» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciao! :3

« Older   Newer »
  Share  
†Hikari†
view post Posted on 13/7/2013, 21:42     +1   -1




:bye:
Sono Chiara, ho 18 anni, vivo a Piacenza, ma presto mi trasferirò a Venezia per frequentare l'università (studierò giapponese) e forse mi iscriverò ad un corso di disegno manga (in quanto mia passione ^^).
Dal punto di vista musicale ascolto un po' di tutto, anche se prediligo come generi il rock e il metal; oltre al disegno, mi piacciono i videogiochi (in particolare i giochi come Pokémon, Animal Crossing, etc), alcuni anime e manga, cucinare i dolci (anche se per ora faccio solo cup cake e muffin XD), mi piace il découpage ed altri lavoretti "pratici" (ho iniziato da poco il doll painting ed il punto a croce).
Conosco lo stile Lolita da 5 anni, ma solo recentemente ho avuto l'occasione di acquistare un completo ispirato a questo stile, non mi dispiacerebbe anche imparare a cucirmi da sola gli abiti in stile Lolita. ^^
Direi che mi piacciono come stili il Gothic, lo Sweet e il Classical Lolita.

Sono una ragazza abbastanza timida, ma spero di conoscere altre ragazze con questa passione :^_-:
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 14/7/2013, 00:07     +1   -1




Benvenuta Chiara ^ ^!
Animal Crossing :kao: : ♡ proprio in questi giorni stavo pensando di chiedere in tag se ci sono altre lolite italiane che ci giocano >u<;;
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 14/7/2013, 09:41     +1   -1




Grazie ^^
magari possiamo scambiarci i codici amico ^^
hai anche new style boutique?
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 14/7/2013, 13:48     +1   -1




Ciao, benvenuta :3
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 14/7/2013, 22:23     +1   -1




Benvenuta ^^ se vieni a Ca' Foscari sarò una tua futura senpai ^^
ohmmioddio io sono drogata di animal crossing, quando riesco a rubare il nintendo al moroso ci perdo le ore <3
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 15/7/2013, 10:38     +1   -1




grazie :^____^:
si vengo alla Ca' Foscari **
sto già iniziando a studiare hiragana e katakana (e se riesco qualche kanji semplice)
anch'io, poi new leaf mi piace un sacco rispetto ai predecessori **
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 15/7/2013, 17:02     +1   -1




Ciao!! complimenti per il nome, è il più bello del mondo XD... se vieni a venezia anche noi saremo vicine, io sto a padova...
che manga leggi di solito? io adoro FMA e Fruit Basket
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 15/7/2013, 22:23     +1   -1




Grazie ^^
già se non sbaglio è circa un'oretta di treno dalla stazione S. Lucia

Conosco fruit basket di nome, mentre FMA tempo fa ho guardato quasi tutta la serie e ho apprezzato il film "Il conquistatore di Shamballa" quando l'avevano trasmesso per la prima volta su MTV

ora sto leggendo: Berserk, Claymore, Gate 7, Puella Magi Kazumi Magika, Corpse Party: Blood Covered, Corpse Party: Another Child, Chii's sweet home, Rozen Maiden e anche Gintama
(forse ho dimenticato qualcosa, sto leggendo troppi manga XD)

mentre ho appena finito di leggere: Puella Magi Madoka Magika e Puella Magi Oriko Magika (ma preferisco il primo, sia come storia, sia nello stile di disegno)

vorrei leggere: pet shop of horrors (in scan inglesi, perché non è ancora stato pubblicato in italia :|)

conosci anche ARIA? **
ho visto qualche episodio su man-ga e contavo di iniziare a seguirlo
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 16/7/2013, 13:39     +1   -1




welcome ^^!
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 15:06     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! ^^
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 16/7/2013, 20:45     +1   -1




grazie ^^
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 17/7/2013, 15:25     +1   -1




per è stupendo.. in particolare la storia del coniglio *.*
 
Top
babiihime
view post Posted on 20/9/2013, 21:52     +1   -1




benvenuta! ^^
 
Top
~Enne~
view post Posted on 22/9/2013, 21:09     +1   -1




(Non ti do il benvenuto perchè sei arrivata prima di me! XD)
Anche io sarò presto a Padova, se organizzate qualcosa nel Veneto mi farebbe piacere conoscervi! ^^
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 25/9/2013, 11:33     +1   +1   -1




LOL
certo per ora ci sarebbero due eventi in programma, da organizzare, un pic nic a Schio e un passeggiata a Venezia con fermata alla sala da tè :3
 
Top
20 replies since 13/7/2013, 21:42   134 views
  Share