» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cosigli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
Hoshi714
view post Posted on 27/8/2012, 15:43     +1   -1




Ho bisogno di aiuto! Sono indecisa tra questi acquisti!
Il primo
[IMG]l398k Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Sono indecisa tra abito o solo gonna e tra verde o nero ma prediligo il verde anche se mi tenta un pò il nero.
Il secondo
[IMG]g29i Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Qui il dilemma non ho mai provato questo stile, la mia amica dice ch è più gothci che lolita quindi per me sarebbe una novità, la gonna cosi strana mi ispira parecchio bianca e nera ma non so e poi va bene abinata alla camicia nera? o meglio spezzare con una bianca?
Il terzo dilemma
[IMG]shoes25 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Scarpe bianche o nere? dico bianche o nere cosi da poter riabbinare a piu cose, premetto che sono più lolita che gothic.
Potete aiutarmi per favore?
:kao: :
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 27/8/2012, 17:20     +1   -1




allora... per quanto riguarda la prima scelta a me piace molto di più la versione nera, perchè l'abbinamento oroxnero è uno dei miei preferiti e con il verde sinceramente a me non piace, ma sono gusti personalissimi

Per il secondo, vanno entrambi i colori di camicie, anche se io metterei il nero per gusti personali.. La gonna non mi sembra gothic, riprende un pò i tagli asimmetrici dello stile pirate
indossato verrebbe così (non è il miglior outfit, ma è l'unico che ho trovato in rete)

per le scarpe io ho quel modello in bianco... la scelta del colore dipende molto dagli abiti che hai intenzione di comprare
io, sinceramente, ti consiglio di comprare scarpe sia bianche che nere, così come le camicie, perchè sono colori che si abbinano un pò con tutto, però se prendi degli abiti chiari abbini la scarpa bianca, se prendi degli abiti più scuri utilizzi la scarpa nera... per gli acquisti che vuoi fare questa volta ti consiglio la bianca che è quella che si abbina con tutti gli abiti che non presentano il nero tra i colori base, però se prendi la gonna ''militare'' nera, io ci vedo più il nero come scarpe
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 27/8/2012, 17:36     +1   -1




Grazie mille dei consigli! In effetti l'outfit della ragazza non è il massimo ma rende l'idea...miseriaccia non è proprio il mio stile visto sotto questo punto di vista, però la gonna mi intriga molto a questo punto meglio bianca e rossa e ci riabbino anche li le scarpe bianche. Il fatto che il nero mi intriga tantissimo e ho diversi abiti che non metto quasi mai perchè con i capelli rame e gli occhi verde azzurro trovo che diventa pesante su di me, o forse è solo una mia idea, ma lo adoro lo stesso. Per questo mi chiedevo chissà se il verde rende meglio o peggio del nero su di me? :eh?:
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 27/8/2012, 18:29     +1   -1




prova a leggere questo topic
https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=51895013
capirai quali sono i colori più adatti a te :) immagino che tu abbia la pelle chiara giusto? allora è meglio evitare il nero, mentre il verde è perfetto per chi ha i capelli rossi ;) con la seconda penso anch'io sia meglio una camicia nera, oppure gonna e scarpe rosse e camicia bianca..
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 27/8/2012, 20:48     +1   -1




CITAZIONE
immagino che tu abbia la pelle chiara giusto? allora è meglio evitare il nero

in realtà ho la pelle d'orata e se mi abbronzo divento ancora piu scura, non sono una rossa con le lentigini ma il mio rosso il parrucchiere ha detto si chiama biondo veneziano, infatti la radice è bionda, secondo il topic linkato dovrei essre un mix tra primavera e autunno, forse piu primavera! Grazie mille dell'aiuto!
 
Top
4 replies since 27/8/2012, 15:43   74 views
  Share