» .:Gothic Lolita Zone:. «

violaaaaaa *_*

« Older   Newer »
  Share  
petruccina
view post Posted on 15/2/2007, 14:39     +1   -1




allora come forse saprete ho i capelli castani e mezzi biondi (frangetta e ciocche) ora li voglio viola
non ricordo ki, mi sembra namida, li aveva
ecco.
vorrei farli da sola.. i parrucchieri sono incompetetn sgrunt XD poi a mia madre la faccio io, son abbastanza esperta.
quindi. credo che farò la decolorazione a 30 volumi e fin qui ok
ora il viola dove lo prendo?
sarò dretta: qualcuno melo compra? XDDD
 
Top
hex8
view post Posted on 15/2/2007, 15:46     +1   -1




prova su lineagotica (sono quelle che durano qualche shampo però).

Oppure al supermercato, la Feria. Hanno dei colori assurdi, per essere tinture normali.
 
Top
dakrua
view post Posted on 15/2/2007, 18:35     +1   -1




Se vuoi c'è un negozio qui a bergamo che lo vende. Però
1. devo vedere se c'è perchè non hanno sempre tutti i colori
2. te la danno come tinta permanente, in realtà è semi-permanente; io avevo il fucsia della stessa linea e mi durava massimo 2 settimane ma massimo, e si scoloriva subito dopo due/tre lavaggi -.-
3. costa più o meno 8.50 e se vuoi farti tutta la testa una confezione non basta perchè è un po' piccola :unsure:
Ti rimando qua per darci un occhio, io te la sconsiglio (a quel punto per spendere 17euro per un risultato in forse è meglio andare dal parrucchiere..alla fine è il loro lavoro, storceranno un po' il naso ma oh, vengono pagati!) però mi han detto che è una delle migliori di quel genere.
Comunque ha ragione hex, a volte anche al supermercato puoi trovare qualcosa! Anche perchè il viola è sicuramente più "normale" del rosa (ehmm..siii certo :lol: )
 
Top
petruccina
view post Posted on 15/2/2007, 18:40     +1   -1




grazie darua, ma qual lin nn m s apre
la decolorazione va bene a 30 volumi? >_< io ho i capelli mezzi biondi però ho la ricrescita. devo applicare la decolorazione prima sulla ricrescita? e po su tutto? o mi conviene che me li decoloro dal partrucchiere? curiosità: avere i capelli biondo platino e fare una decolorazione è la stessa cosa?
 
Top
dakrua
view post Posted on 15/2/2007, 18:49     +1   -1




E' il sito della stargazer...prova così http//www.stargazer-products.com/store.php

Comunque io l'avevo fatta da sola ma non era tutta la testa. La mia era 40 vol ma ero castana/rossa, credo che sul biondo vada bene 30 ^^ però non ne sono sicura, lì devi farti consigliare da un esperto davvero.
Allora, per quanto ne so schiarisce i capelli, quindi se sono più scuri devi tenerla semplicemente più a lungo..il risultato deve essere una base chiarissima quasi bianca, soprattutto se si usano poi colori chiari. Semplicemente, tu la metti e aspetti finchè ti si schiariscono abbastanza ^^
Almeno, io avevo fatto così, però sono proprio un'ignorante in materia XD
 
Top
nee-chee
view post Posted on 16/2/2007, 01:04     +1   -1




ma di viola vendono anche le tinte normali, non quelle senza ammoniaca (stargazer - che non consiglio manco morta, tra l'altro, manic panic, special effect..), che a meno che tu non voglia proprio un viola evidenzatore vanno bene lo stesso...
 
Top
+namida+
view post Posted on 16/2/2007, 01:15     +1   -1




il viola tinta è violino, no viola viola. quello che avevo io quest'estate era il viola della crazy colors, fatto su meches biondo rossicce. i crazy li trovo in un negozio di parrucche, qui a mestre. il consiglio che dò sempre è occhio alle decolorazioni. se hai la ricrescita più scura del resto, mettilo sì un po' prima il decolorante, e poi distribuisci. ma alla fine il tempo che lo metti sulle basi, basta per continuare sul resto, visto che non hai i capelli neri.
comunque occhio: il viola è delicatissimo, ogni 2/3 shampoo te lo devi ripassare. a meno che non vai sulla tinta tinta, ma è un viola molto più scuro, non come quello che avevo quest'estate, che era così http://myspace-562.vo.llnwd.net/01385/26/52/1385492562_l.jpg
 
Top
happyblueberry
view post Posted on 16/2/2007, 01:24     +1   -1




io li portavo viola fino a due mesi fa...

usavo un colore chiamato "mirtillo" di una linea chiamata "tocco magico".
compravo la tintura in tubo da una profumeria che ha anche prodotti per parrucchieri.
è un viola molto carino, ma anche se in teoria sarebbe permanente dopo un paio di settimane già scolorisce via via fino al rossiccio, passando per una specie di fucsia...

in pratica dopo tre mesi non ce l'ho fatta più a portarli viola perchè dovevo rifarli ogni 15 giorni!
 
Top
petruccina
view post Posted on 16/2/2007, 15:08     +1   -1




mmhm.. se ho tempo spermento oggi muahuahuahua mi inzio a fare la decolorazione almeno... devo avere i capelli pulit? sporchi? asciutti? bagnati?
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 17/2/2007, 18:38     +1   -1




I capelli per la decolorazione vanno rigorosamente asciutti ^__^
Io avevo fatto la frangetta magenta e ora ho le punte...
Metti in conto che la decolorazione sfibra i capelli ç__ç in un certo senso li "brucia" quindi fai attenzione ^3^
 
Top
9 replies since 15/2/2007, 14:39   286 views
  Share