» .:Gothic Lolita Zone:. «

[TUT] dread falls

« Older   Newer »
  Share  
Morgana McFairy
view post Posted on 1/7/2007, 20:44     +1   -1




CITAZIONE
I miei codini li ho sciolti dopo quattro anni che li avevo (ed erano molto annodati). Ho tagliato via i pezzi impossibili da sciolgliere e poi piano piano li ho slegati. Ti può dare una mano anche il balsamo. Comunque il capello resta un pò sfibrato (poi credo dipenda da persona a persona), ma basta avere un pò di pazienza e appena ricrescono un pò si taglia via la parte rovinata.

Uh,sarei curiosa di vederli,non è che hai una foto da mostrarci?
 
Top
t0x1cC4ndy
view post Posted on 2/7/2007, 21:33     +1   -1




ragazzuole....
oggi sono andata a comprare un pò di lana da infeltrare...
ed ho già cominciato a fare i miei dread...
però, e c'è un però, non ho utilizzato il metodo del tutorial sovrastante...
ma li sto creando con l'ago!!...
il chè, secondo me, li rende più realistici...
appena posso faccio fotille e posto!!
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 3/7/2007, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (heaven's grace @ 1/7/2007, 21:24)
vampirotta io ho fatto come te!!!!!!!!!!
dopo sei anni li ho tolti cosi!pian piano li ho dsfati tutti e ho fatto la permanente in modo che nn si notasse che un po erano lunghi e un po erano piu corti

Si, alla fine se si ha un pò di pazienza si riesce a tenere un pò di capelli XD senza dover rasare tutto!



CITAZIONE (Morgana McFairy @ 1/7/2007, 21:44)
CITAZIONE
I miei codini li ho sciolti dopo quattro anni che li avevo (ed erano molto annodati). Ho tagliato via i pezzi impossibili da sciolgliere e poi piano piano li ho slegati. Ti può dare una mano anche il balsamo. Comunque il capello resta un pò sfibrato (poi credo dipenda da persona a persona), ma basta avere un pò di pazienza e appena ricrescono un pò si taglia via la parte rovinata.

Uh,sarei curiosa di vederli,non è che hai una foto da mostrarci?

La cerco! ^___^
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 3/7/2007, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (t0x1cC4ndy @ 2/7/2007, 22:33)
ragazzuole....
oggi sono andata a comprare un pò di lana da infeltrare...
ed ho già cominciato a fare i miei dread...
però, e c'è un però, non ho utilizzato il metodo del tutorial sovrastante...
ma li sto creando con l'ago!!...
il chè, secondo me, li rende più realistici...
appena posso faccio fotille e posto!!

Cmq io quando me li farò, li affrancherò a delle mollette o agli elastici! Così ke li metto e tolgo a piacere!!! Io cercavo il tutorial perché li volevo fare come Emilie Autumn: image
Anke perché ho il vantaggio di aver i capelli rossi come lei, appena andrò a rifare bene la tinta! Nn vedo l'ora!!! Cmq posta la foto ke son troppo curiosa!!! Io nn ho potuto farli, xké nn sono ancora riuscita a trovare la lana di un rosa bello, che mi soddisfacesse...
 
Top
t0x1cC4ndy
view post Posted on 3/7/2007, 09:55     +1   -1




[/QUOTE]
Cmq io quando me li farò, li affrancherò a delle mollette o agli elastici! Così ke li metto e tolgo a piacere!!! Io cercavo il tutorial perché li volevo fare come Emilie Autumn: image
Anke perché ho il vantaggio di aver i capelli rossi come lei, appena andrò a rifare bene la tinta! Nn vedo l'ora!!! Cmq posta la foto ke son troppo curiosa!!! Io nn ho potuto farli, xké nn sono ancora riuscita a trovare la lana di un rosa bello, che mi soddisfacesse...
[/QUOTE]


infatti anch'io li ho fatti come lei,
anche perchè anch'io, ho i capelli così rossi...
però invece del biondo/rosa ci volevo mettere il nero...
solo che ancora devo andare a comprarlo... :eh eh2:

comunque...il feltro si trova nei negozi in cui vendono "materiali artistici", come le perline, le tele, i colori, ecc...


