» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
RikaLiddell
view post Posted on 20/2/2013, 01:21     +1   -1




Salve a tutti :3
Piacere di conoscervi, sono Roberta, ma Rika va benissimo, ho 21 anni e vengo da un paesino sperduto in provincia di Cuneo dove lavoro saltuariamente come aiuto parrucchiera.
/attenzione, qui inizia la parte noiosa:/
Nel 2008 o 2009, non ricordo di preciso, mi ero iscritta al forum dopo averlo stalkerato in silenzio per un po' di tempo. L'ho amato ed è stato la mia ancora di salvezza per capire come iniziare a vestire lolita una volta per tutte.
Purtroppo ero una ragazzina molto suggestionabile e uno dei primi contatti con la community online lolita che ho avuto sono stati i secrets.
Piano piano me li ero letti tutti ed essendo una perfetta esponente di quelle che si chiamerebbero "fatty chan", ho iniziato ad avere un terrore pazzesco di relazionare con le altre loli e ho deciso di continuare a cercare di vestire lolita tranquilla, in camera mia o a qualche fiera, con i miei pochi abiti bodyline o, al massimo, f+f. Senza fare meeting o nulla del genere.
Negli anni a venire, ovviamente ho capito che il panico che avevo avuto all'inizio era del tutto irrazionale e solo da un annetto a questa parte ho iniziato ad accettare e amare il mio corpo così com'è.
Ovviamente mi rendo conto ti quanto fossi una ragazzina un po' stupida e sono felice di essere cambiata. Anzi, mi dispiace, ripensandoci ora, di aver potuto giudicare tutta una community da due immaginette anonime. :ç_ç:

Dopo aver deciso di impegnarmi in quello che per anni ho adorato quasi completamente in silenzio, ho deciso di correre a ri-iscrivermi al forum che mi aveva aiutata tanto all'inizio :linguina:

Quindi, yay! Eccomi qui. :festa:
 
Top
Lyedel
view post Posted on 20/2/2013, 11:56     +1   -1




Bentornata! ^^
 
Top
RikaLiddell
view post Posted on 20/2/2013, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Lyedel @ 20/2/2013, 11:56) 
Bentornata! ^^

Grazie mille ^^
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Bentornata Rika! ^__^
 
Top
RikaLiddell
view post Posted on 25/2/2013, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 25/2/2013, 15:00) 
Bentornata Rika! ^__^

Grazie! ^w^
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 11/3/2013, 15:23     +1   -1




Welcome ;)!
 
Top
RikaLiddell
view post Posted on 12/3/2013, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 11/3/2013, 15:23) 
Welcome ;)!

Grazie~
 
Top
6 replies since 20/2/2013, 01:21   53 views
  Share