» .:Gothic Lolita Zone:. «

Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
brinbrin
icon12  view post Posted on 16/2/2015, 12:34     +1   -1




Ciao a tutti,
stavo cercando una community italiana sulle lolita e mi sembra di essere arrivato nel posto giusto ^^
Sono Renato, un ragazzo (etero) con una passione per gli indumenti femminili, sono qui perchè ho da poco scoperto il concetto di lolita e mi piacerebbe conoscere qualcuno che mi possa aiutare per fare un'esperienza da brolita..

È una cosa che mi porto dentro fin da bambino: ricordo che in molte occasioni come la prima comunione o alle feste di carnevale, quando vedevo le mie compagne vestite in abiti da cerimonia o principesse, provavo invidia perchè volevo anche io poter indossare quei vestiti..
Ho dei carissimi ricordi della mia infanzia, di quando andavo a trovare mia cugina e lei (con l'aiuto della zia) mi permetteva di indossare il suo vestito da principessa di carnevale, rosa con collant bianchi :kao: :
Da allora non ho più fatto esperienze, a parte con la mia ex morosa che mi faceva indossare i suoi pigiami ogni volta che mi fermavo da lei a dormire, e qualche volta anche i suoi vestiti.

Così oggi mi ritrovo ad essere un ragazzo single con tanta voglia di sperimentare, possibilmente con l'aiuto di una ragazza che abbia questa passione. Non posseggo alcun capo di abbigliamento femminile e non mi sono mai vestito da solo.
Nella vita lavoro per un'agenzia web di brescia e conduco una vita abbastanza equilibrata, ho tanti amici a cui non ho mai detto queste cose :D e con cui esco ogni sera, pratico snowboard, barca a vela e mountain bike.

Piacere di conoscervi e spero di conoscere tanta bella gente :linguina:
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 17/2/2015, 16:39     +1   -1




Caro nuovo utente benvenuto, credo che ti saresti accorto che ormai questo forum è abbastanza abbandonato e sostituito dai social network. Non vorrei sembrare un acidona perchè sinceramente non posso permettermi di giudicare i nuovi arrivati poichè io sia una persona che sta ai livelli "intermedi" e non sono una senoir ma:

-Il lolita kei non è un costume o un cosplay, ma una MODA con un determinato movimento, origine etc

-Come moda ha delle lievi e piccoline regole che la definiscono tale (gonna lunga all'altezza delle ginocchia, materiali NON sintetici, etc)

-Il lolita kei non è UN FETISH, quindi non siamo in cerca di altri pervertiti

-Il lolita kei non ha NULLA A CHE FARE con il libro lolita
 
Top
brinbrin
view post Posted on 17/2/2015, 20:05     +1   -1




Cara utente ai livelli intermedi, posso capire che non si incontrano tutti i giorni ragazzi con queste passioni e quindi un po' ti capisco :D

Mi sono già informato un po' sull'argomento (immenso devo dire :blink:) leggendo qualche blog (soprattutto stranieri) e ho visto che, anche se in forte minoranza, ci sono dei ragazzi che si vestono seguendo questa moda ed io mi sento uno di loro. :P
Quindi il passo successivo è stato quello di cercare una comunità italiana dove potermi informare e conoscere qualcuno magari nella mia situazione con cui condividere la passione. Ho notato anche io che purtroppo arrivo tardi e che questo forum, come dici tu, è in stato di abbandono, però tentare non nuoce, e i social network tipo FB secondo me sono un po' troppo dispersivi in questi casi (magari hai qualche link da suggerire?)

Dubito fortemente di riuscire a portare questo modo cosa nella vita di tutti i giorni come fanno alcune di voi, però mi riterrò fortunato se un giorno riuscirò ad essere a un raduno!

Mentre per quanto riguarda gli ultimi 2 tuoi punti sappi che non ho mai letto quel libro e che mi dispiace di essere giudicato e bollato come pervertito per aver scritto in tutta sincerità cose che non ho mai detto a nessuno, ma, come dicevo all'inizio, posso capire <3

amici? ^_^
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao Renato, Benvenuto! ^_^
Scusa se sembriamo sospettose verso i nuovi arrivati, ma ultimamente hanno ricominciato a iscriversi sul forum delle persone (forse sempre lO stessO) che si fingono ragazze, rubano foto a caso su vari siti Lolita e ci chiedono poi l'amicizia su FB ^^" E quando vengono scoperti spariscono per qualche giorno per poi tornare con un altro nickname XD

Edited by Lady Bea - 21/2/2015, 14:31
 
Top
3 replies since 16/2/2015, 12:34   92 views
  Share