Edited by t0x1cC4ndy - 4/7/2007, 15:12
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 3/7/2007, 10:37     +1   -1




Io stavo cercando le extencion fatte così (in una città vicina le vendevano) per fare i capelli come Toshiya - Myaku:image

Secondo voi vengono simili se li faccio con quel tutorial?
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 4/7/2007, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (_Kyo_ @ 3/7/2007, 11:37)
Io stavo cercando le extencion fatte così (in una città vicina le vendevano) per fare i capelli come Toshiya - Myaku:image

Secondo voi vengono simili se li faccio con quel tutorial?

Credo di si! ^___^
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 4/7/2007, 13:24     +1   -1




Yeeeh! *_*
Stamattina sono andata a prendere la lana (perchè sono fatti di quello non di cotone come qualcuno aveva detto) e magari provo a farli...anche se la vedo dura °_°
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 4/7/2007, 13:31     +1   -1




Quindi il feltro non va bene? T___T
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 4/7/2007, 14:08     +1   -1




Mboh,Vampirotta,prova,se poi non va bene...però non si sa mai,potrebbero uscire bene lo stesso!

Ah,hai trovato poi la foto?
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 4/7/2007, 14:09     +1   -1




Si! L'ho appena postata! XD
 
Top
t0x1cC4ndy
view post Posted on 4/7/2007, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Vampirotta @ 4/7/2007, 14:31)
Quindi il feltro non va bene? T___T


è la lana da infeltrire...
perchè se vai a chiedere del feltro ti fanno vedere dei "fogli" di diverse dimensioni...come è successo a me, e ci ho messo mezz'ora per fargli capire cosa volevo io!!

:eh eh2:
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 4/7/2007, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Vampirotta @ 4/7/2007, 15:07)
CITAZIONE (Vampirotta @ 3/7/2007, 01:04)
CITAZIONE (heaven's grace @ 1/7/2007, 21:24)
vampirotta io ho fatto come te!!!!!!!!!!
dopo sei anni li ho tolti cosi!pian piano li ho dsfati tutti e ho fatto la permanente in modo che nn si notasse che un po erano lunghi e un po erano piu corti

Si, alla fine se si ha un pò di pazienza si riesce a tenere un pò di capelli XD senza dover rasare tutto!



CITAZIONE (Morgana McFairy @ 1/7/2007, 21:44)
CITAZIONE
I miei codini li ho sciolti dopo quattro anni che li avevo (ed erano molto annodati). Ho tagliato via i pezzi impossibili da sciolgliere e poi piano piano li ho slegati. Ti può dare una mano anche il balsamo. Comunque il capello resta un pò sfibrato (poi credo dipenda da persona a persona), ma basta avere un pò di pazienza e appena ricrescono un pò si taglia via la parte rovinata.

Uh,sarei curiosa di vederli,non è che hai una foto da mostrarci?

La cerco! ^___^

Ho trovato una foto con i miei ex-codini (è di circa 5 anni fa) XD non spaventatevi! : :ghghg:

(IMG:http://img256.imageshack.us/img256/1098/va...tacodinigk4.jpg)

L'ho vista solo ora! :eeeh: :
Bellissima!Ti stavan decisamente bene :^_-:
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 4/7/2007, 14:15     +1   -1




Grazie Morgana! :smack:
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 4/7/2007, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (t0x1cC4ndy @ 4/7/2007, 15:10)
CITAZIONE (Vampirotta @ 4/7/2007, 14:31)
Quindi il feltro non va bene? T___T


è la lana da infeltrire...
perchè se vai a chiedere del feltro ti fanno vedere dei "fogli" di diverse dimensioni...come è successo a me, e ci ho messo mezz'ora per fargli capire cosa volevo io!!

:eh eh2:

Sono stata oggi pomeriggio in negozio e anche a me hanno detto che serve lana da infeltrire^^
Però non l'avevano e mi hanno consigliato di provare in una merceria.
 
Top
49 replies since 7/6/2007, 14:13   590 views
  Share