» .:Gothic Lolita Zone:. «

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
Rotten Girl
view post Posted on 28/1/2013, 21:43     +1   -1




Sera a tutte ^^
Mi chiamo Beatrice, ho sedici anni e scrivo dalla Lombardia.
Frequento il terzo anno di liceo classico, il mio hobby è la danza, che ho praticato per anni e nel tempo libero mi piace dedicarmi a passioni quali anime e manga.
E' proprio grazie a questi, insieme a piccole ricerche sul paese del Sol Levante, che sono venuta a conoscere quell'intrigante fenomeno che è il Gothic Lolita.
E' stato, per me, un amore a prima vista, mi hanno subito incantata i merletti e lo stile dolce ma, purtroppo, non ho mai avuto modo di vestirmi come una Gothic Lolita. Credo sia stata proprio una mancanza di occasioni ed è per questo motivo che ho deciso di presentarmi in questo forum, così anche da informarmi maggiormente sull'argomento e, magari, riuscire a reperire qualcosa.
Ho anche visto, curiosando in giro, che organizzate raduni; trovo sia una cosa molto carina e magari, in un futuro spero non troppo lontano, riuscirò a parteciparvi...
Tornando a me, amo la musica un po' di tutti i generi, mi piace considerarmi come una persona aperta mentalmente e sono disposta a provare ad ascoltare un po' di tutto.
Prima ho parlato di anime e manga, e fra i miei preferiti che ho guardato/letto, citerei Mirai Nikki, Death Note, Elfen Lied, Umineko no naku koro ni, Higurashi no naku koro ni e Hetalia (anche se con i generi dei precedenti ha ben poco a che fare, però è divertente).
Mi piace leggere, soprattutto romanzi drammatici ed in genere apprezzo la letteratura russa, come Nabokov o Tolstoj, di cui sto leggendo Anna Karenina.
Di marche non è che ne conosca molte, sono ancora un po' ignorante, ma mi piacciono i capi di Angelic Pretty e Baby, the Stars Shine Bright.
Non so fino a che punto possa centrare con la mia presentazione, sono fan di KotaKoti.

Spero di non avervi annoiato e, se l'ho fatto, sappiate che non era mia intenzione.
Salve <3
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 28/1/2013, 23:11     +1   -1




Benvenuta ^u^ e complimenti per l'avatar, adoro Mio!
 
Top
Rotten Girl
view post Posted on 28/1/2013, 23:22     +1   -1




Grazie mille, anche io la adoro <3
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 29/1/2013, 14:51     +1   -1




Benventua :)
 
Top
Rotten Girl
view post Posted on 29/1/2013, 17:14     +1   -1




Ti ringrazio ^^
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 14:55     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! Vedrai che prima o poi vestirai anche tu loli :-3
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 1/2/2013, 19:35     +1   -1




Benvenuta! :)
Molto lieta di conoscerti! ^^ Abbiamo un po' di cose in comune, per prima cosa anch'io frequento il liceo classico e amo alla follia Death Note. Sicuramente inizierai a vestire loli molto presto ^^
Spero possa trovarti bene qui :)
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 1/2/2013, 21:52     +1   -1




Ah già, non l'ho scritto ma è sottinteso, W Death Note! Ho pure comprato un death note farlocco giusto per averlo appoggiato sul cassettone. Purtroppo non funziona! XD
 
Top
7 replies since 28/1/2013, 21:43   64 views
  Share