» .:Gothic Lolita Zone:. «

Delusione post primo acquisto

« Older   Newer »
  Share  
francescardm
view post Posted on 24/8/2012, 11:55     +1   -1




Se mai ci penserò io a rifare un topik sui negozi romani XD

il sito di cui vi parlavo è questo...
^_____^

nel negozio che abbiamo citato prima susie ci sono capi come questi... che io visto essere di non molta qualità di tessuto almeno quello con i cuori che vi posto...( ve ne posto anche altri...


81076bp01
61225br01

alcune immagini ( se mai ci riprovo più tardi ) non me le ha fatte mettere quindi vedrete una gonna e un vestito

il vestito è quello a cuori di cui vi parlavo

http://imageshack.us/photo/my-images/43/81079bw02.jpg/

questo come lo considerate?
 
Top
*sweet*
view post Posted on 24/8/2012, 12:01     +1   +1   -1




No, glp non si può considerare lolita, alcuni rari capi sono carini ma è un marchio considerato ita.

F+F non è male, fa repliche tutto sommato carine anche se costose rispetto a quello che puoi trovare di brand se cerchi bene :)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 24/8/2012, 12:03     +1   +1   -1




ti sconsiglio glp...alcune cose sono carine è vero, ma il rapporto qualità prezzo nel 99% dei casi è inaccettabile :(


quello che hai postato sotto è orribile :((( uno dei peggiori mai visti :ph34r: :ph34r: :D

scusa ma perche non vai nel mercatino del glz shop?
se spulci bene ci sono tantissime cose e sono tutte sicuramente lolita! non potrai sbagliarti! ^_^

http://gothiclolita-shop.forumcommunity.net/

;)
 
Top
francescardm
view post Posted on 24/8/2012, 12:17     +1   -1




ci farò un saltino a vedere

comunque l'abito che ho postato con il link era per sapere se non ero l'unica a trovarlo ORRIBILE a quanto pare no XD

CITAZIONE (*sweet* @ 24/8/2012, 13:01) 
No, glp non si può considerare lolita, alcuni rari capi sono carini ma è un marchio considerato ita.

F+F non è male, fa repliche tutto sommato carine anche se costose rispetto a quello che puoi trovare di brand se cerchi bene :)

il mio problema sono i siti giapponesi non ci capisco un h e bodyline una mia amica me lo ha sconsigliato vivamente.

mi sono fatta un giretto tra i vestiti corti ma il problema sono le taglie, visto che sono un po' in carne ho paura ad ordinare un capo che mi potrebbe stare stretto
 
Top
Debba
view post Posted on 24/8/2012, 12:38     +1   +1   -1




Anche io ti consiglio vivamente per iniziare il nercatino del forum, sei sicura di trovare capi lolita e di qualità, puoi chiedere dettagli e foto alle venditrici, comunicazione in italiano e paghi ricaricando postepay (senza che tu sia obbligata ad averla, basta recarsi in posta o da un tabaccaio abilitato a fare le ricariche). Troverai anche cose adatte alla tua taglia perchè siamo in diverse ad essere "abbondanti" LOL
Da Bodyline non ci compro da un anno circa ma io non ho mai avuto probblemi, nemmeno quando ero agli inizi.
F+F ancora non ci ho comprato, un po per i prezzi un pochino più alti e un po perchè sulle cose da fare su misura ho sempre un po di paura.
 
Top
francescardm
view post Posted on 24/8/2012, 12:41     +1   -1




Grazie delle informazioni XD
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 24/8/2012, 12:48     +1   +1   -1




ecco i miei consigli:
- lascia proprio stare i negozi a roma XD (considera che il lolita normalmente si acquista online!)
- bodyline ogni tanto fa dei capi carini ma soprattutto è un sito sicuro quindi puoi ordinarci senza paure! per le taglie tranquilla che c'è scritto tutto ;) c'è addirittura la XL mi pare!
- ti rinnovo il consiglio di lolita velenosa: il mercatino del glz ha tantissime cose lolita, molte delle quali brand, ed è un ambiente abbastanza protetto (ci sono i mod e ci sono i topic dei feedback)

comunque per stare sicura al 99% che quello che stai comprando è effettivamente lolita, ecco i nomi dei marchi (=brand) lolita a cui puoi fare riferimento: baby the stars shine bright, alice and the pirates, angelic pretty, moi meme moitie, metamorphose temps de fille, juliette et justine, innocent world, victorian maiden, etc
(questi sono i principali)
qui puoi trovare gli outfit delle lolite nella comm internazionale e puoi selezionare la ricerca per brand, così vedi un po' che tipi di vestiti fanno: http://daily-lolita.livejournal.com/
 
Top
*sweet*
view post Posted on 24/8/2012, 12:54     +1   +1   -1




Gran parte degli abiti ha lo shirring, guardi le misure massime e se ci entri va bene :)
 
Top
francescardm
view post Posted on 24/8/2012, 13:11     +1   -1




grazie , siete gentilissime

ma ho una domandina su bodyline non ci sono le taglie a scelta
almeno in questo qui..non so se sono stata chiara ç_ç

ti dice busto ecc, ma non ha XL, m o altre taglie disponibili
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 24/8/2012, 13:25     +1   -1




il link non funziona!
 
Top
Dysnaenia
view post Posted on 24/8/2012, 13:56     +1   -1




Alcuni modelli su sito Bodyline hanno più taglie disponibili, altri no..
 
Top
francescardm
view post Posted on 24/8/2012, 14:18     +1   -1




ok ho capito quindi alcuni vestiti hanno una sola taglia e altri no ?

 
Top
Dysnaenia
view post Posted on 24/8/2012, 14:28     +1   -1




Sì esatto! Io lo sto spulciando da giorni e ho notato questa cosa, anche se è un po' una scocciatura..
 
Top
francescardm
view post Posted on 24/8/2012, 14:52     +1   -1




anche secondo me anche perchè per esempio c'è un vestito carinissimo ma non mi entra

secondo voi se io ho 87 di vita 86 mi va?


ho visto questo vestito ma sono indecisa , voi che ne pensate vi piace, è lolita o sembra un cosplay?

vestito
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 24/8/2012, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (francescardm @ 24/8/2012, 15:52) 
anche secondo me anche perchè per esempio c'è un vestito carinissimo ma non mi entra

secondo voi se io ho 87 di vita 86 mi va?


ho visto questo vestito ma sono indecisa , voi che ne pensate vi piace, è lolita o sembra un cosplay?

vestito

non è assolutamente cosplay, ha il modello della gonna giusto e io sto persino pensando di comprarlo in bianco e nero
per la misura penso di si... però non voglio darti informazioni errate... so solo che la maggior parte degli abiti BL sono dotati di shirring
 
Top
109 replies since 21/8/2012, 16:17   1678 views
  Share