» .:Gothic Lolita Zone:. «

Hello~

« Older   Newer »
  Share  
Aelit Selena
view post Posted on 27/11/2013, 13:02     +1   +1   -1




Ciao a tutte! Mi chiamo Aelit Selena e questo in realtà è un topic di ripresentazione x° Ripresentazione perché mi ero già iscritta al forum... ehm, tanti anni fa con il nick ~Aelit; ma non sono mai stata molto attiva in quanto discussioni e, per un motivo o per l'altro, ho fatto qualche anno a non guardare più il forum. Per questo, mi sembra il caso di ripresentarmi!

Allora, cosa posso scrivere? (Il topic di aiuto alle presentazioni mi sta salvando la vita, sappiatelo) Selena è il mio vero (secondo) nome, e tutti i miei amici mi chiamano così. Attualmente ho 19 anni e abito in Lombardia, facendo metà della mia settimana vicina a Milano e l'altra metà vicina a Brescia, dal mio ragazzo (con cui sto da tre anni). In quanto a passioni adoro la scrittura, soprattutto sceneggiatura di fumetto, e di base potrei essere scambiata per una giappominkia perché guardo 7/9 serie di anime a stagione e ascolto quasi esclusivamente musica giapponese, non sono una persona che fa distinzioni sui generi quindi finisco per guardare/ascoltare un po' di tutto. Nonostante questo, apprezzo anche il power metal quando mi capita di ascoltarlo e leggo prevalentemente libri occidentali in quanto la scrittura giapponese non mi piace.

Dopo tutta questa sfilza di cose di cui non poteva fregare di meno a nessuno passiamo alla parte sulla moda Lolita: sono sempre stata una grande fan di questo stile da quando ho scoperto la sua esistenza. Il mio genere preferito è il classic, ma adoro anche lo sweet se tenuto sobrio. Non mi dispiace l'OTT sweet da guardare e ho una passione incredibile per il sailor loli. Per quanto riguarda me, non mi vesto lolita perché fin'ora sono stata bloccata dall'essere una clessidra plus size. Ma la scoperta dell'esistenza di negozi Taobao che fanno abiti su misura mi sta spingendo a tentarci un po' seriamente.

Dopo questo muro di testo vi saluto x° bye~
 
Top
Akari hino
view post Posted on 27/11/2013, 13:21     +1   -1




Hi, Aelit! Glad to welcome you in new nick!
 
Top
Aelit Selena
view post Posted on 27/11/2013, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Akari hino @ 27/11/2013, 13:21) 
Hi, Aelit! Glad to welcome you in new nick!

Thanks!
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao Selena! Ri-benvenuta! ^W^
 
Top
Mari :3
view post Posted on 12/12/2013, 22:29     +1   -1




Ciao!! *^*
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 5/1/2014, 11:10     +1   -1




Ri-Benvenuta :D
 
Top
5 replies since 27/11/2013, 13:02   60 views
  Share