» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ci sono anch'io!

« Older   Newer »
  Share  
LadyAleera
view post Posted on 1/5/2013, 19:37     +1   -1




Ciao a tutti! :D
Eccomi di novo qui su questo bel forum! Tempo fa mi ero già iscritta con un diverso nick ma non toccando il profilo per molto tempo mi è stato disattivato e ho perso i dati di accesso, così ho deciso di ripartire da zero!
Che dire di me? Ho 21 anni e sono della Calabria. Studio lettere moderne e dunque mi sembra scontato dire che mi piace moltissimo leggere (adoro Jane Austen e Anne Rice...lo so, sono due cose completamente opposte! ahahah)
Mi piace molto disegnare qualunque cosa dai personaggi di anime e manga al fare ritratti dei miei attori preferiti.
Personalmente amo moltissimo il Gothic Lolita che purtroppo per cause esterne sono costretta a portare pochissimo. Un altro stile per cui vado letteralmente pazza (e che porto un pò più spesso) è il Dolly Kei. :wub:
Credo sia tutto! ^^
 
Top
Jundou
view post Posted on 1/5/2013, 20:57     +1   -1




Benvenuta :D
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 2/5/2013, 17:37     +1   -1




Ciao!! :) Il Dolly Kei piace un sacco anche a me (soprattutto quello "esagerato" delle origini XD) solo che anzichè portarlo proprio (visto che non ho capi che si rifacciano a quello stile TwT) mi piace cercare di integrarlo nel loli tramite qualche accessorio o simili. ^^ Benvenuta!!
 
Top
LadyAleera
view post Posted on 2/5/2013, 18:02     +1   -1




Grazie del benvenuto! ^_^


CITAZIONE (~kanaria~ @ 2/5/2013, 18:37) 
Ciao!! :) Il Dolly Kei piace un sacco anche a me (soprattutto quello "esagerato" delle origini XD) solo che anzichè portarlo proprio (visto che non ho capi che si rifacciano a quello stile TwT) mi piace cercare di integrarlo nel loli tramite qualche accessorio o simili. ^^ Benvenuta!!

Idem! :3 purtroppo neanche io ho molti capi,si contano sulle dita di una mano, anche perchè nei negozi non riesco a trovare molto ma non demordo! xD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 2/5/2013, 18:29     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 15:03     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


ciao!^^
 
Web Contacts  Top
6 replies since 1/5/2013, 19:37   51 views
  Share