» .:Gothic Lolita Zone:. «

[TUT] dread falls

« Older   Newer »
  Share  
Milla^_^
view post Posted on 7/6/2007, 14:13     +1   -1




ragazze vi posto questo sperando possa esservi utile..onestamente non vedo l'ora di iniziare,a cnhe se sono un pò scettica sui risultati..vabbè..

http://www.angelfire.com/freak2/rovingtutorial/index.htm

se qualcuna imparasse a farli come si deve, mi contatti.. a me per ora vengono solo delle schifezze incredibili..
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 7/6/2007, 17:04     +1   -1




Si, penso mi sarà molto utile!!!! Grazie mille!!!
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 29/6/2007, 19:12     +1   -1




Scusate la domanda stupida...ma non riesco a capire che materiale usa per farli.

:linguina: Ci sarà scritto di sicuro (sono io che sono impedita XD)

Qualcuno mi può dare una delucidazione?

Era da tempo che cercavo un tutorial per farli^^

Grazie Milla!! :smack:
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 29/6/2007, 19:17     +1   -1




sembra cotone
 
Top
t0x1cC4ndy
view post Posted on 29/6/2007, 22:28     +1   -1




mi sa proprio che il materiale in questione sia la lana cotta/fetro...
ne sono quasi certa..
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 29/6/2007, 23:06     +1   -1




Ci proverò appena ho un attimo di tempo. Sono proprio curiosa di vedere se esce qualcosa! :XD:
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 30/6/2007, 17:56     +1   -1




a me non si apre la pagina ç__ç
 
Top
Misato
view post Posted on 30/6/2007, 18:25     +1   -1




hmmm,non capisco...è per farli sui nostri capelli oppure si fanno ste ciocche e poi si applicano?io questo non ho capito,perchè per farli sui miei capelli io avevo un libricino che all'epoca uscì in allegato al cioè(una rivsta per teenagers),e ti spiegava come farli,me lo ricordo ancora perchè li vorrei fare per me,ma poi non ho il coraggio di rasarmi i capelli a zero.
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 30/6/2007, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Misato @ 30/6/2007, 19:25)
hmmm,non capisco...è per farli sui nostri capelli oppure si fanno ste ciocche e poi si applicano?io questo non ho capito,perchè per farli sui miei capelli io avevo un libricino che all'epoca uscì in allegato al cioè(una rivsta per teenagers),e ti spiegava come farli,me lo ricordo ancora perchè li vorrei fare per me,ma poi non ho il coraggio di rasarmi i capelli a zero.

Questi sono dei capelli che poi si possono levare. Di solito li attaccano su un cerchietto o su una fascietta. Comunque io anni fa li avevo veri (solo dei codini in cima alla testa) ma quando mi sono stufata non ho dovuto rasarmi a zero. Basta tagliarli e poi scioglierli (ci vuole molta pazienza però).

^___^
 
Top
Misato
view post Posted on 1/7/2007, 08:40     +1   -1




davvero :hasp: ,una volta allesuperiori li aveva anche un'altra ragazza e si è dovuta rasare....hmmm.
e poi come erano venuti i tuoi capelli dopo?erano spezzati vero?a me è successo con le treccine africane
 
Top
deadhutago
view post Posted on 1/7/2007, 09:09     +1   -1




beh no i capelli fatti a dread(per esperienza) si possono sciogliere entro due settimane da quando sono fatti, e il risultato è un capello sfibrato ma non del tutto danneggiato. Dopo tre settimane passate risulterebbe quasi impossibile scioglierli e i capelli sarebbero comunque distrutti calcolando che almeno ad ogni lavaggio bisogna ripassarli con l'uncinetto :)
 
Top
Misato
view post Posted on 1/7/2007, 09:17     +1   -1




con l'uncinetto?mamma mia,allora non li faccio,mi metto una parrucca
 
Top
deadhutago
view post Posted on 1/7/2007, 09:45     +1   -1




ti assicuro non fa male nè altro.. perchè l'uncinetto serve solo a togliere i capelli che escono dal dread :) però se non li vuoi a vita ti consiglio di farlo sulla parrucca anche se andrà sempre sistemato dopo un po'
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 1/7/2007, 10:26     +1   -1




I miei codini li ho sciolti dopo quattro anni che li avevo (ed erano molto annodati). Ho tagliato via i pezzi impossibili da sciolgliere e poi piano piano li ho slegati. Ti può dare una mano anche il balsamo. Comunque il capello resta un pò sfibrato (poi credo dipenda da persona a persona), ma basta avere un pò di pazienza e appena ricrescono un pò si taglia via la parte rovinata.
 
Top
heaven's grace
view post Posted on 1/7/2007, 20:24     +1   -1




vampirotta io ho fatto come te!!!!!!!!!!
dopo sei anni li ho tolti cosi!pian piano li ho dsfati tutti e ho fatto la permanente in modo che nn si notasse che un po erano lunghi e un po erano piu corti
 
Top
49 replies since 7/6/2007, 14:13   590 views
  Share