» .:Gothic Lolita Zone:. «

Parrucche, ...come nei GLBible ^^

« Older   Newer »
  Share  
Kiara Valentine
icon12  view post Posted on 6/3/2007, 13:36     +1   -1




Hola :bye:
Nei GLBible si vedono spesso, di ogni colore e forma
image
e mi chiedevo... ma come si acconciano?
Io ne ho una nera, abbastanza corta (mentre i miei capelli sono luuunghi) e volevo darci un taglio tipo manga
image
ma... non so con cosa acconciare e fissare, far star sù i capelli! :OO:
...non so, non credo che il gel funzioni anche su i capelli di plastica (badate bene, la mia è una parrucca davvero da poco ...una mia amica mi ha addirittura consigliato a provare il vinalvil : :ghghg: )
...grazie in anticipo per ogni consiglio! :^_-:

uh, ho visto che c'è un topic simile qui
ma a me più che la manutenzione interessava proprio come "farla" in partenza... ovvero, come tagliarla e acconciarla...


Edited by Kiara Valentine - 6/3/2007, 13:50
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 6/3/2007, 19:17     +1   -1




...nessuna idea? :ç_ç:
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 6/3/2007, 19:43     +1   -1




Beh,il gel odvrebbe tenere...se no,per acconciature complesse,fil di ferro per tenere su...
Colla...boh...ma poi,gli cambi pettinatura o la tieni fissa?Se no la colla la potresti usare...
 
Top
Kiara Valentine
icon14  view post Posted on 6/3/2007, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (*..Morgana..* @ 6/3/2007, 19:43)
Beh,il gel odvrebbe tenere...se no,per acconciature complesse,fil di ferro per tenere su...
Colla...boh...ma poi,gli cambi pettinatura o la tieni fissa?Se no la colla la potresti usare...

volevo poterla cambiare inizialmente, ma... per quel che ho pagato la parrucca (6 euro : :ghghg: ) direi che potrei anche prenderne un'altra quando voglio cambiarla :eeeh: :
non so, il vinavil dovrebbe diventare trasparente una volta secco... ma non vorrei venisse una ciocca (..grumo sarebbe più adatto in qel caso) troppo lucida :please: ...
 
Top
valeSHgirl
view post Posted on 6/3/2007, 20:44     +1   -1




non vorrei dire ma secondo me in giappone le comprano direttamente così quelle belle boccolute e direi che per arricciarle useranno delle tecniche particolari nella fabbrica o in qualunque posto le facciano!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 6/3/2007, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (valeSHgirl @ 6/3/2007, 20:44)
non vorrei dire ma secondo me in giappone le comprano direttamente così quelle belle boccolute e direi che per arricciarle useranno delle tecniche particolari nella fabbrica o in qualunque posto le facciano!

sì, però in certe immagini nei GLB si vedono queste ragazze che prendono le ciocche delle parrucche e che, purtroppo non so con cosa, ci intervengono... (se solo trovassi l'immagine ve la posterei ... >__<'... ora la cerco...)
 
Top
-==SaRa==-
view post Posted on 7/3/2007, 22:37     +1   -1




fossi in te eviterei la vinavil,perchè non diventa del tutto trasparetente diventa opaca,e si vede..con le piastre per i boccoli invece ti si fondono...potresti provare a farlo su una barbie :lol: e vedere come viene..
 
Top
Kiara Valentine
icon1  view post Posted on 8/3/2007, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (-==SaRa==- @ 7/3/2007, 22:37)
fossi in te eviterei la vinavil,perchè non diventa del tutto trasparetente diventa opaca,e si vede..con le piastre per i boccoli invece ti si fondono...potresti provare a farlo su una barbie :lol: e vedere come viene..

oddio, è una buona idea per non rischiare di rovinare tutto subito :XDD:
...ci proverò, grazie! :applaus:
 
Top
Hachi7.8
view post Posted on 13/4/2007, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 6/3/2007, 14:36)
Hola :bye:
Nei GLBible si vedono spesso, di ogni colore e forma
image
e mi chiedevo... ma come si acconciano?
Io ne ho una nera, abbastanza corta (mentre i miei capelli sono luuunghi) e volevo darci un taglio tipo manga
image
ma... non so con cosa acconciare e fissare, far star sù i capelli! :OO:
...non so, non credo che il gel funzioni anche su i capelli di plastica (badate bene, la mia è una parrucca davvero da poco ...una mia amica mi ha addirittura consigliato a provare il vinalvil : :ghghg: )
...grazie in anticipo per ogni consiglio! :^_-:

uh, ho visto che c'è un topic simile qui
ma a me più che la manutenzione interessava proprio come "farla" in partenza... ovvero, come tagliarla e acconciarla...

devi scalarli dall alto verso il basso sempre più lunghi...cioè sopra sopra corti e via via più lunghi.
poi prendi tanto gel (ti prego abbandona l'insana idea del vinavil :eeeh: : ) e sparali passando la mano tenuta in verticale dall alto al basso per alzarli in generale e poi ciocca per ciocca.
infine spruzza abbondante lacca!
spero di averti dato un buon consiglio fammi sapere!kiao! :^_-:
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 14/4/2007, 13:02     +1   -1




...alla fine ne avevo presa una già corta, ma quest'estate mi servirà nuovamente come tagliarne e acconciarne un'altra :eeeh: : ... proverò con le tue indicazioni, grazie mille! :applaus:
 
Top
Hachi7.8
view post Posted on 23/4/2007, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 14/4/2007, 14:02)
...alla fine ne avevo presa una già corta, ma quest'estate mi servirà nuovamente come tagliarne e acconciarne un'altra :eeeh: : ... proverò con le tue indicazioni, grazie mille! :applaus:

di nada! e se ti serve di nuovo un consiglio scrivi! :^_-:
 
Top
10 replies since 6/3/2007, 13:36   140 views
  Share