» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio per scarpe e accessori.

« Older   Newer »
  Share  
Billy 89__†
view post Posted on 31/8/2012, 22:35     +1   -1




Avevo intenzione di indossare questa camicia Ovs con questa gonna.

E qui sorgono i dubbi. Che calze/scarpe indossare?
Da tempo sto puntando queste scarpe bodyline, il modello nero lucido ma..Non trovo più da nessuna parte il mio numero! Le trovo solo opache.

Volevo qualcosa di abbastanza semplice ma di effetto,con tacchi e zeppa alti essendo nanetta. Purtroppo ho gusti difficili e piede non proprio da fata quindi per quanto riguarda il lolita ho difficoltà a trovare scarpe. Inoltre stavo pensando a quale borsa usare. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:59     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Secondo me di scarpe ci stanno molto bene anche quelle nere opache; di calze ci starebbero bianche, come queste:
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/...%203:44:42%20PM
Invece come borsa va bene un qualsiasi modello nero sul classico, anche con l'alternanza di colore al bianco in modo tale che riprenda calze e camicia, tipo queste:
http://qutieland.com/products/big/LOA0002-1.jpg
http://qutieland.com/products/big/LOA0021-4.jpg
:lol:
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 31/8/2012, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (f3f3 @ 31/8/2012, 23:59) 
Secondo me di scarpe ci stanno molto bene anche quelle nere opache; di calze ci starebbero bianche, come queste:
www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/...%203:44:42%20PM
Invece come borsa va bene un qualsiasi modello nero sul classico, anche con l'alternanza di colore al bianco in modo tale che riprenda calze e camicia, tipo queste:
http://qutieland.com/products/big/LOA0002-1.jpg
http://qutieland.com/products/big/LOA0021-4.jpg
:lol:

Volevo prenderle lucide perchè per il kuro e il casual ho due borse lucide e avrei sfruttato quelle scarpe. Mh abolirei le calze bianche perchè non ho proprio le gambe sottili e quindi preferirei mimetizzarle anzichè evidenziarle >> Però potrei usarle in versione nera oppure usare i collant bianchi leggeri (che ho già). Le borse purtroppo non riesco a vederle :< Comunque preferivo usare il total black tranne la camicia, e forse le calze, dato che lo riprenderei nel trucco.
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 1/9/2012, 07:34     +1   -1




io ho queste shoes153-2 e sono davvero comode e carine.. forse hanno anche il tuo numero ^^
 
Top
francescardm
view post Posted on 1/9/2012, 10:30     +1   -1




il modello di scarpe che ho preso io con tre fiocchetti costa poco ( credo 27 euro ) e si trovano sia lucide che opache, sono disponibili anche taglie grandi come 27/25 il 26 lucido è esaurito ( le volevo prendere in vernice ma erano vinite XD ), sono alte sui 5 cm e passa quindi altezza media XD.
Per gli abbinamenti la camicia ci sta bene secondo me ( domanda la fusciacca si può togliere o è fissa perchè se si può togliere forse opterei per qualcosa di più semplice se no è bella anche così. Le calze nere o bianche, dipende dalla gamba che hai secondo me ( nera se sei più in carne, bianca se sei più in forma , tanto stanno bene entrambe secondo me ) per la borsa sceglie qualcosa di semplice o massimo con un fiocchetto. Spero di esserti stata utile.
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 1/9/2012, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 1/9/2012, 08:34) 
io ho queste (IMG:www.bodyline.co.jp/bodyline/photos/shoes153-2.jpg) e sono davvero comode e carine.. forse hanno anche il tuo numero ^^

Sweet, sì, il mio numero c'è ma so da alcune ragazze che conosco che i fiocchetti non si possono togliere :< Per il Kuro ce le vedrei bene ma per questo outfit no. Ho visto anche delle scarpe carine da Qutiland che costavano all'incirca 32€, ma aggiungendo soldi per il modello lucido e la misura del mio piede (ho solo 25 cm,nemmeno fossero chissàcosa!) con le spese,arriverei a 72 euro. Non so che fare .__.
CITAZIONE (francescardm @ 1/9/2012, 11:30) 
il modello di scarpe che ho preso io con tre fiocchetti costa poco ( credo 27 euro ) e si trovano sia lucide che opache, sono disponibili anche taglie grandi come 27/25 il 26 lucido è esaurito ( le volevo prendere in vernice ma erano vinite XD ), sono alte sui 5 cm e passa quindi altezza media XD.
Per gli abbinamenti la camicia ci sta bene secondo me ( domanda la fusciacca si può togliere o è fissa perchè se si può togliere forse opterei per qualcosa di più semplice se no è bella anche così. Le calze nere o bianche, dipende dalla gamba che hai secondo me ( nera se sei più in carne, bianca se sei più in forma , tanto stanno bene entrambe secondo me ) per la borsa sceglie qualcosa di semplice o massimo con un fiocchetto. Spero di esserti stata utile.

