» .:Gothic Lolita Zone:. «

Taglio, consiglio >.<!

« Older   Newer »
  Share  
xXxNightOwlxXx
view post Posted on 30/1/2007, 20:46     +1   -1




Holaz a tutti e tutte!
Ho deciso di tagliere i miei storici capelli (mi arrivano a metà schiena) primo perchè son troppo rovinati,secondo perchè un cambio di look ogni tanto ci vuole!
Non voglio farli troppo corti perchè so gia il problema che mi creano, e volevo fare qualcosa tipo ciuffi scalati piu lunghi sul davanti e corti corti corti dietro *_* contando che ho anche la frangia che riaccorcero corta corta...
voi che mi consigliate? faccio questo passo drastico oppure no? ç_ç
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 30/1/2007, 21:03     +1   -1




non so cosa consigliarti...sono d'accordo per il cambio del look ma se non so come sei di viso non posso aiutarti sorry
 
Top
xXxNightOwlxXx
view post Posted on 30/1/2007, 22:08     +1   -1




Se hai l'entrata alla sezione photos mi trovi sul post "lilithina" l'ho fatto col vekkio account,ma son sempre io!^_^
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 30/1/2007, 22:33     +1   -1




vedo che hai i capelli lisci!io amo i capelli lisci corti aulla spalla oppure un caschetto non troppo netto ma anzi un pò sfilato!e col frangino dovresti star bene!sarà che ultimamente mi piace molto il taglio della nana del film, e tu ci staresti anche bene con quel taglio!
 
Top
laurangel
view post Posted on 30/1/2007, 23:55     +1   -1




Nuuuuuuuuuuuu non li tagliare T______T
/me fan dei capelli lunghi :P

Seriamente, sì secondo me staresti bene con un taglio corto ma non cortissimissimo eh >.<
 
Top
xXxNightOwlxXx
view post Posted on 31/1/2007, 23:07     +1   -1




fatto! è un caschetto asimetrico con la frangia a punta (per festeggiare il niuovo look sto bevendo alcolici e se ci son errori di battitura non abbiatene con me T_T)
belliccimo sembro la donna spaziale *__*
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 31/1/2007, 23:57     +1   -1




posta foto nella sezione privata *_* me cusiosa
 
Top
xXxNightOwlxXx
view post Posted on 1/2/2007, 22:32     +1   -1




hehhe ok appena mi compro le pile per la digitale fotografo e posto >.< promeccio :*
 
Top
xXxNightOwlxXx
view post Posted on 5/2/2007, 23:43     +1   -1




Ecco! ho postato le foto del taglio nuovo nella sezione showroom nella voce lilithina (son sempre io heheh) :* have a look!
 
Top
8 replies since 30/1/2007, 20:46   94 views
  Share