» .:Gothic Lolita Zone:. «

Mi Presento!

« Older   Newer »
  Share  
Maru-Rin
view post Posted on 7/6/2014, 22:37     +1   +1   -1




Ciao a tutti, piacere di conoscervi!!
Mi chiamo Maru e da molti anni sono un "fan" dallo stile Gothic Lolita.
La mia passione è nata molti anni fa, quando iniziai ad ascoltare gruppi come gli X Japan (che rimangono tuttora una delle mie band preferite), i Malice Mizer ed i Dir En Grey...
Sopratutto grazie alle figure di Toshiya e di Mana, sono rimasto affascinato dal mondo del crossdressing e del gothic lolita, passione che però ho portato in gran segreto dentro di me, per molti motivi.
Poco meno di due anni fa, ho deciso di liberarmi definitivamente di tutte le mie paure, ed ho iniziato a coltivare questo hobby! Non sono un grande esperto in materia, ho ancora molto da imparare, uso perlopiù vestiti della Bodyline e mi diverto molto! Spero di trovare qui un posto tranquillo dove scambiare consigli e pareri o fare quattro chiacchiere, visto che nel mio hobby a livello italiano mi sento un po "solo" :XDD:
I miei hobby (oltre ovviamente al GL) sono la musica (per via degli X iniziai a suonare la chitarra ed il basso!) la cucina, il giardinaggio ed un po tutti i passatempi dell'otaku medio (tra cui il grandissimo passatempo della scarsa vita sociale :applaus: ).
Spero di non avervi annoiato, piacere ancora! :love:
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 20:35     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao Maru! Benvenuto! :kao: :

Ti troverai bene tra noi! :festa:
 
Top
Monokuro
view post Posted on 8/6/2014, 23:26     +1   -1




Youkoso Maru-Rin ^_^
 
Top
Maru-Rin
view post Posted on 13/6/2014, 19:44     +1   -1




:applaus: :applaus: :applaus:
 
Top
Mari :3
view post Posted on 20/6/2014, 18:44     +1   -1




Ciao! :love: :love: :love:
 
Top
4 replies since 7/6/2014, 22:37   49 views
  Share