» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve^^

« Older   Newer »
  Share  
Lightmaster
icon6  view post Posted on 5/10/2012, 14:55     +1   -1




Salve!
Sono un ragazzo di 16 anni, mi sono iscritto in questo forum per soddisfare la mia curiosità in merito allo stile Gothic Lolita, poichè mi è capitato un giorno di rappresentare un personaggio di mia invenzione (sono un appassionato di disegno manga) e ... inconsciamente ... sembra che le abbia disegnato un abbigliamento da G.L.!
La cosa mi ha turbato quando ho scoperto il termine "Gothic Lolita" poichè non mi aspettavo che dei pezzi di abbigliamento random costituissero uno stile vero e proprio!
Capisco che su questo forum non sa usuale per un ragazzo iscriversi, ma io metto in chiaro di essere un ragazzo educato, un gentiluomo modestamente … e farò tutto il possibile per non recare fastidio o disagio a nessuno.
In secondo luogo ritengo lo stile G.L. una vera e propria salvaguardia della femminilità vera, cosa che col passare delle generazioni si sta andando ormai perdendo (e lo vengo a dire io he sono maschio?! O_O)
Per qualsiasi dubbio circa la mia iscrizione (perché tanto lo so di sembrare strano… :cry: ) fatemi sapere!
 
Top
aka-power
view post Posted on 5/10/2012, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Lightmaster @ 5/10/2012, 15:55) 
In secondo luogo ritengo lo stile G.L. una vera e propria salvaguardia della femminilità vera, cosa che col passare delle generazioni si sta andando ormai perdendo (e lo vengo a dire io he sono maschio?! O_O)

Sono daccordo perchè penso anche io la stessa cosa (anche se la estendo a tutti i generi di lolita, non solo al gothic) ^^
Non credo che un maschio su un forum lolita sia fuori luogo, in giappone esiste anche lo stile lolita per i maschi (chiamato "ouji") :3
Benvenuto!
 
Top
Lightmaster
view post Posted on 6/10/2012, 16:14     +1   -1




CITAZIONE
Sono daccordo perchè penso anche io la stessa cosa (anche se la estendo a tutti i generi di lolita, non solo al gothic) ^^
Non credo che un maschio su un forum lolita sia fuori luogo, in giappone esiste anche lo stile lolita per i maschi (chiamato "ouji")

Infatti mi riferivo proprio alla stessa cosa, comunque non sapevo affatto che esistesse addirittura uno stile lolita maschile, potreste PMarmi dei link di pagine del forum che ne trattano?
La mia curiosità sta salendo alle stelle...
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 18:13     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Benvenuto ^^
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuto!!
 
Top
aka-power
view post Posted on 7/10/2012, 11:20     +1   -1




Nel forum non so se ne hanno parlato, comunque questo è un esempio *qui*
La maggiorparte sono ragazze che si vestono da maschio-lolita ma esistono anche i maschi-lolita (altri nomi con cui puoi trovarli oltre ad ouji sono kodona e dandy) ^_^
 
Top
5 replies since 5/10/2012, 14:55   61 views
  Share