» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli outfit Perfume Bottle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Ho fatto diverse prove ma niente, non sono proprio convinta...
metto anche delle foto, mi spiace ma ho una macchina che fa foto orride ;;

Prima Prova.

Camicina rosa
Calzine panna (con una stampa simili all'abito)
Bloomers bianchi
Scarpine bianche

Seconda Prova.

Camicia bianca
Collant panna
Bloomers bianchi
Stivaletti

Nel caso fosse inverno aggiungerei una mantellina bianca di lana puffosa o un cappottino rosa corto. La cosa che mi convince meno è la camicia bianca. Secondo voi stona troppo dato che il vestito è panna chiaro chiaro? Non riesco mai a metterlo per uscire perché sono indecisa, è uscito solo due volte dall'armadio e mi spiace un sacco ><
 
Top
Miwako87
view post Posted on 1/8/2012, 20:54     +1   -1




io ho la gonna sempre in bianco di questa serie, finora l'ho abbinata con camicia bianca (non ero proprio panna, ma nemmeno bianco ottico, comunque non stonava), collant bianchi velati, cardigan, borsa e scarpe rosa, (purtroppo non ho foto dell'outfit da mostrarti però ^^), comunque mi piacciono molto i tuoi abbinamenti, soprattutto il secondo!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Purtroppo la mia camicia è proprio bianca bianca e si nota molto, magari se mettessi delle calze bianche per "riprendere" starebbe meglio, anche se il bianco verrebbe ripreso dalle scarpe anche queste proprio bianche...
Vorrei aggiungere qualche accessorio in più ma non vorrei farlo diventare troppo pesante xD

La gonna l'avrei tanto voluta anche io, purtroppo era esaurita quando decisi di fare l'ordine, mi dispiacque molto ;;
 
Top
Miwako87
view post Posted on 4/8/2012, 11:52     +1   -1




Con gli accessori ci vado piano anch'io, di solito uso questa collana (l'ho fatta appositamente per abbinarla alla stampa):
http://kurenai87.deviantart.com/gallery/#/d50lk2b
un anello a cuore glitterato rosa di Camomilla e un cerchietto sottile glitterato oro (ne sto cercando uno di perle da un bel pò, ma non ne trovo ;.;)
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


proprio carina quella collana **
Io ho visto in un negozio di "Colors & Beauty" dei cerchietti di perle, mi pare!
 
Top
Miwako87
view post Posted on 4/8/2012, 21:47     +1   -1




cavolo, l'unico colors & beauty che conoscevo a Torino ha chiuso! Magari provo a guardare di nuovo nella sezione bimbi di Accessorize, tempo fa ne avevano, ma ovviamente quando le cose mi servono scompaiono magicamente dal mercato!
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


E' sempre così "Oh che bello, domani passo a prenderlo..." Zac, finito! Mi capita spessissimo >W>
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 5/8/2012, 16:54     +1   -1




A me piace molto il primo completo con la camicia rosa, lo trovo grazioso e piacevolmente sweet!

Bisognerebbe vederlo indossato o con un luce migliore per essere sicuri che il contrasto non sia troppo forte, di sicuro una camicia d'un panna forte, magari con delle trasparenze ci starebbe divinamente!

Per quanto riguarda la collana, Lolita Velenosa fa delle collane bottiglia veramente graziose, credo che possa farle anche secondo richieste specifiche, prova a contattarla ^^
Le rubo una foto!
 
Top
Miwako87
view post Posted on 5/8/2012, 23:21     +1   -1




è vero, potresti fartene fare una in rosa e oro da lei :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Potresti abbinarci anche una camicia marrone se ti piace, dello stesso colore dei particolari di ogni disegno+scarpe marroni+accessori rosa e oro. Che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 11:24     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


La camicia marroncina mi intriga un sacco ne cercherò una adatta +w+
proverò a fare una foto dell'outfit indossato a breve!
 
Top
10 replies since 1/8/2012, 19:07   148 views
  Share