» .:Gothic Lolita Zone:. «

konnichiwa!!

« Older   Newer »
  Share  
orihime^_^
view post Posted on 19/4/2013, 15:21     +1   -1




Salve a tutte mi chiamo Oriana e vengo da Zelo Buon Persico in provincia di Lodi ^^ Ho 20 anni e mi piace molto lo stile gothic lolita :) Sono molto appassionata di anime e manga e mi fa impazzire la cultura giapponese :XDD: Adoro cucinare dolci (credo di non essere molto golosa, diciamo che mi piace prepararli per il mio fidanzato XD), mi piace un sacco leggere, adoro giocare ai videogames (ovviamente questo mi è stato trasmesso dal mio boy :XDD: ), mi piace l'inverno, adoro il thè (tranne il thè alla menta perchè non amo la menta ><), mi piace il country e il mio libro preferito è Alice nel paese delle meraviglie :kao: : Sono una ragazza supermega timida, per me è un difetto incredibile, perchè mi piacerebbe tanto fare nuove amicizei. Ma adoro tanto ridere e stare con le persone a cui voglio molto bene ^_^ Mi piace disegnare, ma principalmente disegno modelli di vestiti, non so perchè ma mi piace tanto ^^ Sono negatissima nel cucito, adoro moooootissimo i peluches e tutte le cose kawaii e che hanno forma di dolci XD Spero di trovarmi bene qui, non ho dei vestiti lolitosi, anzi ho solo un vestito che mi hanno regalato ma che purtroppo non mi sta nenanche bene TT^TT Mi piacerebbe un giorno farmi un outfit completo, mi piacerebbe il countrylolita :kao: : :kao: : ma mi piace tantissimo anche il classic e il kuro (adoro il nero e soprattutto i colori mi fanno un pò di timore su di me). Bè grazie in anticipo a chi leggerà la mia presentazione e anche a chi risponderà. Ciao a tutti!!! :byee: :byee: :byee:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 17:49     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao Oriana, benvenuta! ^^

Anch'io ho la mania dei manga, ho tutto uno scaffale della libreria che è pieno xD

Pure a me piace disegnare 'ipotetici' vestiti, che chissà se riuscirò mai a realizzare xD

Forse ti hanno regalato quel vestito pensando che rispecchiasse i tuoi gusti, e magari non si avvicina nemmeno ai canoni base del lolita :siiigh:
 
Top
ShaneShallott
view post Posted on 22/4/2013, 17:59     +1   -1




Benvenuta! :3
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 22/4/2013, 19:24     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
orihime^_^
view post Posted on 28/4/2013, 14:14     +1   +1   -1




Grazie a tutte per il benvenuto!

@Lady Bea: sono contenta che ti piacciano anche a te i manga, spero di poter parlare con te di questa bella passione che ci accomuna.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (orihime^_^ @ 28/4/2013, 15:14) 
Grazie a tutte per il benvenuto!

@Lady Bea: sono contenta che ti piacciano anche a te i manga, spero di poter parlare con te di questa bella passione che ci accomuna.

Volentieri! Quando vuoi ^^
 
Top
5 replies since 19/4/2013, 15:21   48 views
  Share