» .:Gothic Lolita Zone:. «

Decolorazione sui capelli biondi, ...ma è vero? o__O/

« Older   Newer »
  Share  
†Kumiko-Chan†
view post Posted on 19/2/2007, 23:48     +1   -1




In pratica quando sono andata a fare la frangia volevo farmi anche le meches viola e nere, però i parrucchieri dicevano che con la decolorazione sui capelli biondi mi si sarebbero spezzati tutti i capelli, così non mel'hanno voluto fare, e mi hanno fatto vedere i colori che potevo fare; tutta una serie di arancioni e giallini schifosi =ç= così ho fatto un arancione ramato anche se non ne sono rimasta soddisfatta ç////ç
Ora continuo a desiderare il viola.. e poi comunque se non sbaglio anche qualcuna di voi dai capelli biondi è passata a colori scuri, o no? o.O Non mi sembra che abbiate mai detto che rovinano i capelli... boh, non c'è qualche soluzione per avere il colore che tanto desidero? ç______ç aiutatemii :sbuff:
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 20/2/2007, 00:21     +1   -1




Non sono esperta mulina mia, anzi non ne sò nulla, ma nella maggiorparte dei casi quelle teste di cavolino dei parucchieri sono influenzati dall'idea che hai solo 12 anni.. e non 18! XDD Razzisti anche loro.
 
Top
+namida+
view post Posted on 20/2/2007, 00:47     +1   -1




allora, se sei bionda bionda puoi farti tranquillamente qualsiasi colore. altrimenti devi decolorare, ma basta poco.
cmq, ragazze, un suggerimento: cercate di non infierire troppo presto sui capelli, perchè se no a vent'anni ne avrete la metà!! io ho iniziato a tingerli/decolorarli a 17 anni e a 25 già vedo i postumi...nonostante viva in funzione dei miei capelli...
credo che alla fine i parrucchieri l'hanno sconsigliato proprio perchè sei ancora "piccolina". ^_^
cmq per il viola viola devi decolorare, per un viola prugna puoi farti una tinta sopra senza decolorare.
 
Top
†Kumiko-Chan†
view post Posted on 20/2/2007, 00:49     +1   -1




Quindi se li decoloro non si rovinano?
 
Top
petruccina
view post Posted on 20/2/2007, 09:46     +1   -1




mi trovo nella tua stessa situazione, io però ho i capelli già decolorati perchè ho frangia e ciocchette biondo platno, quindi penso ke m farò il viola su quelle senza decolorare.
 
Top
†Kumiko-Chan†
view post Posted on 20/2/2007, 12:45     +1   -1




E qual'era il tuo colore naturale?
 
Top
petruccina
view post Posted on 20/2/2007, 12:47     +1   -1




castana con frangetta e ciocchette biondo platino
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 20/2/2007, 12:55     +1   -1




Di sicuro la decolorazione non fa fare salti di gioia e salute ai capelli...però se ci vai piano con tinte e decolorazioni,e dai tempo ai capelli di riprendersi fai pure.
Però...sei piccina Kumiko...
 
Top
SuzyIchimi
view post Posted on 20/2/2007, 13:41     +1   -1




A me la decolorazione mel'hanno fatta fare senza problemi... ho fatto un rosa-fuxia, e forse devo farmi pure la frangia tutta rosa dello stesso colore ma non ne sono certa ^^; I miei parucchieri mi fanno fare qualsiasi colore.. sono stati un pò esitanti per il bianco.. e quindi, visto che nemmeno mia madre voleva, non ho potuto protestate >_>
 
Top
†Kumiko-Chan†
view post Posted on 20/2/2007, 13:53     +1   -1




Ok allora insisterò con i parrucchieri, anche perché sono gli unici ad avere sti colori, in zona mia -.-
 
Top
petruccina
view post Posted on 20/2/2007, 13:54     +1   -1




a me non li hanno manco loro XD
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 20/2/2007, 14:02     +1   -1




Quattro anni fa io mi facevo la tinta nero blu e un giorno decisi di decolorarli per farmeli fucsia. La parrucchiera all'inizio era indecisa perchè diceva che i capelli si sarebbero rovinati, poi però abbiamo provato e il risultato è stato ottimo. Quando mi sono stufata ho ricoperto il fucsia con il nero blu. Ovviamente dopo tutti questi trattamenti erano abbastanza sfibrati e ho dovuto tagliarli corti, circa fino alle spalle, (anche perchè in cima alla testa avevo dei codini di dreadlocks). Ora, dopo due anni che gli ho tagliati, si sono ripresi benissimo e sono cresciuti molto velocemente. Comunque, non credo che tu essendo bionda ti devi decolorare molto (di sicuro non 3 ore come ho dovuto fare io per togliere la tinta nero-blu ^^) e di conseguenza i capelli non dovrebbero rovinarsi.

^__^
 
Top
†Kumiko-Chan†
view post Posted on 20/2/2007, 14:18     +1   -1




Grazie Vampirotta ^__^
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 20/2/2007, 14:26     +1   -1




Prego :love:
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 21/2/2007, 01:23     +1   -1




io sn bionda..ho fatto tempo fa un rosso scuro..e' venuto rosso-arancione!! quindi non so..vedi tu..
 
Top
43 replies since 19/2/2007, 23:48   369 views
  Share