» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dlin dlon! Nuova arrivata!

« Older   Newer »
  Share  
KazeSlasher
view post Posted on 26/2/2013, 12:12     +1   -1




Ciao a tutte/i (ci sono anche dei ragazzi?)!
Mi chiamo Marika, ho 20-quasi-21 anni e vivo a Lodrino, un paesino microscopico in provincia di Brescia. Frequento l'accademia di belle arti, dove studio scenografia teatrale e arte drammatica, e di tanto in tanto lavoricchio come baby sitter o animatrice alle feste (per qualche ragione misteriosa i bambini mi adorano). Nel poco tempo libero che resta mi piace disegnare, cucinare (sono la figlia segreta di Nonna Papera! XD), scrivere fanfiction e realizzare abiti e accessori lolita, hime-gyaru e per cosplay, una mia grande passione. Proprio attraverso il cosplay sono venuta a contatto con il mondo lolita, nonostante gią da prima mi appassionassero moto gli abiti vittoriani e goticheggianti in genere, oltre ad aver visto "Kamikaze Girls" e esserne rimasta molto colpita.
Di solito non vesto lolita, se non per qualche capo o accessorio che inserisco in contesti pił "casual", ma talvolta lo faccio durante le fiere del fumetto, dove riesco a non sentirmi giudicata. Non ho mai partecipato a raduni espressamente lolita... ma direi che forse sarebbe il caso di cominciare!
Amo in particolare lo stile classic lolita e il gothic aristocrat, ma mi piace spulciare anche brand come BTSSB e Angelic Pretty alla ricerca di spunti (adoro le loro stampe iperglicemiche, sono irresistibili!), dato che solitamente i miei abiti li cucio da sola. Mi piace l'approccio Ikea alla vita(???) XD
Beh, credo di essermi dilungata anche troppo. Spero di trovarmi bene e di riuscire a entrare un po' pił nello spirito lolitoso, dato che da questo punto di vista sono una principiante totale.
Grazie a tutte! Un bacione! :weeh:
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta Marika! Anche a me piace il classic con qualche tocco sweet ^//^
Anch'io mi cucio da sola abitini e gonne *____*
 
Top
Lyedel
view post Posted on 26/2/2013, 14:33     +1   -1




Benvenuta! ^^
 
Top
KazeSlasher
view post Posted on 26/2/2013, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 26/2/2013, 14:00) 
Benvenuta Marika! Anche a me piace il classic con qualche tocco sweet ^//^
Anch'io mi cucio da sola abitini e gonne *____*

Grazie mille! :kao: :

CITAZIONE (Lyedel @ 26/2/2013, 14:33) 
Benvenuta! ^^

Grazie mille! :kao: :
 
Top
RikaLiddell
view post Posted on 26/2/2013, 15:30     +1   -1




Benvenuta! *^*
 
Top
Angy<3
view post Posted on 26/2/2013, 15:31     +1   -1




benvenuta ^^
 
Top
ShaneShallott
view post Posted on 1/3/2013, 00:04     +1   -1




Benvenuta! :3
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 11/3/2013, 15:17     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
7 replies since 26/2/2013, 12:12   58 views
  Share