» .:Gothic Lolita Zone:. «

é successo l'inevitabile...

« Older   Newer »
  Share  
chemical_cherry
view post Posted on 28/5/2007, 18:56     +1   -1




Bene,dopo ben cinque anni che mi do' alla pazza gioia con i colori più strambi, i miei capelli non ce la fanno più.
Quindi o mi faccio un colore "normale" o divento calva,queste sono le ipotesi.
Non sapete quanto mi costa separarmi dal rosa e dai colori in genere,sarà un trauma,sul serio :siiigh: :siiigh: :siiigh
Però per quanto io sia inconsciente e immatura ora devo optare per la "normalità" bulbifera.
'Indi consigliatemi un colore di capelli che non richieda forti decolorazioni ecc.. io di base ho un castano tendente allo scuro e beh le mie foto penso che le abbiate viste un po' tutte :eh:
Ho bisogno del vostro aiuto *me disperata* :ç_ç:
 
Top
saya88
view post Posted on 28/5/2007, 19:15     +1   -1




falli castano scuri... visto che hai le sopracciglia scure dovrebbe starti bene... oltreutto così non serve decolorarli... almeno credo... beh mia mamma che fa da anni la tinta castano-ramata non li ha mai decolorati... non penso ci sia molta differenza...
 
Top
Wren-Chan °(*w*)°
view post Posted on 28/5/2007, 19:24     +1   -1




Quoto Saya credo proprio che ti starebbero bene :^_-:
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 28/5/2007, 20:24     +1   -1




Noooooooooo povera Cherry!
Sarà stranissimo vederti colorata normale...
ma non puoi semplicemente tornare al tuo colore naturale senza tingere?
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 28/5/2007, 20:44     +1   -1




ehm penso proprio di no,ho una decolorazione sotto e nemmeno con il decappaggio si potrebbe.
E lasciarli ricrescere non se ne parla a meno chè non voglia andare in giro con i capelli metà castano scuro e metà rosa scoloriti ç_ç

Comunque grazie ragazze per i consigli ^^
 
Top
valeSHgirl
view post Posted on 28/5/2007, 21:05     +1   -1




fatteli rosso scuro!tipo mogano.....non c'è bisogno di decolorazione e la ricrescita non si vede molto anche perchè come ogni tinta dopo un po perde vigore percui ci camufferebbe con il castano!
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 28/5/2007, 21:21     +1   -1




Potresti tingerli di un colore molto simile al tuo naturale e intanto farli crescere, e man mano tagliare quelli decolorati e scoloriti. Finchè riavrai i tuoi capelli originali!

^___^
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 28/5/2007, 21:43     +1   -1




Infatti era quella la mia idea Vampirotta ^^
Solo che odio il mio colore naturale ç__ç
Non so io ero indecisa tra un castano scuro(ovvero più o meno come li avrei io) un castano chiaro-biondiccio (però non so se mi verrebbe) e un rosso scuro O_O
Il nero lo escludo perchè paio Morticia ç_ç
Magari dopo posto qualche foto di colore,comunque mi sa che questa settimana vado dalla parrucchiera per sentire ^^
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 28/5/2007, 22:28     +1   -1




nuuuu i tuoi bei capelli ç____ç
io t consiglierei un castano scuro, magari con qualche riflesso! secondo me staresti benissimo e non stresseresti i tuoi poveri capelli sisi
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/5/2007, 22:41     +1   -1




A me piace molto il rosso mogano, dovrebbe stare bene con la tua carnagione e sarebbe meno "shoccante" che tornare al castano dopo tanti anni di tinte colarate!
 
Top
lithis
view post Posted on 28/5/2007, 22:58     +1   -1




devi farli del tuo colore naturale e aspettare che ti siano ricresciuti.... purtroppo anche se fai tinte normali senza decolorazioni sono comunque tinte... dovresti farne una per tutte e aspettare un pò...
al massimo poi puoi fare l'henne..... così ti vengono rossicci oppure scuri senza stressarli^^
anzi li nutri molto e gli fanno anche bene^^
 
Top
+namida+
view post Posted on 29/5/2007, 09:36     +1   -1




io farei quei castani scuri ma che buttano sul viola, che secondo me hanno sempre dei bellissimi riflessi ^^
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 29/5/2007, 17:32     +1   -1





Sono stata dalla parrucchiera e dopo ore di interminabili discussioni, non siamo arrivati ancora a una conclusione ma per lo meno il campo si è ristretto molto.
Dunque io proprio non ce la faccio a passare da un rosa al mio castano scuro (che odio), mi sentirei a dir poco a disagio,son malata lo so O_O
Tra l'altro io sono abituata ad aver capelli con colori chiari,mi ci son sempre vista meglio ^^
Comunque le possibili opzioni sono queste:


image


Tenete conto che i colori in realtà sono più scuri e che l'ultimo, sarebbe ovviamente fatto non totale ma con delle meches (si scrive così ,spero O_o)
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 29/5/2007, 17:59     +1   -1




uhm uhm....l'ultimo lo escludo, dovresti comunque decolorarli molto. il primo non è male ti ci vedo!
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 29/5/2007, 18:27     +1   -1




Uhm no,non è decolorazione è uno schiarente.
Mi ha assicurato la parrucchiera che con le meches non correrei nessun pericolo O_O
 
Top
32 replies since 28/5/2007, 18:56   405 views
  Share