» .:Gothic Lolita Zone:. «

Hennè, consigli . . .

« Older   Newer »
  Share  
DamigellaBianca
view post Posted on 30/6/2008, 22:04     +1   -1




sisi va benissimo basta che appunto entrambi siano purissimi^^
 
Top
marichan
view post Posted on 30/6/2008, 22:53     +1   -1




sulla confezione, negli ingredienti sono indicati solo hennè e indigo. penso che non possano omettere gli additivi se ci dovessero essere.
ok grazie! allora domani procedo alla colorazione! *^*
 
Top
saya88
view post Posted on 1/7/2008, 13:21     +1   -1




mi ci metto anch'io, perchè ho questa curiosità: i vari tipi di hennè possono dare solo colore/riflessi sul rossi? non ne esiste uno solo castano?
 
Top
°_Mademoiselle_°
view post Posted on 1/7/2008, 13:33     +1   -1




si per quanto ne sappia io, ho visto che è esiste anche quello castano
 
Top
saya88
view post Posted on 1/7/2008, 13:57     +1   -1




bene perchè odio i riflessi rossi, mi hanno stufato XD che lo facciano anche dal parrucchiere l'hennè?
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 1/7/2008, 14:10     +1   -1




esiste anche castano ma tieni conto che comunque c'è una percentuale di un erba che da lo stesso riflessi rossi...si certemente, lo fanno anche i parrucchieri^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 16/7/2008, 22:20     +1   -1




Marichan, la mia ultima tinta chimica l'ho fatta a fine aprile, l'altro ieri ho fatto l'hennè e non è successo nulla di strano ;)
Però, nel senso, SI VEDEVA che non ero più tinta, perchè ho fatto il nero blu ad aprile e fino all'altro giorno, mi hai vista pure tu, avevo un castano scuro riflessato castano chiaro :P quindi di tintura chimica non ce ne erano proprio accenni.
Ho fatto lawsonia+indigo(classificato come *mogano*) e alla seconda applicazione i miei capelli sono diventati riflessati di un bellissimo rosso scuro *_* mi piace davvero molto.
Anche perchè è abbastanza discreto, quindi se non mi metto sotto la luce diretta si vede solo un castano bello profondo(odiavo il mio colore perchè molto piatto).

Ah, dimenticavo, alla prima applicazione il riflesso rosso non si vedeva molto, sulla confezione c'era scritto "per un colore più intenso ripetere il trattamento dopo 48 ore" ho rifatto oggi e si vede proprio la differenza!

Comunque vi segnalo questo bellissimo sito che a sua volta mi aveva consigliato Namida ;) http://capellidifata.it/forum/index.php?cat=20
è stato utilissimo, anche perchè gli hennè non hanno un cavolo di istruzione sulla scatola(almeno, non il mio) quindi questo sito mi è stato fondamentale per fare tutta la procedura jogurt miele e via XD
 
Top
saya88
view post Posted on 17/7/2008, 13:55     +1   -1




ci metti una foto???
 
Top
Abigale
view post Posted on 17/7/2008, 14:08     +1   -1




XD appena mi rendo presentabile
 
Top
saya88
view post Posted on 17/7/2008, 14:12     +1   -1




lol ok!!!
 
Top
laurangel
view post Posted on 31/7/2008, 12:06     +1   -1




dubbio, le esperte mi aiutino xD

ieri ho preso l'hennè neutro, non colora, è tipo una maschera ristrutturante.
Sulla confezione c'è scritto solo di mescolare con acqua calda. ma se faccio un bel miscuglio come scritto nel sito (con yogurt ecc) verrà bene lo stesso?
ò_ò
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 1/8/2008, 12:50     +1   -1




Topic interessante....volevo proprio aprirlo pure io!

Allora, io ho i capelli puri...l'ultima tinta risale a quasi 8 anni fa e poi non l'ho più fatta perchè mi sono usciti i capelli arancioni.

Io ho i capelli castano -tinta pantegana- e vorrei dargli dei riflessi..cosa mi consigliate? che tipo di henne, che marca?
Dove si compra?
ma soprattutto...c'è la questione della ricrescita?
 
Top
kodocha
view post Posted on 4/8/2008, 11:34     +1   -1




hennè pur'io l'ho fatto, ti direi di prendere il mogano solo che poi i fa pi sul rosso che riflessi...ma se vuoi solo riflessi puoi prendere il naturale però lo devi rifare piu volte...non neutro perchè il neutro è solo curativo..( so queste cose perchè mamma è parrucchiera)

CITAZIONE
ieri ho preso l'hennè neutro, non colora, è tipo una maschera ristrutturante

si il neutro non colora devi prendere il mogano XD

CITAZIONE
l'hennè lo puoi fare sul capello tinto ma deve essere totalmente puro,altrimenti rischieresti di ritrovarti davvero dei colori impossibili in testa o colori a chiazze....

su capelli tinti escondo rossi rossi rossi!!!
 
Top
laurangel
view post Posted on 4/8/2008, 15:09     +1   -1




lo so che non colora u__ù
la mia domanda era questa

CITAZIONE
Sulla confezione c'è scritto solo di mescolare con acqua calda. ma se faccio un bel miscuglio come scritto nel sito (con yogurt ecc) verrà bene lo stesso?

 
Top
kodocha
view post Posted on 4/8/2008, 16:48     +1   -1




ehm...bhooo XD ma penso che se c'è scritto da qualche parte vuol dire che dovrebbe funzionare XD
 
Top
31 replies since 10/6/2007, 11:48   248 views
  Share