta su quell'idiota di una frangia xDDD
Già che ci siamo, kimiko ne ne pensi dell'himecut? ò.o e su di me?

Cmq sayo se vuoi aggiungere foto di ragazze con l'himecut fai pure *_*
E cmq io non avrei mai il coraggio di schiarirmi i capelli cosiii xD anche se adoro i colori chiari chiari
 
Top
Darkness M
view post Posted on 6/7/2007, 19:51     +1   -1




Shantiny è vero sei proprio bella *.* E anche io voto per la frangetta corta! Ti sta bene bene...e invece boccio l'himecut^^' Mi piace parecchio però se la piastra te la devi far prestare meglio di no XD
E Sayoppe sei così tenere in quella foto >.< tipo bambolina/dollfie ...XD
 
Top
Yumeh
view post Posted on 6/7/2007, 19:53     +1   -1




Shantiny, ti do un consiglio... evita l'himecut.
Cel'ho anche io ed è una TORTURA, infatti aspetto che mi cresca .____.
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 20:19     +1   -1




Oddio okay o__o**
Grazie dei consigli e pareri sinceri :°D

Comunque é vero, sayo sembra mega giapponese bambolosa li **
 
Top
22 replies since 6/7/2007, 18:45   335 views
  Share