» .:Gothic Lolita Zone:. «

Help me,plese!, maches colorate.....

« Older   Newer »
  Share  
-*AiKi*-
view post Posted on 17/4/2007, 14:46     +1   -1




Salve, volevo kiedere se qualcuna di voi ha mai fatto le maches celesti o blu kiaro.....se si quando il colore inizia ad andar via si schiarisce o cambia?,e in questo caso,cosa diventa?Perchè io tempo fa feci maches viola e ora ke il colore sta andando via sono rossicce e quasi nn si notano xò sono 1 pò spaventa a farle blu....nn vorrei che i capelli diventassero ke so gialli o peggio!
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 17/4/2007, 15:14     +1   -1




Uhm...mi spiace ma temo di non poterti aiutare in questo caso...sorry...
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 17/4/2007, 15:16     +1   -1




io non ho mai fatto le maches blu o azzurre (solo rosa) però ho visto una mia amica che le aveva e le sono diventate di un azzurrino/verdastro chiaro tendente al giallognolo
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 17/4/2007, 15:37     +1   -1




Io parlo per ipotesi, però se il viola di solito diventa arancione ruggine probabilmente anche i lceleste col tempo scolorirà e diventerà un ipotetico verdino/giallastro...poi dipende sempre se devi decolorarti i capelli per fare il celeste...
 
Top
t0x1cC4ndy
view post Posted on 17/4/2007, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Strega Corvina @ 17/4/2007, 16:37)
e diventerà un ipotetico verdino/giallastro...

infatti diventano di quel "colore"...
e purtroppo il blu non dura più di 1 o 2 settimane...
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 17/4/2007, 19:06     +1   -1




Io appena un ora fà mi sono fatta le mesh blu dalla parrucchiera (tipo quelle di Mana) ^^ Io ero arrivata lì con l'idea dell'azzurro confetto ma visto che avevo già il rosa non avrebbe preso.....! In pratica, il rosa dopo circa 1 mese e mezzo mi è diventato alle punte arancione e più chiaro scendendo.. sopra è diventato un rosso scolorito!
SPOILER (click to view)
sono stata dal parrucchiere due ore, prima mi ha fatto di nuovo la decolorazione sopra quelle rosse-arancionastre che erano rosa shock, poi è stato un continuo di shampoo-creme-pettine-phono-coloranti che stavo per piangere dal dolore, e poi alla fine (era passato 1 ora e mezza) me li ha asciugati per mezzora col phono...! Spero di esserti stata d'aiuto.. comunque se hai le mesh sul rosa o colori simili: l'azzurro non te lo fanno, devi aspettare.
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 18/4/2007, 14:11     +1   -1




Grazie a tt!Suzy avrei altre dom x te-scusami&grazie in anticipo-: ma la decolorazione fa male hai capelli? Nn vorrei rovinarli trp.....già li stiro spesso! Poi è obbligatoria x farli celesti?X farli viola nn l'ho fatta! Tu di ke colore hai i capelli,mica castani?,se si,si vedono molto?
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 18/4/2007, 16:49     +1   -1




Io ho i capelli neri ^^ Comunque per ora la decolorazione ai miei capelli non ha fatto alcun effetto, poi vabhè dipende pure dal tipo di capello! Prima di tutto dovranno perforza levarti quelle poche mesh rossiccie che hai (ma se ovviamente vuoi tenerle, basta che lo dici alla parrucchiera) e quindi ti faranno la decolorazione sopra per farle andare via, poi passi a fare lo shampoo e se sono andate subito via ti fanno il colore. Non preoccuparti e fammi tutte le domande che vuoi!
 
Top
+ K u m i k o +
view post Posted on 18/4/2007, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (SuzyIchimi @ 18/4/2007, 17:49)
Io ho i capelli neri ^^

mula bugiarda hai i capelli castano scuro XD
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 18/4/2007, 17:05     +1   -1




o.o sì ma sembrano neri XDD ormai ne sono convinta pure io! Sono troppo scuri da essere definiti castani ^^
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 18/4/2007, 18:01     +1   -1




beh per fare i capelli colorati necessariamente bisogna fare la decolorazione...sennò non ti viene il colore giusto^^
 
Top
nee-chee
view post Posted on 18/4/2007, 19:50     +1   -1




L'azzurro dovrebbe diventare un grigiastro o_O dipende dalla base, se e' piu' gialla o bianca...
O almeno e' quello che ho visto sulle mie compagne xD
sappi che ti durera' pochissimissimo, eh :°
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 18/4/2007, 22:13     +1   -1




e se ti prendi delle belle estencion (scusate non so proprio come si scrive >.<) del colore che vuoi..?!?!
così almeno sei sicura che non ti vengano colori strani!
fossi in te farei proprio così..infondo ci sono quelle fatte molto bene che nemmeno si capisce che sono capelli finti!
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 19/4/2007, 14:39     +1   -1




Di nuovo grazie a tt :) Credo ke le farò appena qst viola vanno via del tutto!

Luna le extencions,anke io nn sò cm si scrive..siamo in 2 eheh,nn le posso fare:1o xke ho tantissimi capelli-ma veramente tanti,ovunque vado tutti :-Qnt capelli ke hai...-diciamo ke sembrano qll di Yoko Ono,qnd aggiungerne altri...e poi x me fare le maches è cm fare 1 tatuaggio..le lego ad eventi!Thx cmq^_^
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 19/4/2007, 14:49     +1   -1




Ahh anche io perfettamente come te Aiki!! ^^ Pure io ho tantissimi capelli, e poi non mi fido tanto delle extensions (?), ho paura che magari mi si staccano se cè troppo vento o roba del genere XDDD
 
Top
15 replies since 17/4/2007, 14:46   121 views
  Share