» .:Gothic Lolita Zone:. «

Poe Crisis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
12,241
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti. Sono una fanciulla di quasi 25 anni (doh) e da sempre sono affascinata dallo stile Lolita, soprattutto del Gothic. Avete mai avuto un pallino per qualcosa, qualcosa che però non potete permettervi? Ecco. Io l'ho avuto per anni per gli abiti Gothic Lolita. Mi sono sempre piaciuti tantissimo e avrei sempre voluto averne uno ma senza uno stipendio non potevo permettermelo. Perché questa premessa? Perché finalmente ho un lavoro che mi consente di spendere per questo mio pallino! Yeah!!
*coff coff*
Ok, mi ridò un contegno.
Ad ogni modo, conosco questo forum da anni, anche se solo di nome. E ora che finalmente posso comprarmi un abito come si deve mi è venuto in mente che potevo iscrivermi e chiedere qualche consiglio, essendo purtroppo terribilmente ignorante in materia (non so dove comprare, se devo stare attenta a qualcosa nello specifico, non so quali siano i problemi alla dogana italiana che ho sentito esserci (i problemi, non la dogana) ecc). Spero che avrete la pazienza di sopportare la mia ignoranza... Ovviamente farò del mio meglio per non essere una spina nel fianco.

Ciao!
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 21:21     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta Poe Crisis!! :-))))
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 22:47     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
12,241
Reputation:
0

Status:


Grazie!
Chiamatemi pure "poe".
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 15/6/2013, 08:43     +1   -1




Ciao Poe... nn preoccuparti per l'eta... si è sempre giovani dentro ù.ù
anche io sono vecchietta XD
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 12:25     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
12,241
Reputation:
0

Status:


Grazie!
 
Top
4 replies since 13/6/2013, 17:36   46 views
  Share