» .:Gothic Lolita Zone:. «

Si presenta anche Light Blue! ^w^

« Older   Newer »
  Share  
Light Blue~
view post Posted on 31/5/2013, 14:57     +1   -1




Scusate, ho postato un paio di messaggi senza presentarmi! D: L'ho fatto nel vostro forum-mercatino e mi sono dimenticata di farlo anche qui. .-.

Io sono Light Blue, detta anche Blue-chan, e dopo un bel pò di tempo passato seguendo questo forum "silenziosamente" ho deciso di presentarmi. Sono una newbie lolita, non posseggo ancora nessun capo di quello stile, sob. (a parte una blusa un pò gothic che non sapevo neanche di avere O__O)
Mi sono avvicinata al lolita attraverso la mia passione per gli anime e i manga, e per il Giappone in generale. Adoro moltissimo fare cosplay, ma ho imparato bene che non bisogna mischiarlo con il lolita ;)
In ogni caso gli stili lolita che preferisco sono il classic e lo steampunk (anche se non è considerato propriamente uno stile), ma mi piacciono forme soft sia dello sweet che del gothic. Indosserei anche pirate loli, e volendo anche hime loli e guro/horror loli, ma non ho abbastanza tempo e denaro per dedicarmici... però magari un solo outfit per occasioni speciali non ci starebbe male ;P

Non vedo l'ora di addentrarmi nel cuore di questo stile e conoscere altre ragazze con la mia stessa passione!

Un abbraccio :kao: :
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta Blue-chan! ^^
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 2/6/2013, 12:45     +1   -1




Ciao, benvenuta!! :)
 
Top
Angy<3
view post Posted on 2/6/2013, 13:19     +1   -1




benvy *^*
 
Top
3 replies since 31/5/2013, 14:57   42 views
  Share