» .:Gothic Lolita Zone:. «

Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
piumabiancamajere
view post Posted on 31/5/2013, 09:35     +1   -1




Buongiorno...
Mi chiamo Chiara, ma per il mondo Web sono Piuma....
Vengo dal Veneto e studio scienze forestali a PD.
Con il lolita ho sempre avuto un amore-odio nel senso che mi sembre affascinato un sacco però essendo un maschiaccio facevo fatica a indossarlo senza maledirmi dopo 3 secondi per il fatto che nn potevo correre ma dovevo camminare...
nel mio guardaroba ho sempre avuto cose lolita, sopratutto classica, complice una nonna che mi ha sempre vestita da quando sono nata come le bambole di porcellana che aveva in camera e io passavo ore ad ammirarle....
che dire... dato che ho gusti moooolto particolari e nn trovo mai vestiti che mi soddisfano al 100% mi sono data alla sartoria per i miei vestiti, anche perchè essendo una forma a clessidra e i vestiti pensati per forme rettangolari o a pera mi fanno sembrare deforme (stretti sul petto e sui fianchi, larghissimi in vita)...
seguo uno stile direi "adattato" moooolto soft...
cbho che altro devo dire?????
è un po' tanto che vi seguo e mi scuso se alle volte i miei post presentano parole con le lettere invertite o assenti ma sono dislessica al pc e nn riesco a scrivere bene per quanto mi sforzi ( in compenso sono bravissiva a scrivere con l'inchiosto...)


bo....
grazie a tutte per aver letto questo luuuunghissimo post....

Piuma Bianca in Majere
 
Top
Jundou
view post Posted on 4/6/2013, 17:17     +1   -1




Benvenuta! Sono curiosa di vedere le tue creazioni :D
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 4/6/2013, 22:07     +1   -1




Benvenuta ^^ conosco molte persone di forestale dell'agripolis, che sorpresa trovarne una che segua la moda lolita!
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 6/6/2013, 09:13     +1   -1




Davvero??? *.* ci potremmo incontre un gg in Cà Gialla *.*
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 6/6/2013, 14:00     +1   -1




Eh magari, io sto a Venezia. Vado a Legnaro a trovare la mia migliore amica che è di veterinaria, ma le volte che andavo in facoltà era per l'agriparty :rolleyes: (decisamente non adatto a vestire lolita, lol)
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 6/6/2013, 20:11     +1   -1




L'agri party sono 2 anni che nn si riesce a organizzare -.-' cmq quando sei a legnaro scrivimi che ci troviamo, sempre che nn ti dia fastidio...
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 7/6/2013, 15:53     +1   -1




eh si, una grande perdita, sostituita dal botellon almeno. Certo ^^ purtroppo capita raramente ormai, ma in caso ti avviso!
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 7/6/2013, 16:14     +1   -1




<3
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 8/6/2013, 22:48     +1   +1   -1




Benvenuta!! Che bello potersi fare a mano i propri vestiti, è un'abilità che invidio molto eheh *.* complimenti e buona permanenza!!^^
 
Top
Angy<3
view post Posted on 9/6/2013, 00:43     +1   -1




benvenuta ti invidio > < io non so nemmeno mettere un bottone xDD
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 9/6/2013, 15:17     +1   -1




h ah ah ah .. in realtà e che se nn ho soldini, quindi me toca....
 
Top
10 replies since 31/5/2013, 09:35   80 views
  Share