» .:Gothic Lolita Zone:. «

Buonasera forum!

« Older   Newer »
  Share  
Dysnaenia
view post Posted on 17/8/2012, 20:34     +1   -1




Ciao a tutte! Mi chiamo Eva, ho 21 anni e abito vicino a Milano! Sono un'appassionata del Giappone da sempre, colleziono bento boxes da qualche anno e sogno di riuscire ad andarci tra quache annetto! :kao: :
Il mio stile è più incline al goth, ma adoro lo stile gothic lolita e le cose kawaii, specie il mio adoratissimo Rilakkuma.. Comprerei qualsiasi cosa che abbia il suo musino sopra :XDD: Seguo anime e manga sin da quando ero bambina e devo dire che sono molto schizzinosa sullo stile dei disegni, prima ancora della trama! :grr: :
Studio all'Accademia di Belle Arti di Milano, amo disegnare e dipingere. Ho studiato anche in una scuola di moda, anche se a cucire sono una schiappa e gli abiti preferisco progettarli e indossarli.. :hasp:
Sono molto golosa e mi piacciono tantissimo i dolci, tanto che impazzisco per gadgets/collanine/stoffe che li rappresentano.. :applaus:
E niente, spero di non avervi annoiate e di trovarmi bene nel vostro forummino :applaus: Byebye!

(P.S: Perdonatemi se ogni tanto lascio una L o una O per la strada, la mia tastiera mi sta per lasciare :grr: : )
 
Top
•LadyPolkadot•
view post Posted on 18/8/2012, 08:23     +1   -1




Benvenuta!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:04     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Benvenuta!!
 
Top
Dysnaenia
view post Posted on 18/8/2012, 12:36     +1   -1




Grazie! :kao: :
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 20/8/2012, 14:02     +1   -1




Ciao! Anche io colleziono bento box! Io non riesco ad usare la macchina da cucire quindi vado di ago e filo e tutto a mano che fatica ma che soddisfazione! :lol:
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 22:29     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Benvenuta! :-33
 
Top
5 replies since 17/8/2012, 20:34   57 views
  Share