» .:Gothic Lolita Zone:. «

Buonsalve a voi tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Kaeda
icon12  view post Posted on 7/1/2015, 10:51     +1   -1




Questo forum è diventato la mia rovina (in senso buono).Da anni appassionata del giappone, ho amato e amo tutt'ora tutto ciò che lo riguarda (il mio sogno? Un viaggio in terra nipponica :kao: : ) Da sempre ho amato il Lolita (in tutte le sue salse) ma a causa della mia eccessiva timidezza mi sono sempre "castrata" per timore del giudizio altrui. Non ho mai parlato a nessuno dei miei interessi e anche le persone che mi conoscono e che frequento sono ignari. Fortunatamente sono recentemente arrivata ad un punto della mia vita di autocoscienza, maturità sotto certi aspetti e desiderio, finalmente, di far emergere la vera me. Ho 21 anni e avrei taaaanto voluto iniziare prima a vestire lolita! Meglio tardi che mai però, no? Da un paio di mesi ho iniziato a vestire con gonne casual e calze/collant (mai indossati in 20 anni di vita) per iniziare ad abituare la vista dei miei conoscenti XD Ma ora parto all'attacco e appena potrò mi darò alla spesa folle. Una parte di me mi dice di fermarmi, che potrei sembrare infantile agli occhi altrui, che ho già 21 anni e sono vecchia per certe cose...ma l'altra me (soffocata da sempre) parte al contrattacco, spronandomi a fregarsene e incitandomi ad essere me stessa, per la mia felicità e il mio benessere.
Lo so, è un discorso da persona bipolare, non lo sono (forse giusto un pochino :shifty: ) ma, tornando alla premessa del discorso, voi e il forum siete stati una parte fondamentale di questa scelta e di questo vi ringrazio! Scusate se mi sono prolungata con la presentazione, vi starò incollata come una bambina davanti ad un negozio di caramelle :bye:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao Kaeda! Benvenuta! :D
 
Top
1 replies since 7/1/2015, 10:51   31 views
  Share