» .:Gothic Lolita Zone:. «

Decolorazione sui capelli biondi, ...ma è vero? o__O/

« Older   Newer »
  Share  
†Kumiko-Chan†
view post Posted on 19/2/2007, 23:48     +1   -1




In pratica quando sono andata a fare la frangia volevo farmi anche le meches viola e nere, però i parrucchieri dicevano che con la decolorazione sui capelli biondi mi si sarebbero spezzati tutti i capelli, così non mel'hanno voluto fare, e mi hanno fatto vedere i colori che potevo fare; tutta una serie di arancioni e giallini schifosi =ç= così ho fatto un arancione ramato anche se non ne sono rimasta soddisfatta ç////ç
Ora continuo a desiderare il viola.. e poi comunque se non sbaglio anche qualcuna di voi dai capelli biondi è passata a colori scuri, o no? o.O Non mi sembra che abbiate mai detto che rovinano i capelli... boh, non c'è qualche soluzione per avere il colore che tanto desidero? ç______ç aiutatemii :sbuff:
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 20/2/2007, 00:21     +1   -1




Non sono esperta mulina mia, anzi non ne sò nulla, ma nella maggiorparte dei casi quelle teste di cavolino dei parucchieri sono influenzati dall'idea che hai solo 12 anni.. e non 18! XDD Razzisti anche loro.
 
Top
+namida+
view post Posted on 20/2/2007, 00:47     +1   -1




allora, se sei bionda bionda puoi farti tranquillamente qualsiasi colore. altrimenti devi decolorare, ma basta poco.
cmq, ragazze, un suggerimento: cercate di non infierire troppo presto sui capelli, perchè se no a vent'anni ne avrete la metà!! io ho iniziato a tingerli/decolorarli a 17 anni e a 25 già vedo i postumi...nonostante viva in funzione dei miei capelli...
credo che alla fine i parrucchieri l'hanno sconsigliato proprio perchè sei ancora "piccolina". ^_^
cmq per il viola viola devi decolorare, per un viola prugna puoi farti una tinta sopra senza decolorare.
 
Top
†Kumiko-Chan†
view post Posted on 20/2/2007, 00:49     +1   -1




Quindi se li decoloro non si rovinano?
 
Top
petruccina