» .:Gothic Lolita Zone:. «

Finalmente mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
~Enne~
icon12  view post Posted on 18/9/2013, 12:06     +1   -1




Salve a tutti finalmente mi presento! Sono una di quelle aspiranti lolita che è piu volte finita sul forum per caso cercando informazioni sul loli. Non mi sono mai presentata prima se non sulla sezione mercatino perchè temevo di non avere il tempo di frequentare neanche sporadicamente il forum, cosi come era successo con altri.

Su internet solitamente mi trovate come Nko (ennekappao) ma gli amici mi chiamano Enne, quindi per non diventare 'nnkó o "quella dal nome impronunciabile" ho aperto un nuovo account per questo forum. Ho 22 anni, studio all'università e lavoro part time a fare statuine di fimo. Mi piace la scienza, le arti marziali, mi piacciono le bambole come le Pure Neemo o le Pullip e tento di cucire degli abiti loli per loro, dato che non ho ancora la macchina per provare a cucire qualcosa per me. Faccio anche cosplay (non odiatemi per favore T^T).

Vesto loli da circa un anno e mezzo, ho cominciato con gli abiti OVS Baby Angel e ora sto cercando di ampliare il mio guardaroba con abiti ordinati online, ho qualcosina di Bodyline tra cui un paio di Mary Janes e sto aspettando una gonna in velluto MHM con cui spero di mettere insieme un outfit invernale.
Sono piuttosto freddolosa quindi finisco per vestire loli solo in estate o nelle mezze stagioni, però mi piace molto quindi spesso lo vesto anche nel quotidiano.
Di abiti di brand per ora non se ne parla, sono stata a Parigi dove mi sono innamorata dei vestiti di AP ma non ho trovato il coraggio di comprare nulla perché so già che non mi azzarderei ad indossare qualcosa di così costoso per timore di rovinarlo.. :(
Per quanto riguarda gli stili oscillo tra i colori pastello dello sweet e il rigore del classic ma subisco il fascino del lato oscuro gothic. xD Inutile dire che finora pendo più per lo sweet...

Finora ho partecipato ai raduni organizzati circa una volta al mese in Sardegna, dove vivevo e devo molto di quello che ho imparato finora alle mie sempai loli. Purtroppo con il mare di mezzo non sono mai riuscita ad arrivare ad un raduno nazionale, anche se mi piacerebbe molto. Quest'anno mi trasferirò a Padova per studio e spero di riuscire a partecipare a qualche raduno per conoscere qualche lolita del continente.
Intanto sarò sicuramente al Lucca comics, voi non avrete neanche lo stand del forum?

Ok concludo lo sproloquio, se ho dimenticato qualcosa chiedete pure! XD

P.S. Frequento forumcomminity da tanti anni ma sto avendo problemi a mettere link in firma, è dovuto alle impostazioni del forum? (Devo essere abilitata?)
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta Enne ^^ anch'io ho un abitino di Baby Angel, ma solo uno poichè sono sempre di misure piccolissime ed è stato un miracolo entrare in quello x°°D
Pure io non ho nulla di brand, però mi dedico all'handmade e mi sono riempita l'armadio di gonne e vestiti fatti da moi *^*
 
Top
Kawaii Killer
view post Posted on 18/9/2013, 13:36     +1   -1




Benvenuta!

Ti dico per certo che a Lucca si sta organizzando una fashion walk organizzata dai gruppi italiani che parte alle 14,30 dal japan palace il giorno venerdì 1 novembre ;)
(trovi l'evento su facebook con questo nome "Harajuku Fashion Walk - Speciale Lucca Comics&Games - PRIMA EDIZIONE"). Sicuramente ci saranno un po' di lolite, anche del forum.
 
Top
~Enne~
view post Posted on 18/9/2013, 15:54     +1   -1




Grazie!! ^_^

CITAZIONE (Lady Bea @ 18/9/2013, 14:13) 
Pure io non ho nulla di brand, però mi dedico all'handmade e mi sono riempita l'armadio di gonne e vestiti fatti da moi *^*

Che bello! ** Anche a me piacerebbe provare fare qualcosina ma senza macchina ci impiegherei secoli e, sopratutto non trovo mai stoffe che mi ispirino per il loli! :( Tu le ordini online?

CITAZIONE (Kawaii Killer @ 18/9/2013, 14:36) 
Benvenuta!

Ti dico per certo che a Lucca si sta organizzando una fashion walk organizzata dai gruppi italiani che parte alle 14,30 dal japan palace il giorno venerdì 1 novembre ;)
(trovi l'evento su facebook con questo nome "Harajuku Fashion Walk - Speciale Lucca Comics&Games - PRIMA EDIZIONE"). Sicuramente ci saranno un po' di lolite, anche del forum.

L'ho trovato, grazie! ^^ Probabilmente non potrò portare abiti loli a Lucca, ma voglio passare a dare un'occhiata!
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 18/9/2013, 20:03     +1   -1




Benvenuta! Tranquilla, anche io ci ho messo secoli prima di acquistare qualcosa di brand (stessa fobia di rovinare gli abiti XD) prima o poi passa ^____^
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 18/9/2013, 21:57     +1   -1




Benvenuta! :bye:
Anch'io sono una "principiante", mi piacciono molto le gonne ispirate al lolita che fa Baby Angel, ne ho una e ne sto acquistando un'altra XD
 
Top
Debba
view post Posted on 19/9/2013, 08:39     +1   -1




Benvenuta Enne!!!
Sappi che puoi levarti il problema della "paura" degli abiti di brand con l'acquisto di capi usati ;)
All'inizio comunque fate bene ad avvicinarvi pian piano con acquisti meno impegnativi perchè così pote studiare cosa vi sta meglio addosso e cosa davvero vi piace senza lanciarvi in acquisti folli che poi magari rimangono fermi nell'armadio.
 
Top
~Enne~
view post Posted on 22/9/2013, 21:07     +1   -1




Grazie! ^_^

CITAZIONE (Debba @ 19/9/2013, 09:39)
Benvenuta Enne!!!
Sappi che puoi levarti il problema della "paura" degli abiti di brand con l'acquisto di capi usati ;)
All'inizio comunque fate bene ad avvicinarvi pian piano con acquisti meno impegnativi perchè così pote studiare cosa vi sta meglio addosso e cosa davvero vi piace senza lanciarvi in acquisti folli che poi magari rimangono fermi nell'armadio.

Hai perfettamente ragione.. sto ancora cercando di capire quali sono le stampe e i colori che piu mi si addicono! ^^
Purtroppo anche gli abiti usati di brand costano più dei vestiti che indosso solitamente (il lolita sarebbe il primo stile per cui comprerei abiti "firmati") quindi un pò di ansia l'avrei comunque.. Comuqnue prima o poi farò il salto! XD
 
Top
7 replies since 18/9/2013, 12:06   51 views
  Share