No, lo stringivita non si può togliere, la amo così com'è♥ Inoltre l'ho trovata di seconda mano, sul sito della F+F non c'è più. Dal ginocchio in giù,contando il tacco della scarpa, avrei dei polpacci magrissimi ma preferirei puntare su delle semplici calze nere o magari così (che ne pensate?)..Poi per l'argomento borse dici che una borsa così potrebbe andare? Questa è la mia. Anche perchè la borsa a cuore,anche se ha i bordi rifiniti, non ce la vedo per niente x°

 
Top
francescardm
view post Posted on 1/9/2012, 11:06     +1   -1




non intendevo lo stringi vita ma la fusciacca della camicia XD, la gonna piace anche a me XD

la borsa mi pare perfetta, carina e semplice.
Con le calze devi fare attenzione, a volte l'effetto può essere buono e altre volte no quindi ti consiglio di provarle sulla mano magari per vedere come risulta ( se le hai già in possesso provacele e dicci come stanno XD ).
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 1/9/2012, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (francescardm @ 1/9/2012, 12:06) 
non intendevo lo stringi vita ma la fusciacca della camicia XD, la gonna piace anche a me XD

la borsa mi pare perfetta, carina e semplice.
Con le calze devi fare attenzione, a volte l'effetto può essere buono e altre volte no quindi ti consiglio di provarle sulla mano magari per vedere come risulta ( se le hai già in possesso provacele e dicci come stanno XD ).

Ah ecco,non avevo capito xD Comunque no anche in quel caso.
Purtroppo non le ho in mio possesso ma comunque le userei per outfit di altro genere, quindi non c'è problema. Sennò opto per i soliti collant neri poco coprenti.
 
Top
francescardm
view post Posted on 1/9/2012, 11:44     +1   -1




ottima idea XD

premetto che la camicia ce l'ho avuta anche io XD
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 1/9/2012, 13:17     +1   -1




si i fiocchi sono fissi tranne quello centrale :( in effetti io non me ne intendo molto di outfits così sobri ^^"

comunque credo che i negozi di scarpe taobao possono anche personalizzare il colore di pelle da utilizzare, quindi potresti trovare un bel modello e chiedere ad uno ss se è possibile utilizzare una pelle black enamel
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 1/9/2012, 13:52     +1   -1




le calze son meravigliose *-* (muoio per le calze). L'effetto a righe verticali sfina la gamba, e potrebbero stare bene perchè è un bell'outfit ma sobrio, e calze così darebbero quel tocco in più di particolarità. Opinione mia ^^
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 1/9/2012, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (=SweetViolet= @ 1/9/2012, 14:17) 
si i fiocchi sono fissi tranne quello centrale :( in effetti io non me ne intendo molto di outfits così sobri ^^"

comunque credo che i negozi di scarpe taobao possono anche personalizzare il colore di pelle da utilizzare, quindi potresti trovare un bel modello e chiedere ad uno ss se è possibile utilizzare una pelle black enamel

Credo che farò così..Sono proprio agli inizi quindi voglio andare passo per passo xD Quando avrò più abiti e accessori vedrò di sfogarmi per bene, amo l'associazione del goth con particolari "horror". Oppure stavo pensando di prendere queste da minkyshop (anche se non sono lucide..) perchè le trovo adorabili e si possono togliere i fiocchi.


CITAZIONE (Sayuri.88 @ 1/9/2012, 14:52) 
le calze son meravigliose *-* (muoio per le calze). L'effetto a righe verticali sfina la gamba, e potrebbero stare bene perchè è un bell'outfit ma sobrio, e calze così darebbero quel tocco in più di particolarità. Opinione mia ^^

Non volevo qualcosa di troppo elaborato ma credo anch'io che diano particolarità in più,anche perchè lavorerei più sugli accessori che altro,come mini hat,collane,anelli xD
 
Top
11 replies since 31/8/2012, 22:35   298 views
  Share