» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
Victorica Moonless
view post Posted on 21/12/2013, 12:03     +1   -1




Ciao A tutte e tutti, mi chiamo Victorica sono una giovane ragazza che vive vicino a Varese. Ho 17 anni e frequento la quarta liceo scientifico. Adoro la musica classica e quella Dark Metal, gli opposti direi. Faccio gare di canto, adoro la musica! Suono il flauto traverso e il piano forte. Adoro disegnare in stile manga anche se ultimamente mi sto avvicinando al realismo. Ho un sacco di hobby perchè mi piace essere occupata. Adoro cucire. Inoltre adoro scrivere. Approposito del Gothic Lolita posso solo dire che lo adoro e vorrei iniziare a usarlo come stile. Solitamente sono una ragazza molto acqua e sapone, per le occasioni impoortanti mi vesto un po' dark camicetta pantaloni neri e gli anfibi con il tacco (della dottor Martines, stupendi e comodi). Ma un giorno guardandomi allo specchio ho notato che le mie gambe sono diventate molto carine... perchè non mostrarle? ed eccomi qui. Questo blog l'ho trovato mentre cercavo negozi on line di questo stile. Sono molto contenta di entrare a far parte di questa community :applaus:
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 22/12/2013, 18:19     +1   -1




Benvenuta nel forum ~
 
Top
Victorica Moonless
view post Posted on 23/12/2013, 01:23     +1   -1




Grazie mille :3
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 23/12/2013, 18:50     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
Victorica Moonless
view post Posted on 23/12/2013, 20:06     +1   -1




Grazie ^^
 
Top
4 replies since 21/12/2013, 12:03   45 views
  Share