» .:Gothic Lolita Zone:. «

Buona...sera?, Presentazione notturna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2012, 23:40     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Buonasera.
Finalmente riesco a ritagliarmi un cinque minuti per presentarmi.
Mi chiamo Claudia, ho 27 anni, vengo dalle Marche e sono quella "famosa" amica che ha spinto Hoshi714 a iscriversi qui (è qualche presentazione più in basso).
E' da un po' di tempo che vi seguo in incognito, ogni volta che cerco qualcosa inerente allo stile lolita sul web siete sempre uno dei primi risultati!

I miei hobby sono leggere, scrivere, andare al cinema, ma vado a periodi. Tempo fa mi ero fissata con la DS, ora sta prendendo polvere. Con il mio lavoro il tempo libero è pochissimo :ç_ç: sono impiegata in un'agenzia di assicurazioni e quei due giorni senza lavorare a settimana sono sempre strapiena di cose che non ho il tempo di fare durante la settimana!

Amo il Giappone in tutte le sue sfaccettature, per il suo connubbio di antico e moderno, per la sua musica, la sua cultura, e ovviamente anche la moda! Mentirei se dicessi che mi piace solo il lolita (adoro anche lo stile tradizionale e il visual kei), ma di sicuro è in cima alle mie preferenze, specialmente nelle declinazioni Punk, Gothic, Aristocrat e Kuro (mi rifaccio alle categorie del libro "Gothic Lolita" di Valentina Testa). Paradossalmente mi piace anche l'Hime, forse perché ho sempre sognato di mettermi una coroncina :kao: : Però il mio fisico non proprio longilineo mi preclude ogni possibilità di vestirmi secondo questa moda, così punto sugli accessori.

Beh, mi sono dilungata anche troppo.
Sono sicura che mi troverò bene tra voi!

PS. Dimenticavo! Oltre a conoscervi per la presenza sul Web sono stata anche una delle spettatrici della sfilata dell'anno scorso a Lucca! :love:
 
Web  Top
Dysnaenia
view post Posted on 22/8/2012, 14:47     +1   -1




Benvenuta! :bye:
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 15:20     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 12:55     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! ^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 16:40     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Grazie mille :^____^:
 
Web  Top
4 replies since 21/8/2012, 23:40   69 views
  Share