» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto misure scarpe Bodyline

« Older   Newer »
  Share  
Hoshi714
view post Posted on 30/8/2012, 17:14     +1   -1




Dunque ho scoperto che in Giappone ogni scarpa misura in maniera diversa, io ho un 36, sarebbe un 225 giusto? Quando ero la ho comprato degli stivali da pioggia e con i calzettoni ho preso un 230 o 230,5 ci stavo bene, questa estate col diluvio li ho messi senza calze e ci sguazzavo un pò, ora vorrei prendere una di queste queste scarpe,
[IMG]scarpeu[/IMG]
ora cosa mi consigliate, meglio star sicure e mettere una o due solette o prenderla precisa e rischiare? Ci devo camminare molto. Cosa è meglio fare?
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Io ti consiglierei di prenderle un po' più larghe, almeno come hai detto te ci puoi mettere le suolette se sono grandi o comunque metti un calzino un po' più spesso, in questo modo sei sicura che c'entri; se le prendi precise poi c'è il rischio di non starci, ma puoi sempre provare ad andare da un calzolaio per fartele allargare.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 31/8/2012, 01:30     +1   -1




non prendere quelle con i fiocchi e il tacco...io le ho e sono abbastanza scomode (non troppo ma se ci cammini tanto non vanno bene)

le altre mi sembrano decisamente piu comode!
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 31/8/2012, 10:51     +1   -1




Miseria ho preso proprio quelle ieri sera!!! Io comunque calzo 35/36 ho preso 225, avrò fatto un mega errore? Fanno male tanto? Sono strette? o cosa? Metterò cerotti su tutto il piede ormai è andata. Grazie per i consigli ^_^
 
Top
3 replies since 30/8/2012, 17:14   131 views
  Share