» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Light_of_Sun
view post Posted on 24/1/2014, 21:39     +1   +1   -1




Buonasera

Mi chiamo Natalia (con l'accento sulla A, e non sulla I!), ho 18 anni e sono nata a Roma (anche se vivo nelle Marche).

Studio al liceo scientifico, frequentando l'ultimo anno ( che non si decide a passare :P).

Non sono una grande appassionata di musica, essenzialmente ascolto quello che mi piace, nel mio telefono c'è Fabrizio de Andrè, sigle di anime, poi musica house... non rifiuto nulla a priori.
Amo andare a cavallo, anche se purtroppo non mi capita molto spesso, inoltre mi piace leggere, sia libri che fumetti, mi diletto anche a collaborare con una rivista online.

Mi piace tantissimo lo stile lolita (compreso il gothic) ma non le cose troppo da bambina, mi piacciono molto i vestiti in stile fine settecento-vittoriani, sia da donna sia da uomo adattato al femminile (culottes, camice a sbuffo). Mi piacerebbe vestirmi secondo i miei gusti, ma, un po' per pigrizia, un po' per timidezza, un po' perchè sono terribilmente insicura e mi faccio tantissimi problemi a comprare anche un paio di calzini, non sono mai riuscita a farlo. Da oggi però vorrei farlo!

Il forum l'ho scoperto girellando per internet.

Piacere di aver fatto la vostra conoscenza.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 25/1/2014, 11:16     +1   -1




Benvenuta!^^
 
Top
Light_of_Sun
view post Posted on 26/1/2014, 09:23     +1   -1




Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 09:23     +1   -1
Avatar

aspirante lolita in incognito

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
+3
Location:
Raveland

Status:


ahahhah benvenuta :D sento che andremo d'accordo, anche perchè anche io sono appena uscita dalla fase post-timidezza xD anche se ancora adesso, quando si tratta di uscire con le sempai, mi viene sempre in mente che potrei essere troppo eccessiva.. che gli altri potrebbero guardarmi male e via, con vari complessi di questo genere :) ma poi, piano piano, passa, credo che tutte siano passate di li... anche se per poco x'D
 
Web Contacts  Top
~kanaria~
view post Posted on 4/2/2014, 08:32     +1   -1




Ciao, benvenuta e buona permanenza sul forum!! ^^/
 
Top
4 replies since 24/1/2014, 21:39   42 views
  Share