» .:Gothic Lolita Zone:. «

Vestito infata - problema scarpe marroni >.<

« Older   Newer »
  Share  
chii-21
icon9  view post Posted on 1/10/2012, 00:05     +1   -1




Ho scritto male la marca del vestito nel titolo <_<
Lo scorso natale il mio fidanzato mi regalò questo vestito marca Infanta con tutta la camicia , purtroppo quest'ultima si rivelò piccola già per il mio piccolo seno, infatti prima di natele la ricomprerò ò-ò
Questo è il vestito:
381524_2567644121989_1665632145_n
Mi serve una mano per la scelta delle scarpe da metterci sotto, le vorrei prendere marroni e con un minimo di tacco.
Mi va bene anche se prendete Link ta Taobao e da Bodyline o da qualsiasi parte !!!
(mi piacciono molto anche gli stivali che porta la ragazza >.<)
Avevo avvistato queste due paia, ma i fiocchi e le rose mi stuccano, voi che ne dite ??
1.Stivali con le rose (questi riprenderebbero la trama del vestito)
2.Stivali con fiocchi

Comunque proponete !! :P

Edited by chii-21 - 1/10/2012, 19:48
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 01:30     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,266
Reputation:
+46

Status:


Io sceglierei gli stivali con le rose e magari se non ti piacciono eliminerei le due rose superiori che ad occhio sembrano agganciate ai cinturini. :o

Comunque complimenti! è un abitino delizioso! Il gilet nella foto è incluso nei tuoi possedimenti?


Potresti anche fare una cosa piuttosto banale ma che funziona da dio! Compri un paio di stivali abbastanza normali in un negozio nella tua città e poi ti procuri un paio di nastri-lacci per sostituirli ai lacci normali.
Non so so se si trovano in giro, ma in caso puoi farli da sola con dei nastri di raso da 2,5 cm (o anche 3cm) e dei tubicini termo-restringenti. Credo che li abbiano nelle mercerie ben fornite, in pratica sono questi qui www.venacavadesign.co.uk/Products/Heat_Shrink_Tubing.html

L'effetto con i nastri è delizioso ^__^
 
Top
=Violet=
view post Posted on 1/10/2012, 09:14     +1   -1




che ne dici di queste della BL? http://4chandata.org/images/threads/74224_shoes272-2.jpg

oppure queste

www.qutieland.com/product.php?id=1034 però si possono richiedere anche marroni
 
Top
Debba
view post Posted on 1/10/2012, 09:56     +1   -1




Gli stivali con i fiocchi e con le rose hanno i fiocchi e le rose removibili e applicabili a tuo piacere. Io ho comprato due volte il modello con le rose in nero perchè mi ci trovo comodissima!
 
Top
chii-21
view post Posted on 1/10/2012, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Himeko80 @ 1/10/2012, 02:30) 
Comunque complimenti! è un abitino delizioso! Il gilet nella foto è incluso nei tuoi possedimenti?


Potresti anche fare una cosa piuttosto banale ma che funziona da dio! Compri un paio di stivali abbastanza normali in un negozio nella tua città e poi ti procuri un paio di nastri-lacci per sostituirli ai lacci normali.
Non so so se si trovano in giro, ma in caso puoi farli da sola con dei nastri di raso da 2,5 cm (o anche 3cm) e dei tubicini termo-restringenti. Credo che li abbiano nelle mercerie ben fornite, in pratica sono questi qui www.venacavadesign.co.uk/Products/Heat_Shrink_Tubing.html

L'effetto con i nastri è delizioso ^__^

Si è tutto un completo, il gilet è parte integrante del vestito!
Uh mi piace il tuo consiglio, ci penso su, non è affatto male ! :D

CITAZIONE (=Violet= @ 1/10/2012, 10:14) 
che ne dici di queste della BL? http://4chandata.org/images/threads/74224_shoes272-2.jpg

oppure queste

www.qutieland.com/product.php?id=1034 però si possono richiedere anche marroni

Grazie purtroppo non mi ci vedo molto con quel vestito e le scarpe basse sotto, ho un paio uguali alle prime di un'altra marca, ma è come un pugno nell'occhio su di me >.<

CITAZIONE (Debba @ 1/10/2012, 10:56) 
Gli stivali con i fiocchi e con le rose hanno i fiocchi e le rose removibili e applicabili a tuo piacere. Io ho comprato due volte il modello con le rose in nero perchè mi ci trovo comodissima!

Sono removibili e anche comode !?! che cosa bella che mi dici *^*

Grazie a tutte...vediamo se escono fuori altri consigli ;)
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 2/10/2012, 18:09     +1   -1




Guarda a me piacciono da morire queste scarpe, però devi bilanciare bene l'outfit per farle rendere bene con questo vestito, quindi come abbinamento non è dei più pratici...
vm_short_boots_replica_-_brown

Oppure questo stivaletto, che è classic al punto giusto ed il pelo è rimovibile.
secret_shop_boots_model_9701_-_3


Sono entrambe di secret shop, le foto le ho prese da CLOBBA :)
 
Top
chii-21
view post Posted on 2/10/2012, 18:13     +1   -1




le prime che hai postato sono favolose *^*
le seconde non saprei come combinarle xD
ma sono belle anche quelle
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 2/10/2012, 19:43     +1   -1




Sì piacciono anche a me *__*

Comuqnue ho visto sul sito di Bodyline che gli stivali con i fiocchi sono in offerta(anche se a me non sconfiferano particolarmente con quel vestito >.<)
 
Top
chii-21
view post Posted on 2/10/2012, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Rudy_thealienturner @ 2/10/2012, 20:43) 
Sì piacciono anche a me *__*

Comuqnue ho visto sul sito di Bodyline che gli stivali con i fiocchi sono in offerta(anche se a me non sconfiferano particolarmente con quel vestito >.<)

nemmeno a me piacciono molto quelli con i fiocchi, anche perchè non li posso vedere sui vestiti figuriamoci sulle scarpe xD
 
Top
8 replies since 1/10/2012, 00:05   112 views
  Share