» .:Gothic Lolita Zone:. «

Finalmente mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
~Enne~
icon12  view post Posted on 18/9/2013, 12:06     +1   -1




Salve a tutti finalmente mi presento! Sono una di quelle aspiranti lolita che è piu volte finita sul forum per caso cercando informazioni sul loli. Non mi sono mai presentata prima se non sulla sezione mercatino perchè temevo di non avere il tempo di frequentare neanche sporadicamente il forum, cosi come era successo con altri.

Su internet solitamente mi trovate come Nko (ennekappao) ma gli amici mi chiamano Enne, quindi per non diventare 'nnkó o "quella dal nome impronunciabile" ho aperto un nuovo account per questo forum. Ho 22 anni, studio all'università e lavoro part time a fare statuine di fimo. Mi piace la scienza, le arti marziali, mi piacciono le bambole come le Pure Neemo o le Pullip e tento di cucire degli abiti loli per loro, dato che non ho ancora la macchina per provare a cucire qualcosa per me. Faccio anche cosplay (non odiatemi per favore T^T).

Vesto loli da circa un anno e mezzo, ho cominciato con gli abiti OVS Baby Angel e ora sto cercando di ampliare il mio guardaroba con abiti ordinati online, ho qualcosina di Bodyline tra cui un paio di Mary Janes e sto aspettando una gonna in velluto MHM con cui spero di mettere insieme un outfit invernale.
Sono piuttosto freddolosa quindi finisco per vestire loli solo in estate o nelle mezze stagioni, però mi piace molto quindi spesso lo vesto anche nel quotidiano.
Di abiti di brand per ora non se ne parla, sono stata a Parigi dove mi sono innamorata dei vestiti di AP ma non ho trovato il coraggio di comprare nulla perché so già che non mi azzarderei ad indossare qualcosa di così costoso per timore di rovinarlo.. :(
Per quanto riguarda gli stili oscillo tra i colori pastello dello sweet e il rigore del classic ma subisco il fascino del lato oscuro gothic. xD Inutile dire che finora pendo più per lo sweet...