» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve :D

« Older   Newer »
  Share  
¬Aurion.
view post Posted on 30/5/2013, 09:55     +1   -1




Buongiorno gente :D Piacere di conoscervi :D Sono Silvia ed ho 23 anni :D Mi sono iscritta qua dato che tempo fa vestivo in stile gothic lolita e che ultimamente ho perso un po' la passione. Volevo vedere se riuscivo ad avvicinarmi di nuovo allo stile magari parlando con gente appartenente a questo bellissimo mondo <3 Avrei una mezza intenzione di passare al Punk Loli ma sono indecisissima ēWē Spero di legare con qualcuno qua e magari di trovare qualcosa di carino nel mercatino *w*
Ja na <3
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 13:10     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta Silvia! Vedrai che grazie a noi ti riavvicinerai sicuramente al loli :333
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 30/5/2013, 13:23     +1   -1




Nyah thank ya Lady *w* Gią solo a vedere laspiegazione che non ricordo chi ha fatto sul forum riguardo al genere Lolita mi stava palpitando il cuore vedendo certi abitini bellissimi <3 Aw <3
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (¬Aurion. @ 30/5/2013, 14:23) 
Nyah thank ya Lady *w* Gią solo a vedere la spiegazione che non ricordo chi ha fatto sul forum riguardo al genere Lolita mi stava palpitando il cuore vedendo certi abitini bellissimi <3 Aw <3

La descrizione di tutti i generi Lolita la aveva fatta la nostra amministratrice, Itrill *^* Anche io grazie a quella 'tabella completa' ho capito meglio le differenze tra certi stili Lolita :)
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 22/6/2013, 07:58     +1   -1




ben venuta
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 25/6/2013, 18:13     +1   -1




grazie a tutte *W* Scusate il ritardo ma in questo periodo non sono stata a casa ^^'
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 29/6/2013, 20:12     +1   -1




Ciao, benvenuta!! :linguina: da newbie ti posso dire che visitare il forum ogni tanto mi incoraggia molto a vestire e mantenere l'interesse per questa moda!! c'č sempre qualcosa di nuovo e curioso!!^^ Buona permanenza!!
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 1/7/2013, 07:32     +1   -1




OSSANTODDIO KANARIA! ROZEN MAIDEN! Dio donna ti adoro anche se non ti conosco *O*
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 2/7/2013, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
OSSANTODDIO KANARIA! ROZEN MAIDEN! Dio donna ti adoro anche se non ti conosco *O*

@///w///@ oddio grazie 1000!! Che piacere conoscere un'altra appassionata di Rozen Maiden!! :love:
 
Top
¬Aurion.
view post Posted on 2/7/2013, 15:54     +1   -1




Pure per me č lo stesso *O* Purtroppo non c'č molta gente che lo segue ēWē Da allora sino ad adesso ho sempre nutrito una particolare predilezione nei confronti di Suingintou *w* Se tempo fa il mio nickname era "Megu" un motivo c'č x°D
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 3/7/2013, 21:42     +1   -1




Gią... č una serie immeritatamente sconosciuta/sottovalutata :(
Anche a me piace molto Suigintou, direi la mia seconda preferita!!^^ e anche Megu č interessante. Per caso segui anche il nuovo manga?

Che poi in questi giorni esce il nuovo anime non vedo l'oraaaaa *w* che bello poter condividere la gioia con qualcuno ahah!!~
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 4/7/2013, 07:21     +1   +1   -1




io seguo il nuovo manga ma sono fermada un mesetto T.T la storia si č fatta un sacco complicata, ma ispira XD...
Suiseiseki e Kanaria *.*
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 4/7/2013, 15:32     +1   -1




Benvenutissima ^^!
 
Top
12 replies since 30/5/2013, 09:55   72 views
  Share