» .:Gothic Lolita Zone:. «

New lolita girl

« Older   Newer »
  Share  
Crystal89
icon12  view post Posted on 5/2/2014, 12:13     +1   -1




Ciao a tutte!

Sono Crystal89, una fummetista in erba che ha da poco coronato uno dei suoi sogni: comprarsi un vestito gothic-lolita!!!

Oh, quanto adoro quell'abito!!! :wub: La moda lolita è bellissima, non ho parole per descrivere quanto mi piace. Ecco, magari vi faccio un esempio: quando guardo vestiti lolita (soprattutto kuro e gothic) rimango con la bocca aperta, gli occhi spalancati e una voglia incredibile di comprarmeli tutti!!!

Per me tutte dovrebbero vestirsi così! Lo dico sempre che questo secolo non fa per me: dovevo nascere nell'ottocento, dove gli abiti erano davvero belli! Il fantastico del lolita è che ti puoi vestire tipo vittoriano ma in stile moderno (a quei tempi col cavolo che si mettevano le gonne corte!).

Al primo posto metterei lo stile gothic, poi il dark e per terzo il normal. Lo stile sweet/pink non mi piace... :ç_ç:


Sono qui perché spero di poter trovare qualche altra lolita in toscana e, magari, partecipare a qualche raduno! Sono stufa di andare solo al Lucca comics per vestirmi alternativa. Voglio molte altre occasioni per mettermi l'abito della mia vita!

Grazie per il forum! Ciaooo!


PS: troverò qualche lolita al CUSplay di Pisa che si terrà l'8 e il 9 marzo?

Edited by Crystal89 - 5/2/2014, 12:29
 
Top
Lilamy
view post Posted on 5/2/2014, 13:14     +1   -1




Ciao! Benvenuta!
 
Top
Emily Cross
view post Posted on 5/2/2014, 15:02     +1   -1




Benvenuta :)!!!
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 5/2/2014, 16:16     +1   -1




benvenuta ~
 
Top
Mari :3
view post Posted on 5/2/2014, 16:31     +1   -1




Ciao! *^*
 
Top
sweetkwaii
view post Posted on 6/2/2014, 11:48     +1   -1




Benvenuta :)
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 6/2/2014, 16:59     +1   -1




Ciao, benvenuta!! lolita toscana risponde all'appello XD (anche se in Toscana ci torno solo d'estate!!..) Sarei curiosa di sapere quale abito ti sei comprata!!*v*
 
Top
Crystal89
view post Posted on 7/2/2014, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (~kanaria~ @ 6/2/2014, 16:59) 
Ciao, benvenuta!! lolita toscana risponde all'appello XD (anche se in Toscana ci torno solo d'estate!!..) Sarei curiosa di sapere quale abito ti sei comprata!!*v*

Ciao! ^O^ Grazie a tutte!

Guarda, l'ho preso a Milanoo (di cui tutte si lamentano, eppure il mio abito è perfetto): http://www.milanoo.com/it/Vestito-da-Lolit...orte-p7688.html Più lo unisco a una camicia lolita troppo carina che lo completa e lo rende perfetto! *_* Ho anche comprato le scarpe.
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 7/2/2014, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Crystal89 @ 7/2/2014, 11:51) 
Ciao! ^O^ Grazie a tutte!

Guarda, l'ho preso a Milanoo (di cui tutte si lamentano, eppure il mio abito è perfetto): www.milanoo.com/it/Vestito-da-Lolit...orte-p7688.html Più lo unisco a una camicia lolita troppo carina che lo completa e lo rende perfetto! *_* Ho anche comprato le scarpe.

Ma che carino! Di forma non è neanche troppo complesso e dovresti riuscire a indossarlo spesso^^ Personalmente mi piace la combinazione bianco e nero, anch'io stavo meditando di prendere un abito in questi colori "old school" sull'egl-sales. Non ho mai comprato da Milanoo ma da quel che ho sentito alcuni prodotti sono buoni, altri potrebbero non essere conformi alle foto. Comunque l'importante è che ti sia andata bene e che abbia il tuo abito! :P
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao Crystal! Benvenuta! ^W^
 
Top
Mari :3
view post Posted on 7/2/2014, 20:42     +1   -1




Che carino il tuo abito! *^*
 
Top
Crystal89
view post Posted on 8/2/2014, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Mari :3 @ 7/2/2014, 20:42) 
Che carino il tuo abito! *^*

Ma grazie! *w*

CITAZIONE
Ma che carino! Di forma non è neanche troppo complesso e dovresti riuscire a indossarlo spesso^^ Personalmente mi piace la combinazione bianco e nero, anch'io stavo meditando di prendere un abito in questi colori "old school" sull'egl-sales. Non ho mai comprato da Milanoo ma da quel che ho sentito alcuni prodotti sono buoni, altri potrebbero non essere conformi alle foto. Comunque l'importante è che ti sia andata bene e che abbia il tuo abito! :P

Per me i vestiti lolita più belli sono proprio quelli neri + bianco!
Anche quelli rossi o completamente neri mi fanno impazzire! :XDD:

Riguardo Milanoo io e mia sorella abbiamo fatto, per il momento, due ordini (più un terzo che ancora dovrà arrivare a casa): nel primo lei ha ordinato due divise scolastiche jappo per farci il cosplay ed erano di buona qualità, molto carine e vestono molto bene. Poi io ho ordinato questo abito, le scarpe e un corsetto (che presto venderò: ho sbagliato misura! XD) e questi sono di ottima qualità. Le scarpe poi sono comodissime! UNICA PECCA: insieme all'abito dovevano regalarmi la gonna crinolette nera che serviva per dare gonfiore alla gonna dell'abito. Indovinate un po'? Quei furboni non me l'hanno spedita!!! XDD

Perciò me la sono dovuta comprare di tasca mia e mi arriverà nel terzo ordine. Che dire? Dipende proprio da che cosa compri! Ah, già: non so se è il topic giusto per parlare di questo sito... Ok, finisco l'OT, se è tale! :P
 
Top
11 replies since 5/2/2014, 12:13   78 views
  Share