» .:Gothic Lolita Zone:. «

Decolorazione sui capelli biondi, ...ma è vero? o__O/

« Older   Newer »
  Share  
+namida+
view post Posted on 21/2/2007, 11:29     +1   -1




sì, i capelli si riprendono, però si diradano tantissimo, ragazze occhio!! non iniziate troppo presto, è il mio consiglio!!!
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 21/2/2007, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (+namida+ @ 21/2/2007, 11:29)
sì, i capelli si riprendono, però si diradano tantissimo, ragazze occhio!! non iniziate troppo presto, è il mio consiglio!!!

Ma solo a me sono ritornati come prima? O_o (anzi sono anche più forti e morbidi)
 
Top
†DarkKumiko†
view post Posted on 21/2/2007, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Vampirotta @ 21/2/2007, 12:24)
CITAZIONE (+namida+ @ 21/2/2007, 11:29)
sì, i capelli si riprendono, però si diradano tantissimo, ragazze occhio!! non iniziate troppo presto, è il mio consiglio!!!

Ma solo a me sono ritornati come prima? O_o (anzi sono anche più forti e morbidi)

Forse dipende anche dal tipo di capello..^^"

CITAZIONE (*CappellaiaMatta* @ 21/2/2007, 01:23)
io sn bionda..ho fatto tempo fa un rosso scuro..e' venuto rosso-arancione!! quindi non so..vedi tu..

Vabbé al max se li faccio viola, se si vanno schiarendo andranno sul rosa XD mi sta bene lo stesso : :ghghg:

P.S: Ho convinto mia madreee *.* al più presto mi fazzo viola!! Oh yeah : :ghghg:
 
Top
petruccina
view post Posted on 21/2/2007, 22:08     +1   -1




guarda io ho i capelli doppi e molto folti e non ho mai avuto le doppie punte. li ho decolorat e non mi hanno dato nessun problema
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 22/2/2007, 13:42     +1   -1




Ma anche le tinte/shampoo rovinano i capelli?
 
Top
†DarkKumiko†
view post Posted on 22/2/2007, 13:51     +1   -1




Non penso... o_O
 
Top
Faith_in_Black
view post Posted on 22/2/2007, 17:49     +1   -1




Di recente ho decolorato i capelli e da neri (tinti) li ho portati prima al biondo platino e poi al rosa fuxia.
Non mi pare ne abbiano risentito molto, sono ancora morbidi e per nulla sfibrati, forse perchè l'ha fatto il parrucchiere e non ho tentato da sola.
E' anche vero che ho i capelli corti attualmente (poco sotto le spalle) e che ne ho approfittato per quello. Così ora ho la parte sorpa della testa nero-blu e quell sotto fuxia!!
Che ridere che faccio.
Prossimo mese (questi colori durano davvero poco mi é stato detto) me li faccio viola penso.
Comunque io mi tingo i capelli un pò di tutti i colorid quando avevo qualcosa come 13 anni (ora ne ho 10 di più) e non ne ho mai risentito per niente.
Una mia vecchia amica li ha tenuti lunghi fino alla vita e di colore rosa Poochie (pallido quindi) per anni. E lei li aveva neri naturali i capelli!
 
Top
nee-chee
view post Posted on 22/2/2007, 20:18     +1   -1




infatti anche io son passata da nera a fucsia (per il biondo-bianco), senza che comunque si sfibrassero piu' di tanto, probabilmente per lo stesso motivo di faith: la parrucchiera o_O
ora li ho rifatti neri, perche' dopo sei mesi da fucsia mi ero scocciata xD

io comunque ti consiglio di decolorarti tranquillamente, se gia' hai i capelli chiari non ti fara' comunque troppo male. xD
basta che poi tu ne abbia un po' piu' cura o_O
 
Top
†DarkKumiko†
view post Posted on 22/2/2007, 21:30     +1   -1




Grazie a tutte per i consigli ^^
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 23/2/2007, 02:26     +1   -1




si ma per un capello nero e' diverso..uno biondo e' piu' fragile.. e poi appunto come diceva qualcuno sopra..dipende dal tipo di capello che si ha ^^
 
Top
+namida+
view post Posted on 23/2/2007, 03:30     +1   -1




boh, dipende molto dai capelli. ma io non parlo di sfibrarsi, visto che cmq dopo tutto quello che gli ho fatto, li posso portare tranquillamente lunghi al sedere. però sono molto meno di quanti ne avessi prima delle tinte.
e vi dico, nessuna tra le mie conoscenti che si tingono spesso ha superato indenne i 22/23 senza vedere i capelli che si diradavano sempre di più. l'unico suggerimento è passare anche un annetto senza tinta, come avevo fatto io, per far riprendere un po' le radici.
 
Top
nee-chee
view post Posted on 23/2/2007, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (*CappellaiaMatta* @ 23/2/2007, 02:26)
si ma per un capello nero e' diverso..uno biondo e' piu' fragile.. e poi appunto come diceva qualcuno sopra..dipende dal tipo di capello che si ha ^^

beh ma la cosa si compensa o_O
un capello nero stara' 40 minuti in posa... uno biondo una decina... quindi piu' o meno l'effetto dovrebbe essere quello, anche se secondo me quello biondo ne esce decisamente meno provato xDD
 
Top
†DarkKumiko†
view post Posted on 6/3/2007, 13:36     +1   -1




Ragasse.. oggi vado dalla parrucchiera *.*!! Speriamo di convincerlaaaa è___é
 
Top
†DarkKumiko†
view post Posted on 6/3/2007, 20:47     +1   -1




Eccomi tornata!! Dunque.. per il viola scuro dovevano farmi la decolorazione ma mia madre non voleva... quindi mi hanno fatto fare un "viola melenzana" che va un pochino sul red, però è pucciolooooooo *-* mi sono fatta tutta la frangia e tutti i capelli di sotto^__^ appena capisco come funge la macchina foto nuova (appena arrivata *ç*) posto qualche fotina! Grazie ancora a tutti per le risposte ^^
 
Top
petruccina
view post Posted on 6/3/2007, 20:48     +1   -1




ahhhhh lo feci anche iosi chiamava violet-red
davvero un belcolore
 
Top
43 replies since 19/2/2007, 23:48   369 views
  Share