» .:Gothic Lolita Zone:. «

gothlicious :)

« Older   Newer »
  Share  
gothlicious
view post Posted on 14/6/2013, 15:18     +1   -1




salve haha..
allora mi chiamo Alice e ho 15 anni ( tra 9 giorni 16 **).
Abito in Toscana, precisamente a Pisa, e come scuola faccio il classico-linguistico.. ho scelto un linguistico perché mi piace parlare con le persone, con tutte le persone, e mi piace conoscere mentalità diverse dalla mia :)
La musica la ascolto un po' tutta a parte le cose troppo commerciali, e le mie band preferite sono i Depeche Mode e i Metallica.
Non ho degli hobby precisi, ma mi piace camminare o comunque muovermi quindi quando ho tempo lo faccio..
Amo il gothic lolita e il goth in generale, e si può dire che mi vesto di conseguenza.. cioè non è che mi metto le gonne o i capelli o taantiiisssimo pizzo come le gothic lolita che ci sono in Giappone, ma mi vesto sempre di nero e mi piacciono le cose strane.. Mi piace anche tingermi i capelli, quest'inverno li ho avuti verdi petrolio, rossi, viola blu e anche rosa (?) e attualmente sono neri perché mi stavano cadendo quindi ho deciso di smetterla di tormentarli per un po' HAHAHAH
le mie marche preferite sono la Poizen Industries, Spiral, Queen Of Darkness e mi piacciono tantissimo le scarpe Demonia :)
Questo forum l'ho trovato perché stavo cercando informazioni su un certo sito che si chiama Shoe Chic dove ho appena ordinato delle scarpe eeeeee boom mi sono iscritta
fine del romanzo ciao e grazie a tutti HAHAH
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 14/6/2013, 18:28     +1   -1




Benvenuta Alice! :bye:
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 15/6/2013, 08:41     +1   -1




ciao :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! Anche a me piacciono le Demonia e su Shoe Chic Boutique ce n'è una bella scelta *^*
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 13:25     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Benvenuta ^^
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
12,241
Reputation:
0

Status:


Anche se sono nuovissima anche io, benvenuta!
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 15/6/2013, 20:12     +1   -1




Benvenuta!
 
Top
6 replies since 14/6/2013, 15:18   49 views
  Share