» .:Gothic Lolita Zone:. «

stecche, dove le comprate ?

« Older   Newer »
  Share  
Misato
view post Posted on 21/5/2007, 10:27     +1   -1




ragazze devo fare un corpetto in shantung e volevo metterci delle stecche....ma sinceramente non avendole mai comprate non so se si trovano nelle normali mercerie.voi dove le comprate?solo on line?
 
Top
Misato
view post Posted on 21/5/2007, 11:45     +1   -1




allora ragazze ho trovato un sito dove vendono accessori per abiti da sposa e ci sono vari tipi di stecche:
image
stecche soriflex
image
desira
image
acciaio
image
a spirale
image
e stecche vipla.
il link se volete è questo gli date un'occhiata anche voi,mi aiutate a scegliere non so proprio come devo fare...

http://www.montorfano.com/it/accessori_abi...onfezione.html#
 
Top
marichan
view post Posted on 21/5/2007, 12:35     +1   -1




non sono esperta di stecche, cmq penso che si possano trovare anche nelle mercerie fornite...
 
Top
Misato
view post Posted on 21/5/2007, 13:22     +1   -1




capisco...ma almeno per chi lo sapesse vorrei capire la differenza tra le varie stecche,una volta messe nel corpetto,ke effetto fa?
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 21/5/2007, 15:29     +1   -1




credo che le stecchedi metallo siano le migliori,tengon meglio la forma del corpetto e contengono meglio,quelle di plastica sono più flessibili e si sforman un pò,non contengono benissimo...
oddea,non so se ho detto qualche cavolata o meno...
 
Top
Misato
view post Posted on 21/5/2007, 15:50     +1   -1




bè l'avevo pensato ankio...morgana ma anche tu le compri?quanto le paghi,sai per farmi un'idea del prezzo...e poi eventualmente come vengono cucite?
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 21/5/2007, 15:55     +1   -1




Ahhh...me 'gnorante...prova a chiedere alle sartine...Momoko dovrebbe sapere qualcosa...o Strega...
 
Top
Misato
view post Posted on 21/5/2007, 16:00     +1   -1




ok grazie
 
Top
lithis
view post Posted on 21/5/2007, 16:37     +1   -1