» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gothic & Lolita bible...aiut!, *disperata*

« Older   Newer »
  Share  
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 24/6/2007, 11:50     +1   -1




Sto preparando il materiale per la tesi e mi sono accorta che mi mancano delle cose importantissime che mi servono per ricostruire lo sviluppo delle brand loli negli ultimi anni...
Cerco qualche anima pia che mi scannerizzi le pagine delle brands dei sguenti numeri: vol.14,vol.15,vol.16 (solo le brands sweet) e vol.17!Se avete qualche numero più recente contattatemi che vi faccio sapere (devo prima controllare nel marasma del pc XD)Se non volete rendere le scans "pubbliche" basta che rispondiate che poi vi contatto io via pm ^^
E' una cosa importante,sarebbe un aiuto non da poco e avreste la mia gratitudine nei secoli ;A;

OT/ Cerco anche il numero di novembe 2006 di Kera da comprarein buonissime condizioni/OT
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/6/2007, 12:09     +1   -1




mh non so se ti possa essere utile, ma hai già guardato questo topic?
https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=6984524

lol io ho postato ma non se l'è filato nessuno XD
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 24/6/2007, 12:43     +1   -1




io vi volevo chiedere una cosa: ma le GLbible anche vecchie dove si possono trovare?
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 24/6/2007, 13:18     +1   -1




CITAZIONE
mh non so se ti possa essere utile, ma hai già guardato questo topic?

Sìsì grazie ma volevo fare anche una storia delle brands attraverso i magazine come Kera e GLB...da quanto spazio prendono negli spazi pubblicitari e nei servizi in rapporto alla richiesta del pubblico (oggi non sono in grado di spiegare XD)

Lacrima HLJ tiene numeri vecchi,devi ordinarli l'unico difetto è che il tempo di attesa può arrivare a 60 giorni °___° Per le scansioni quelle non sono difficli da trovare,casomai contattami via pm ^^
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 24/6/2007, 14:01     +1   -1




Stai facendo la tesi sulle Loli?
In bocca al lupo ^^
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 24/6/2007, 14:08     +1   -1




CITAZIONE
Lacrima HLJ tiene numeri vecchi,devi ordinarli l'unico difetto è che il tempo di attesa può arrivare a 60 giorni °___° Per le scansioni quelle non sono difficli da trovare,casomai contattami via pm ^^

uhmm.. interessante! magari a settembre organizzerò un'altro ordine collettivo di GLbible XD sicuramente ci sarà qualcuno interessato!
 
Top
Kisa
view post Posted on 24/6/2007, 17:01     +1   -1




il volume 17 te lo posso scannerizzare io appena ho tempo (cioè dopo mercoledì visto che finalmente avrò finito con l'uni *__*)
 
Top
Yumeh
view post Posted on 24/6/2007, 17:02     +1   -1




Ma possibile che siano TUTTE tranne le mie? xDDDDD Io tengo la 18 che è vicina a quelle che hai citato però non mi ricordo enanche se le scans alla fine te le avevo fatte ._______.
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 24/6/2007, 18:00     +1   -1




Yumeh amora certo che me le avevi fatte!<3
Kisa mi faresti un favore enorme...fai pure con calma non ho fretta *___*
 
Top
Kisa
view post Posted on 27/6/2007, 15:01     +1   -1




Ok... ho fatto qualche scansione della 17 ^^

Baby:
image image image

Angelic Pretty:
image image

Innocent World:
image

Meta:
image


Cmq non ho capito se per questa vuoi solo i brand sweet o anche quelli classic e visual...
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 27/6/2007, 21:03     +1   -1




Se ha voglia e tempo mi servirebbero anche le altre...
Grazie Kisa mi stai dando una mano non da poco X****
 
Top
Kisa
view post Posted on 28/6/2007, 15:20     +1   -1




No problem ^^
Tanto togliendo le pagine di Mana, Kana, Novala e roba varia rimane ben poco per le brands XD.
Mi spiace solo che siano un po' tagliati dove c'è l'attaccatura della pagina ^^;; è difficile scansionare prendendo tutto.

Innocent World:
image
image

Putumayo:
image imageimage

H Naoto:
imageimageimage

A+Lidel:
image

Atelier Boz:
image

Black Peace Now:
image
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 28/6/2007, 18:23     +1   -1




KISA TI AMO °ç°
Va benissimo così sei stata anche troppo gentile!X*
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 18/7/2007, 09:19     +1   -1




lo so che nn c'entra una mazzetta con questo topic, probabilmente, ma mi sembrava superfluo aprirne un'altro X°D

qualcuno sa quali chiavi di ricerca usare per trovare le GLbible su japan auctions e mbok?
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 18/7/2007, 09:47     +1   -1




Ma spiegami meglio Phoenix.. lo fai davvero per la scuola? *w* Ma cosa studi?
Comunque xD
C'era questo bellissimo sito ( http://www.avantgauche.co.uk/ ) checontenteva tutte le scans di tutte le bible, ma non so perché sembra non esistere più ç_ç Qualche settimana fa ci ero andata e funzionava perfettamente..
Io se caso ho la GLB numero 9 ma a quanto pare non ti interessa xDD!!
 
Top
51 replies since 24/6/2007, 11:50   557 views
  Share