» .:Gothic Lolita Zone:. «

Buongiorno a tutti :3, Ecco la mia presentazione >w<

« Older   Newer »
  Share  
Maria Grazia Ceruso
icon12  view post Posted on 29/10/2013, 22:21     +1   -1




Salve a tutti!
Sono emozionatissima di essere entrata a far parte di questo forum. :kao: :
Venuta a conoscenza della sua esistenza tramite diversi blog, era mio desiderio iscrivermi già da molto tempo, ma essendo un'incapace con i forum, stavo per desistere... Fino a stasera, quando -alla mia ennesima visita xD- ho visto l'icona "accedi con facebook" :siiigh:
Mi si è aperto il mondo çwç
Comunque, mi presento (>//<) :
mi chiamo Maria Grazia, ma preferisco essere soprannominata Mari. :3
Ho 18 anni e vivo a Salerno; al momento studio presso il liceo scientifico, ma in futuro mi piacerebbe diventare illustratrice o fashion designer :OO:
Ciò come conseguenza del mio amore verso la fantasia e l'immaginazione; difatti amo il periodo romantico e l'arte, in particolare quella neoclassica. La mia principale passione è il disegno, inoltre mi piace fare cosplay e -nelle mie possibilità di modesta cucitrice :mmmh: - creare abiti lolita per le bambole.
Ascolto diversi generi musicali, dal classico al rock, ma al momento prediligo Andrea Appino, i Baustelle e November Rain, una canzone dei Guns and Roses.
La mia passione per il lolita è nata in modo abbastanza graduale, seppur conoscessi già da tempo il genere. Quando ho iniziato a conoscere meglio la storia e i diversi sottogeneri di questo stile, me ne sono innamorata.
In particolare, adoro il classic lolita, anche se non possiedo ancora abiti di questo tipo. Per adesso, infatti, il mio guardaroba si compone di un coordinato sweet ed uno shiro, anche se non indosso questi capi abitualmente.
Le mie marche loli preferite sono The Snow Field, Mary Magdalene, Victorian Maiden, Innocent e BTSSB. :-):
Nella vita quotidiana preferisco indossare abiti loli-inspired, quali i primi modelli della baby angel, o comunque abbinamenti che ritengo carini, e avvicinabili a questo gusto d'abbigliamento; del resto, sono anche una fanatica dell'harajuku fashion in molti dei suoi aspetti. xD

Beh.. credo possa bastare >____< Scusatemi se mi sono un po' dilungata, spero di non aver annoiato nessuno -v-°

Piacere di conoscervi! :3 :linguina:

Ps. Chiedo scusa per l'avvenuto cambio di nickname, non avevo capito bene come funzionasse ; ; Spero di non aver creato problemi!

Edited by Mari :3 - 1/11/2013, 16:51
 
Top
Lilamy
view post Posted on 4/11/2013, 09:49     +1   -1




Ciao e benvenuta! Anch'io sono qui da poco :applaus:
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 4/11/2013, 17:33     +1   -1




ciao, benvenuta!
 
Top
Maria Grazia Ceruso
view post Posted on 6/11/2013, 17:46     +1   -1




Grazie a tutte! ; //////////////// ;
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 23:55     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta tra noi Maria! ^_____^
 
Top
Maria Grazia Ceruso
view post Posted on 7/11/2013, 23:46     +1   -1




Grazie! :love:
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 16/11/2013, 10:18     +1   -1




Benvenuta ^^
 
Top
Maria Grazia Ceruso
view post Posted on 17/11/2013, 10:24     +1   -1




grazie mille *^*
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 23/11/2013, 15:07     +1   -1




Ciao e benvenutissima!!^__^ Anch'io sono appassionata di cosplay e harajuku fashion in generale :3 a te c'è qualche corrente che piace più di altre? (ad esempio a me piace molto l'otome!!<3)
 
Top
Akari hino
view post Posted on 25/11/2013, 16:31     +1   -1




Hi, Mari! Here's funny :)

~kanaria~, I'm otome kei fan too. It's one of my favorite's daily style.
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 26/11/2013, 10:45     +1   -1




Benvenuta
 
Top
Maria Grazia Ceruso
view post Posted on 8/12/2013, 15:11     +1   -1




Ancora grazie a tutte :wub: Comunque uno degli stili che ritengo più interessanti è il dolly kei. E poi, anche se con quest'ultimo non c'entra nulla (x°), vorrei tanto un paio di accessori di 6% dokidoki >//w//<
 
Top
11 replies since 29/10/2013, 22:21   108 views
  Share