» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Holyseya
view post Posted on 13/4/2013, 14:26     +1   -1




Ciao a tutte :)
Sono Federica ho 22 anni abito sul lago di Garda e sto finendo l'università per diventare infermiera.
Sono un appassionata del giappone, leggo manga, mi piace fare cosplay e andare alle fiere. Da un anno e mezzo sono entrata nel tunnel delle bambole da collezione: ho 5 Blythe, 1 Pullip, 1 Dal e 1 Yeolume. E finora sono state loro a vestire lolita. Infatti la mia Pullip è una collaborazione con Innocent Word mentre la mia Dal con H. Naoto :)Inoltre poi ho comprato sempre alle mie bambole vari vestitini lolita sempre di collaborazioni con le varie marche lolita.
Per quanto riguarda me, mi è sempre piaciuto lo stile lolita ma non sono mai riuscita a vestirlo perchè non avevo idea di come trovare i vestiti, ai comics c'erano solo vestiti neri e io dopo aver passato l'adolescenza a vestirmi di nero, è un colore che tollero poco. Il mio massimo è stato comprarmi una fascetta per capelli al mio primo Lucca Comics 5 anni fa. E soprattutto c'è da dire che non tenevo dinero, ne ero pratica del comprare online. :P
Comunque poco tempo fa sono finita sulla vostra pagina FB per caso e ho visto che stavate organizzando il Tea party! E ho pensato: Ma che cosa meravigliosa! :kao: : e quante ragazze che vestono Loilita! Poi mi sono guardata anche le foto che avete fatto e mi è venuta voglia di saperne di più.
Ho cercato il vostro forum ed è qualche giorno che mi leggo varie discussioni.
Vorrei cominciare anche io a crearmi un armadio lolita per potermi vestire quasi tutti i giorni così. E magari partecipare al prossimo Tea Party :kao: :

Comunque lo stile che prediligo è il Classic Lolita.
Brand preferite direi Victorian Maiden (anche se non ho ancora capito se si riesce a comprare) MaryMagdalene, Innocent World e BTSSB. Mi piacciono i vestiti con pizzi merletti e balze ma senza stampe o con una cosa minima.
Tuttavia queste marche per quanto ho potuto vedere dai siti ufficiali hanno dei prezzi parecchio altini, ecco perchè l'unico sito che mi sono spulciata da cima a fondo è stato F+F dove secondo me ci sono cose bellissime ad un prezzo parecchio inferiore e dove conto presto di fare i miei primi acquisti :)

E' stata una presentazione un po' lunga spero di non avervi annoiate :P comunque piacere di conoscervi!
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 14/4/2013, 14:43     +1   -1




Benvenuta :3
Hai detto bene, F+F e bodyline sono i negozi in cui conviene fare i primi acquisti. Per organizzarti l'armadio ci sono alcuni topic utili, come Come è composto un guardaroba lolita, a me è servito molto, ti consiglio di dare un'occhiata a quella sezione.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 16:19     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta Federicaaaaa! :-333
 
Top
Angy<3
view post Posted on 14/4/2013, 20:41     +1   -1




benvenuta ^O^
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 14/4/2013, 22:20     +1   -1




benvenuta :3 una bella presentazione interessante
 
Top
Holyseya
view post Posted on 15/4/2013, 20:03     +1   -1




Grazie a tutte per il benvenuto!:)
 
Top
monny-chan
view post Posted on 16/4/2013, 16:36     +1   -1




Benvenuta :)
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 16/4/2013, 19:08     +1   -1




Benvenuta! ^u^
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


hello!^^
 
Web Contacts  Top
8 replies since 13/4/2013, 14:26   58 views
  Share